Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ricomincio con l'elettronica

New Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Ricomincio con l'elettronica

salve ho ricominciato da poco a spavare con l'elettronica dopo aver smesso completamente con tutto per un periodo e un periodo con le bionde...mi sono riattrezzato alla grande ho preso un'aerotank turbo con 2 resistenze da 1,5 e un big battery meccanico.Ho un problema...ho preso l'aerotank turbo per avere più autonomia ma mi accorgo che mi svapo una ricarica al giorno(6 ml a 9 di nicotina) è normale svapare cosi tanto con i big battery??cioè 6 ml al giorno a 9 di nicotina sono 54 mg di nicotina...
    Ultima modifica di icenice; 26-11-2014 alle 22:09

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Vapor Shark rDNA40 + Eleaf Lemo
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    11
    Thanks ricevuti: 22 in 12 Posts

Predefinito

Di quei 9mg/ml non ne assorbi il 100%. Già nella bionda una parte, grazie (o per colpa) della combustione, si perde.
    C'è un po' di letteratura a riguardo, uno dei test riporta che se ne assume attorno al 20%. Altri si aggirano attorno al 14%.
    http://forums.webmd.com/3/smoking-ce...ange/forum/831

Di seguito due estratti.

"When using a typical first generation "cigalike" e-cig the blood nicotine concentrations increased by only 2.1 ng/ml over the first 5 minutes and by a total of 13 ng/ml over 65 minutes. When using the larger "new generation" type of e-cig, the blood nicotine levels increased by 4.1 ng/ml in 5 minutes and by 21 ng/ml over 65 minutes. In addition to delivering more nicotine, the larger e-cig was more effective in reducing craving and withdrawal symptoms, and was more "satisfying"."

trad.
    -Quando si utilizza un dispositivo di prima generazione tipico "cigalike", la concentrazione di nicotina nel sangue aumenta di solo 2.1ng/ml (nanomilligrammo/millilitro) nel corso dei primi 5 minuti per un totale di 13ng/ml dopo 65minuti. Quando si utilizza un dispositivo di nuova generazione, i livelli di nicotina nel sangue aumentano di 4.1 ng/ml nel corso di 5 minuti e di 21 ng/ml dopo 65 minuti. Oltre a fornire più nicotina, la e-cig più "grossa" si rivela più efficace nel ridurre la voglia di nicotina e i sintomi di astinenza risultando più "soddisfacente"-

"So the key findings here are that, consistent with prior studies, electronic cigarettes that are the same size and shape as a regular cigarette are capable of delivering nicotine but at much lower levels (less than one fifth, or 20%) than delivered by smoking a regular cigarette. If one continues to puff on one of these e-cigs for over an hour, meaningful blood nicotine levels ( >10 ng/ml) capable of reducing cigarette cravings can be obtained but it takes quit a lot of time and effort."

trad.
    -Quindi si deduce, in accordo con studi precedenti, che le sigarette elettroniche della stessa dimensione e forma delle sigarette tradizionali (cigalike) sono in grado di fornire nicotina a livelli di molto inferiore (meno di 1/5 o 20%) rispetto al fumo "tradizionale". Se si continua a fare dei puff con uno di questi dispositivi per più di un ora, i livelli registrabili di nicotina nel sangue ( >10 ng/ml) in grado di ridurre il bisogno delle bionde possono essere ottenuti ma richiede tempo e impegno (impegno de che, lol).-

Prendiamo sempre tutto con le pinze sui valori, chiaramente, però è universalmente riconosciuto che non si assorbe mai il 100% della nicotina presente nei liquidi/sigaretta.

New Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

quindi secondo te non è troppo?qualcuno che ha un BB mi può dire se più o meno ha gli stessi "consumi"

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Vapor Shark rDNA40 + Eleaf Lemo
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    11
    Thanks ricevuti: 22 in 12 Posts

Predefinito

Mi sembra di ricordare un sondaggio proprio su questo forum, magari qualche utente più agile riesce a linkarlo, dove emerge che la media di ml/giorno sia sui 7. Quindi sei nella "media". Personalmente consumo anche un pochino di più ma i miei liquidi fatti in casa sono a 3mg/ml e quelli che acquisto per provare qualcosa di nuovo sono tra i 3 e i 6 (a volte prendo due boccette dello stesso aroma, una da 0 e una da 6 per alleggerire il tutto).
    In sostanza, basta che stai lontano dalle bionde e sei felice!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di stelivo
    P.Vaporizer
    ego.w phantom,vision spinner,kanger t3,mini vivi nova
    Citato in
    69 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10
    Thanks ricevuti: 63 in 53 Posts

ho speso in svapo circa........ho perso il conto,ma non importa sono più contento di quando spendevo per le bionde(ed era molto ma molto di più)