Ciao a tutti,
ho acquistato il justfog 1453 da una settimana e lo sto testando in comparazione con il kangertech mini pro tank 3, alternandolo sulla stessa batteria a voltaggio fisso.
Il 1453 non è male, soprattutto per quel che costa, noto una grande fumosità, consumi maggiori, colpo in gola più accentuato e al limite del "raschio" in gola, aromi più percettibili, insomma sembra che "vada di più"; il vapore più caldo non mi dispiace e la carica dall'alto risulta più comoda, ho notato un certo stagnare di vapore all'interno del tank stesso, non capisco però da cosa dipende perchè non è costante.
Il miniprotank richiede un tiro più lungo e comunque produce meno vapore, è utilizzabile più a lungo (potenziale modalità ciuccio), ma si scalda molto; esteticamente però è nettamente meglio, linee pulite e niente fronzoli. Non sono sicuro di apprezzare (capire) il pregio del dual coil: in teoria le due resistenze dovrebbero "dividersi" il calore e quindi a parità di vapore scaldare di meno, corretto?
Nell'ottica di un prossimo acquisto, stante una spiccata preferenza verso atom "piccoli" e minimal, cosa mi consigliereste? Per adesso gli unici prodotti interessanti sono aerotank mini dual coil e aerotank mow la cui differenza principale (mi pare) risiede nella ghiera di regolazione dell'aria, presente solo nel mow. Degli iclear 30 non mi piace molto l'estetica, mentre un'altra opzione di cui non ho letto però praticamente nulla è il gladius sempre by innokin.
Chiedo aiuto in particolare ad @Arancia perchè ho apprezzato moltissimo le sue soluzioni ultraportatili tipo queste, che però sono a cartomizzatore (con il conseguente calo qualitativo), giusto?
Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
Grazie a tutti