Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Il miglior tank per l'aroma?

New Member
    ESP User

P.Vaporizer
    eGo C
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Il miglior tank per l'aroma?

Ciao a tutti!

Sono una novellina, vapo a nicotina zero, e mi interessa soprattutto sentire bene gli aromi, e che il vapore sia caldo. Consigliatemi l'attrezzatura migliore!

Attualmente uso una ego con ce5 e ce4, non mi trovo male, ma hanno difettucci riguardanti la puzza di bruciato e il fatto che se non cambi il cartomizzatore per ogni tipo di aroma, si mescolano troppo. Anche lavando le wick, l'aroma precedente si sente troppo. Al momento ho un tank per gli aromi vanigliosi, uno per quelli speziati e uno per i fruttosi, così almeno non si discostano troppo, ma a volte rimangono lo stesso un po' troppo mescolati.

Probabilmente a breve prendero un vamo 5, che tank ci montereste su? E sulla ego, con cosa vi trovate meglio?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Shax
    P.Vaporizer
    FMB - Yeti - Snowflake - Blizzard - G22 - G22mini - Rocket&R - R-Doodledeck - NextGen - Cobra
    Citato in
    622 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    879
    Thanks ricevuti: 895 in 496 Posts

Predefinito

Ciao @hyena benvenuta!!!
    quando usavo il Vmax (simile BB al vamo 5 che vuoi prendere) mi ero riempito di tank per cartomizzatori, usando i Boge, cosi da usare un tank per ogni liquido.
    Ancora oggi cambio 3 o 4 liquidi durante l'arco della giornata, ma uso sistemi diversi, solo rigenerabili.
    Secondo me con poca spesa ti prendi tutti i tank che ti servono e il costo dei cartom non è cosi elevato.
    Per quanto riguarda la durata dei cartom, è un po a fortuna, a me varia da 7 giorni a 45 giorni... dipende anche da quanto li spingo.
    Ho ancora un centinaio di boge e una decina di tank

Dimenticavo... il miglior tank per aroma? io mi sono sempre affidato ai tank di Kir Fanis tipo il Privè e il Varadero, ma non sono prodotti economici diciamo...
    Ultima modifica di Shax; 05-11-2014 alle 11:47
    Io me faccio 'e mesh co'l CLR!!!

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di RallyRace
    Citato in
    995 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    3,268
    Thanks ricevuti: 2,493 in 1,340 Posts

Predefinito

Ciao @hyena,

scusa se demolisco le tue aspettative ma magari usale solo come conoscenze e regolati di conseguenza.

Punto primo: abbandonerei i CeXX perché al momento attuale, a mio parere, sono stra superati e se ti piace il vapore caldo opterei per i migliori e più innovativi Innokin iClear16 o justfog 1453 ultimate. In tal senso, visti i prezzi, potresti continuare sulla giusta strada di utilizzarne tanti quanti sono i tuoi aromi preferiti, posso garantirti che ti restituiranno un aroma migliore e un'esperienza di svapo più definita degli attuali CeXX. A tal proposito non serve il Vamo V5 ma ti suggerisco caldamente di utilizzare una batteria eGo a regolazione variabile ad esempio la innovativa Innokin CLK oppure le sempre ottime Vision Spinner o Joyetech Twist ...

Punto secondo: se vuoi optare per un BB ti sconsiglio di investire sul Vamo V5 te ne stancheresti subito ed oggi esistono sistemi superiori ovviamente molto più cari ma che ti appagherebbero molto di più e ti consentirebbero di fare una sola spesa con un oggetto di qualità al posto di tante spese con oggettini discreti ...

Optando per un BB le cose cambierebbero perché io proverei ad utilizzare altre combinazioni come Kanger aerotank o justfog 2043 o Innokin Gladius o meglio ancora comincerei coi rigenerabili che se vuoi possiamo approfondire.

Ti linko due discussioni dove si è affrontato lo stesso problema: in origine questo discussione sul phantom e per finire questo iclear16 In quei post puoi seguire l'evoluzione dei consigli susseguitisi e il riscontro di chi ha poi provato l'iClear16 e spero di esserti stato utile.

4. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gigetto
    P.Vaporizer
    BB VV ego elips c Vinci
    Citato in
    1139 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,253
    Thanks ricevuti: 1,195 in 828 Posts

Predefinito

Permettetemi be venga il vetro, che è più puro della plastica, ma un tank non influisce assolutamente su aroma e funzionamento del cartom. I vecchi vaper come me ricorderanno il break-even sul mercato dei primi boge che poi nel tempo hanno purtroppo perso la loro costanza qualitativa, ebbene un tank in policarbonato vale un tank da 150€ in termini di resa, quello che conta è la qualità del cartom.....ma oramai il cartotank è superato da nuovi sistemi come aspire BVC e joyetech V2,5 che appunto sfruttano il principio del cartom per i loro atom.

[URL="http://vapit.it/domanda-dadesione/"]/[url]

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di VacciPiano
    P.Vaporizer
    famiglia Svoemesto
    Citato in
    93 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    126
    Thanks ricevuti: 249 in 139 Posts

Predefinito

@Shax io credo che @hyena quando parla di tank intenda semplicemente "atom con serbatoio", clearomizer. Infatti dice che usa i Ce4 - Ce5.
    Concordo con @RallyRace, io abbandonerei i Ce e proverei il Justfog 1453, l'ho preso anch'io settimana scorsa per curiosità visto che tutti ne parlano bene e infatti rende, è comodo da portare in giro sulla spinner e se lo perdo amen.
    Oppure in alternativa al justfog il vecchio ma ottimo mini vivi nova (marca vision), o gli innokin iclear16 (che però non ho mai provato).

Altra alternativa ancora, i sistemi della Joyetech che montano atom-c. Non sono molto informato sulle ultime novità, ma tutti i loro sistemi hanno sempre avuto fra i pregi la resa aromatica.

Citazione Originariamente Scritto da gigetto Visualizza Messaggio
    ... I vecchi vaper come me ricorderanno il break-even sul mercato dei primi boge che poi nel tempo hanno purtroppo perso la loro costanza qualitativa..
    il pareggio di bilancio dei primi boge?

7. Il seguente User ringrazia :

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di RallyRace
    Citato in
    995 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    3,268
    Thanks ricevuti: 2,493 in 1,340 Posts

Predefinito

@VacciPiano ottime davvero le head "C" della joye le uso ancora a volte ... purtroppo dietro all'ottimo aroma abbiamo però un vapore più fresco degli atom top coil in generale...

New Member
    ESP User

P.Vaporizer
    eGo C
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Grazie mille a tutti! In effetti sono ancora molto digiuna sulle terminologie, spesso cerco di leggere qualcosa e capire ma mi vengono gli occhi a slot machine

Il vamo lo prenderei soprattutto perchè ordinandolo assieme ad altre persone lo pagherei una sciocchezza. Non so proprio ancora come mi possa trovare con un BB. Molti mi dicono che svapare a voltaggi alti se lo fai a zero nico sia inutile, io comunque con le ego normali mi trovo bene per ora...

Bene, stavo giusto per prendere dei justfog 1453 che ho trovato in offerta. Innokin iclear 16, ne ho uno, ora stiamo iniziando a fare amicizia, ma visto che la prima volta che l'ho usato probabilmente non l'ho inizializzato bene, mi aveva rimandato delle zaffate di plastica da vomito e l'avevo abbandonato. Adesso ho cambiato le wick ed è un po' che svapo aromi vanigliosi, inizia a piacermi.