Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: esperienza yc-510,tornado,510 LR

Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito esperienza yc-510,tornado,510 LR

Ciao a tutti, dopo un mese di utilizzo intensivo di ecig e' ora che posti anche io la mia esperienza e le prime impressioni.
    Partiamo dall'inizio:

In aprile avevo cominciato a sentire delle voci riguardo a questa misteriosa sigaretta elettronica che emulerebbe in tutto(o quasi)una sigaretta,incuriosito decido di effettuare qualche ricerca e capito in un sito in cui consigliano come migliori sigarette la rutoo e smartcig,fortuna vuole che scoraggiato fortemente dal prezzo eccesivo dei loro kit di partenza decido di non acquistarla immediatamente e di informarmi ancora un po'.Comincio a cercare quindi informazioni su queste 2 marche per avere delle recensioni e per caso arrivo al vostro forum ,dopo aver letto non tutti(ma quasi) i topic sui vari modelli la mia indecisione restava tra m401,510 o 901 .Alla fine mi decido sulla 510 per tre motivi:colpo in gola , possibilita di upgrade diretto all'ego/tornado(avevo la scimmietta attaccata alla gamba) e costo(e se non mi fosse piaciuta?).
    Visto che mancava poco al mio compleanno comincio a stressare la mia ragazza per regalarmela(eheh.. )e finalmente il 15 maggio arriva:
    yc-510:la prima impressione e' stata buona,inizio direttamente con la cartuccia con 16mg di nico e sento il famoso hit,non e' esattamente come quello di una sigaretta ma ci si avvicina molto,unica pecca a parer mio e' il gusto delle cartucce precaricate...vomitevole...fortuna che stavano per arrivare i liquidi di fa(che boniiii).
    La utilizzo tutta la settimana senza problemi e incomincio a capire come funziona.
    Da una decina/ventina di sigaretta al giorno passo direttamente a 0 in 2-3 giori...ottimo..ma i problemi dovevano ancora iniziare...gia perche' non era ancora arrivato sabato sera.Il problema principale era che dopo 2-3 birette il colpo di gola andava via via scemando fino a diventare nullo(18mg di nico),inoltre non era il massimo dialogare con le persone tirando per 5-6 secondi e la prima batteria alle 10 e mezza era gia esaurita(quella manuale) mentre quella automatica era inutilizzabile se non chiudendo 2 dei 4 forellini tra atom e batteria(ma questo gia lo sapevo).
    Il giorno dopo mi viene in mente di aver letto qualcosa su un atom in grado di scaldare in meta' tempo la resistenza,tempo 2 ore ed avevo ordinato atom low resistance + batteria tornado,che dire...il binomio perfetto(personale)per quanto riguarda le uscite serali...hit potentissimo,sempre soddisfacente,nuvoloni di fumo e durata impressionante della batteria(alle 4 a.m. era ancora bella attiva).Ottimo sicuramente per le serata con gli amici ma durante il giorno preferisco di gran lunga l'atom normale che ti permette ,a parer mio,di assaporare meglio i sapori dei mix e di svapare in tranquillita assaporando tutti i tiri.
    Quindi in conclusione:510 di giorno e tornado di notte!
    Ringrazio tutti gli utenti del forum che mi hanno aiutato a scegliere l'ecig postando le loro esperienze,spero di essere utile anche io.
    Un ringraziamento speciale va a gherman per il topic sulla guida alla 510 e a ournature per la guida sulla resurrezione degli atom (ho provato a farla per sfizio e alla fine l'atom andava meglio che da nuovo..consigliatissima).
    La scimmietta intanto spinge su :901,901LR,BE112,BE112LR...chissa'...magari tra qualche mese la accontento..

Ciao a tutti
    Antiflax

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di steo.leo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Che altro aggiungere complimenti e se vuoi saperla anche la mia quadra è simile 510 di giorno al lavoro e nei momenti relax tornado x sempre

Senior Member L'avatar di ibleo64
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antiflax Visualizza Messaggio

La scimmietta intanto spinge su :901 ...
    Ciao a tutti
    Antiflax
    Ottima spinta io mi ci trovo da dio con la 901, più aroma e ottime performance

Joye 510 - Ego - E-Pipe 601 - Forse m'intossicavo di più ma mi sarei svenato di meno

Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Oggi mi è arrivata la EGO, ho iniziato con la 510, che differenza!
    Ma non solo di durata della batteria, ma anche del liquido! la stessa cartuccia caricata per la 510 mi è durata il doppio!
    Che sia grazie al conetto che ottimizza il flusso d'aria?
    E il fumo, e l'hit .....juuuuuu

Junior Member
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito ciao

ciao antiflax, non trovo la guida di ournature che citi, forse perchè non sono ancora pratica del forum. mi aiuteresti? poi volevo chiederti cosa significa che la 510 ha upgrade con la tornado. sono compatibili o cosa altro? grazie

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bbonzz
    P.Vaporizer
    IPV Mini II / Kanger Subtank mini
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 12 in 10 Posts

Predefinito

Sono compatibili nel senso che la eGo/Tornado usa atom 510: la differenza sta nella batteria e nel conetto

Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bbonzz Visualizza Messaggio
    Sono compatibili nel senso che la eGo/Tornado usa atom 510: la differenza sta nella batteria e nel conetto
    Esatto,se hai una 510 ti basta prenderti batteria,conetto,adattatore per il carica batterie senza prenderti per forza tutto il kit...

@free:la guida e' il primo 3d in rilievo nella sezione Accorgimenti Tips Tricks e Trucchi

Junior Member
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Esatto,se hai una 510 ti basta prenderti batteria,conetto,adattatore per il carica batterie senza prenderti per forza tutto il kit...

@free:la guida e' il primo 3d in rilievo nella sezione Accorgimenti Tips Tricks e Trucchi

grazie a te e a bbonzz

Junior Member L'avatar di Clister
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Da una decina/ventina di sigaretta al giorno passo direttamente a 0 in 2-3 giori...ottimo..ma i problemi dovevano ancora iniziare...gia perche' non era ancora arrivato sabato sera.Il problema principale era che dopo 2-3 birette il colpo di gola andava via via scemando fino a diventare nullo(18mg di nico),inoltre non era il massimo dialogare con le persone tirando per 5-6 secondi e la prima batteria alle 10 e mezza era gia esaurita(quella manuale) mentre quella automatica era inutilizzabile se non chiudendo 2 dei 4 forellini tra atom e batteria(ma questo gia lo sapevo).
    Il giorno dopo mi viene in mente di aver letto qualcosa su un atom in grado di scaldare in meta' tempo la resistenza,tempo 2 ore ed avevo ordinato atom low resistance + batteria tornado,che dire...il binomio perfetto(personale)per quanto riguarda le uscite serali...hit potentissimo,sempre soddisfacente,nuvoloni di fumo e durata impressionante della batteria(alle 4 a.m. era ancora bella attiva).Antiflax
    Caro antiflax, sono da una settimana circa che gironzolo su questoforum e leggendo il tuo post mi sono ritrovato perfettamente con le tue parole... Per questo vorrei chiederti come chiudere i forellini tra atom e batteria (anch'io ho la 510auto) e soprattutto dove posso acquistare atom low resistance + batteria tornado (ci vuole un adattatore?)?? Ti ringrazio anticipataqmente e spero di finire al più presto con le analogiche..

Esperto di Batterie
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di AndySmoker
    Non stò più a Pisa, ma continuo a non essere Pisano!
    P.Vaporizer
    Magoo
    Citato in
    201 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 708 in 329 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Clister Visualizza Messaggio
    Caro antiflax, sono da una settimana circa che gironzolo su questoforum e leggendo il tuo post mi sono ritrovato perfettamente con le tue parole... Per questo vorrei chiederti come chiudere i forellini tra atom e batteria (anch'io ho la 510auto)
    2 dita? nastro adesivo?

e soprattutto dove posso acquistare atom low resistance + batteria tornado (ci vuole un adattatore?)?? Ti ringrazio anticipataqmente e spero di finire al più presto con le analogiche..
    La batteria tornado è una EGO in italia la trovi da esig-shop il miglior negozio dedicato alla sigaretta elettronica o da fumodigitale e non serve nessun adattatore.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima