Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: aiuto 501

Junior Member
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Unhappy aiuto 510

non merito ancora di inserire lo smettometro perchè non ho saputo ancora smettere di fumare, la mia 510 è arrivata ieri sera. mi ero entusiasmata tanto per le recensioni che ho letto qui e ringrazio perchè so di aver acquistato un buon hardware (anche se sento di aver sbagliato a non considerare il consiglio di dream....forse avrei dovuto prendere subito la tornado). Appena ho potuto provare la 510 ho notato subito la differenza con la t-fumo, che però non usavo da 2 settimane perchè avevo ritenuto giusto regalarla a mio padre, accanito fumatore, per iniziarlo alla sigaretta elettronica e poi fargli il regalo vero (una 510 o una tornado). Quindi è stato quasi come passare per la seconda volta dalle analogiche alla ecig. ho iniziato con nicotina low filtri precaricati, ieri sera svapavo alla grande. Ma, vi chiederete, dov'è il problema? è che non ho mollato il mio trinciato e l'ho fumato durante la giornata dopo le svapate, che sentivo insoddisfacenti. So che appena imparerò a fare il piccolo chimico anche io andrà meglio, ma al momento il fumo è poco ed è freddo. ho già ricaricato una volta (santo pcc e grazie dream!), ho controllato tutto. è tutto a posto ma non sono contenta. dove sbaglio?
    Ultima modifica di free; 18-06-2010 alle 13:44

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bbonzz
    P.Vaporizer
    IPV Mini II / Kanger Subtank mini
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 12 in 10 Posts

Predefinito

può essere che l'atom sia ancora impregnato di primer, e quindi lo devi togliere (cerca "primer" o "dry burn").

Oppure può essere che l'atom sia allagato (di solito con le precaricate non succede, ma chi lo sa?): come sopra.

Può essere che non scaldi bene l'atom: è manuale, la batteria? Allora premi il tasto un secondo prima di aspirare. Oppure prova con una doppietta (premi, aspira per 4-5 secondi, butta il fumo senza rilasciare, rifai e questa volta butta giù il fumo)

Oppure può essere che se tu avessi davvero seguito il consiglio di Dream, con una eGo e un atom LR...

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di steo.leo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Forse l'errore sta solo nel cercare il miracolo e prendi la cosa tra virgolette.Il fumo è freddo purtroppo si ma non ti forzare a cambiare tutto tac da un secondo all'altro prendila con calma svapa impara ad utilizzare al meglio la fedele 510 ed a trovare un liquido soddisfacente se nel frattempo ti rolli qualche sigaretta o tante cosa cambia lo hai fatto sicuramente per anni o sbaglio prendila più con calma ed al massimo cerca di regolare la dose di nicotina perchè se dopo una svapata ti accendi un'analogica è perchè il dosaggio è troppo basso alza un cicinin e se ti serve aiuto chiedi osfogati o tutti e due siam qui apposta

Collaboratrice DKS e-liquid Very Old Poster L'avatar di DreamlikeMoon
    P.Vaporizer
    eGo, Zeus Liquidair
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 130 in 23 Posts

Predefinito

Mia cara, qual è il problema? Io non ne vedo alcuno E' naturale non staccarsi dalle analogiche fin da subito! Io ci ho messo un paio di settimane. E poi i filtri low hanno poca nicotina, questo è un motivo (come ti hanno già detto gli altri). Il secondo motivo è che nelle analogiche ci sono anche altre sostanze che creano dipendenza, mentre nella esig c'è solo la nico. Bisogna disintossicarsi pian piano anche da quelle prima di passare alla elettronica completamente.
    Non è questione di aver preso una 510 anziché una eGo. Hai solo bisogno di abituarti, tutto qua. I miracoli non accadono, sono pochissimi quelli che sono riusciti a smettere fin dal primo giorno.
    Io quando ho preso la mia prima, avevo un pacchetto di trinciato praticamente pieno, e mi sono ripromessa di alternare le due cose fino a che non avessi finito il trinciato, e quando sarebbe finito il pacchetto non avrei preso altro tabacco e sarei passata solo alla elettronica. Così è stato.
    Prova a fare così anche tu e mettici un po' di forza di volontà. Calando mano a mano col trinciato, in modo che negli ultimi giorni di vita del pacchetto siano più le sessioni di sigaretta elettronica rispetto a quelle col trinciato. Con me ha funzionato, spero che funzioni anche con te

25/03/2010: prima esig. 14/04/2010: ultima analogica. Ho speso in e-sig, e-liquid e materiale vario ben € 808,22

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

guarda ho impiegato un mese per staccarmi dalle analogiche,ci sono riuscito drippando con alti dosaggi di nico.tu cerca di avere pazienza prima o poi troverai quello che ti soddisfa.continua a sperimentare

Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

ciao sono anche io un possessore di una 510,ti do 4 consigli personali:
    1-alza la nico a 18mg(anche io all'inizio avevo provato i filtri low...non appagano)
    2-quando puoi vai sempre in dripping(piu soddisfacente)
    3-se ancora non ti soddisfa prova a trattenere il vapore dell'ecig nei polmoni,trattienilo per 2-3 secondi e poi rilascialo...
    4-accendi un'analogica e metti un fazzoletto tra bocca e filtro e tira piu forte che puoi,poi fai lo stesso con la 510...osserva la differenza...

con me ha funzionato...se ancora ti senti inoddisfatta prenditi senza persarci un paio di atom LR...non te ne pentirai

sanguisuga
    Guest

Predefinito

pero' non ci hai detto quanto tabacco fumavi al giorno e quanta nicotina contenevano i filtri che hai svapato...se non usi la giusta gradazione di nicotina in mg, in aggiunta magari a qualcuno dei problemi che ti ha indicato bbonzz, è normalissimo che tu sia insoddisfatta, non ti scoraggiare..
    Ultima modifica di sanguisuga; 17-06-2010 alle 11:56

Junior Member
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sanguisuga Visualizza Messaggio
    pero' non ci hai detto quanto tabacco fumavi al giorno e quanta nicotina contenevano i filtri che hai svapato...se non usi la giusta gradazione di nicotina in mg, in aggiunta magari a qualcuno dei problemi che ti ha indicato bbonzz, è normalissimo che tu sia insoddisfatta, non ti scoraggiare..
    si è vero. sono riuscita a ridurre a 5 sigarette, a volte però sgarro (serate con amici, oppure quando sono particolarmente tesa, etc.) e il tabacco è il west. praticamente negli ultimi mesi sono riuscita a ridurre le analogiche a quelle che davvero mi gusto, eliminando quelle inutili, anche se tra una e l'altra faccio un certo sacrificio ad aspettare! ho provato sia con la manuale sia con l'automatica, con la prima va meglio. seguirò tutti i vostri consigli e cercherò di far funzionare bene la mia 510...la mia speranza è che effettivamente il pacchetto di trinciato che ho sia l'ultimo che acquisto..ci sto mettendo la mia buona volontà. ma il vostro aiuto è prezioso! grazie a tutti!

rivenditore smokies
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di axio
    P.Vaporizer
    il fermaporta
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    448 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    182
    Thanks ricevuti: 259 in 141 Posts

Predefinito

ciao free,
    anche io fumavo tabacco e devo dire che con la 501 e liquidi a 18 mg/ml, stò bene, anzi, dopo meno di 1 mese, mi dà fastidio anche la nico a 18 mg, ho abbassato a 12, ma uguale, proverò ad abbassare a 9.
    comunque, non ti obbligare, se una sera hai voglia di una puzzona, fallo pure e ti accorgerai di quanto fà schifo, ma non sentirti in colpa, fà parte del gioco, l'importante è la costanza.

ciao
    [/url]

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di dejan
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 9 in 4 Posts

Predefinito

sii paziente
    cmq se hai rimorsi per non aver comprato la tornado, acquista una batteria manuale EGO/TORNADO ed un conetto copri atom.
    come atomizzatore e cartucce puoi usare benissimo quelle che possiedi già.

“Inhaling nicotine cannot be nearly as dangerous as inhaling nicotine plus thousands of other chemicals, including more than 40 carcinogens.”

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima