Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Consiglio nuovo Big Battery

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Consiglio nuovo Big Battery

Buongiorno a tutti al momento utilizzo il BB della Justfog con 2043 annesso, sono da poco passato a questo sistema dato che prima andavo di normale VV con justfog maxi.

Ora però vorrei fare un piccolo salto di qualità, il mio intento in realtà sarebbe svapare a 0 di nico o poco più dato che ora con questo sistema mi trovo bene con nico a 9 con sistema settato a 4 volt.

Io acquisto sempre dallo stesso sito un po' per affidabilità dello stesso un po' perchè non ne conosco molti altri (non cito per non fare pubblicità) e dando un'occhiata ho visto vari kit Sigelei v2, v5 ecc che non sembrano male intorno alle 40-50 euro, la mia domanda è: che sistema consigliate? bastano 15 watt per ciò che vorrei ottenere? Considerando anche che al momento svapo con il 2043 dovrei cambiare anche atom e optare per i rigenerabili facendo da me le resistenze?

Grazie per le risposte e la disponibilità un saluto a tutti

Stefano

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di fumok
    P.Vaporizer
    Basta che sia BF
    Citato in
    1305 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    2,849
    Thanks ricevuti: 2,637 in 1,266 Posts

Predefinito

@Sprinte ho spostato il tuo quesito nell'area più appropriata.

Gli innumerevoli quesiti che sollevi, del tutto legittimi si intende, implicano risposte parecchio lunghe ed articolate. Ti do due consigli:
    1. fatti un giro per il forum leggendo i vecchi post. Cerca di focalizzare l'attenzione su alcuni modelli specifici e poi nel caso cerca di porre delle domande un po' più circostanziate e specifiche
    2. attento a calare troppo presto i livelli di nicotina, potrebbe essere la strada maestra per abbandonare le ecig e ritornare alle analogiche, insomma non aver fretta svapare a 9 mg/ml va più che bene !

3. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Grazie della risposta,in realtà svapo da un anno e mezzo e sono passato da 18 ,16,12,9 ovviamente cambiando anche hardware che ha facilitato di molto la cosa.

Ma passerei volentieri anche a 4.5 senza passare subito a 0.

Con hardware tipo Sigelei ZMAX sentirei molto la differenza dal mio? Credo che il mio BB Justfog sia paragonabile alla mia vecchia ego con voltaggio variabile, sento solo una leggera differenza in meglio ma non credo sia questa la vera differenza tra ego e BB.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di hammond
    P.Vaporizer
    noisy criket 2, pico squeeze, avid able, velocity v3, goon 22 bf, tfv8, iJoy Combo, Kennedy 24/25
    Citato in
    415 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    447
    Thanks ricevuti: 523 in 362 Posts

Predefinito

Vado ormai a 4,5 da oltre un anno e mi ci trovo bene.
    Ho l'impressione (ma solo impressione) che quel poco di nicotina mi faccia bene e non ci penso nemmeno a scendere a zero ...

Ma la qualità dello svapo è migliorata innegabilmente da quando ho riposto i miei ex-amati cartom boge e il mio Vamo con i rigenerabili tipo Kayfun e Magoo (e non ti dico ora con i genesis di ultima generazione, tipo Duetto), montati su Dani.

A mio avviso il rigenerabile, specie il semplice kayfun 2014 o clone, è un passaggio che puoi fare, magari accompagnato da una "scatolina" da 20 watt, tipo istick, visto che vanno molto in questo momento.

Poi, se ti assetti per benino, puoi regalarti BB o scatolette (che detesto) di maggiore prestigio ed affidabilità ...

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Avevo omesso una piccola cosa, NO scatolette di qualsiasi tipo, marca, potenza e tantomeno dimensione stavo infatti iniziando ad interessarmi ai vari kayfun e magoo come rigenerabili ma rimane il dubbio sul BB, qualcosa che mi permetta di scendere di nico (se riuscissi a 4.5 ne sarei felicissimo). Non mi trovo male con il justfog ma vorrei un po più di fumosità, e dato che è davvero un entry level non credo sia difficile migliorare. Ho letto dei vari VAMO, ZMAX e LEGEND ma allo stesso tempo ho letto di problemi vari tipo al tastino e simili.

Non è neanche un grosso problema il prezzo visto che si trovano kit completi a 50 euro. Cosa consiglieresti?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di ginux
    P.Vaporizer
    Provari Magoo, Ebaron Dripper pro
    Citato in
    71 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    10
    Thanks ricevuti: 78 in 53 Posts

Predefinito

Visto che usi il bb justfog suppongo tu abbia già batterie e caricabatterie, io ti consiglio di spendere un pò in più e prendere un provari usato dagli 80 ai 120 visto che le scatolette non ti piacciono come tubo è tra i migliori e spendi un pò di più ma te lo ritrovi tutto.
    Alternativa per me è il vamo, gli altri costano un pò di più ma il circuito è simile se non lo stesso in alcuni casi

E ho speso circa 650 euro tra hardware liquidi e aromi fin'ora (10)

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

per il provari ci avevo pensato ma al prezzo da te indicato non ho trovato nulla (ovviamente fino a 100-12 per un provari in buono stato li spenderei). Un mio amico mi ha proposto un BB meccanico fatto da un modder pagato 120 euro. Ok che tutti i contatti e altre varie parti sono in rame al 99% ma perchè i prodotti mod costano così tanto? avevo fatto un pensierino anche a quello ma purtroppo non ho possibilità di provarlo dato che siamo in due città diverse. Lui mi ha detto che svapa tranquillamente a 0 mentre con sistemi tradizionali tipo VV svapa a 9 di nico. Voi cosa ne pensate?

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,860 in 6,532 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sprinte Visualizza Messaggio
    Lui mi ha detto che svapa tranquillamente a 0 mentre con sistemi tradizionali tipo VV svapa a 9 di nico. Voi cosa ne pensate?
    Penso che non ti sia tanto amico, oppure che non vi siate intesi.

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Mi ha detto che ha provato con il 9 ma era troppo forte ed è passato a 0. L atom era un tyfun e la resistenza non so come è stata fatta

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di ginux
    P.Vaporizer
    Provari Magoo, Ebaron Dripper pro
    Citato in
    71 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    10
    Thanks ricevuti: 78 in 53 Posts

Predefinito

Se devi spendere un centinaio di euro fallo per un elettronico, buono, altrimenti vai di vamo v5 o v6. Di provari se ne trovano nei mercatini devi solo avere pazienza e cercare bene. Molti stanno migrando alle box e complice l'uscita del provari v3 c'è stata una svendita generale di questo ottimo tubo. Ottimo ma più difficile da trovare usato e a buon prezzo c'è anche il dicodes Dani.
    Comunque sia lascia perdere l'offerta del tuo amico

E ho speso circa 650 euro tra hardware liquidi e aromi fin'ora (10)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima