Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Rimango fedele alla EVO o migro verso altro HW

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    batteria janty ego + c5 yc
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    17
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito Rimango fedele alla EVO o migro verso altro HW

Buongiorno a tutti,
    svapo da 2 gg, e con mio grande stupore, sono 2 gg che non fumo "tradizionale".

Questa mattina ho avuto i primi problemi con la mia S401 (secondo giorno di vita). Quando ho estratto la cartuccia il materiale (lanetta) della cartuccia si è attaccato all'archetto dell'atomizzatore e poi è caduta per terra..... Ho buttato la cartuccia.

Ho quindi messo una nuova cartuccia ma di li in poi quando fumavo ho iniziato a bere.... una volta due tre.... Ho smontato il tutto ed ho notato dei filetti interni all'atomizzatore (ma che roba è è la lanetta? o altro componente....)diciamo sotto l'archetto.... Non ho fatto nulla ho asciugato l'atomizzatore e la cartuccia ho soffiato un pò ed adesso pare vada meglio.......

Ma ho paura che la mai e-cig (l'unica che ho) mi abbandoni e poi che faccio !!(nel marsupio insiema ad una decina di cartucce c'è ancora il pacchetto delle analigiche, due accendini.....) torno alla cenere !!

Mi sembra opportuno dopo aver fatto (con il vostro utilissimo supporto il mio primo ordine FA) rafforzare l'Hardware....

Che faccio rimango sulla evo o cambio?

Tutto soma fumandola.... la mia nuovissima (2 gg di vita) mi da soddisfazione.... ma il comportamento di questa mattina unito alla resa della batteria (caricata tutta la notte è durata una cartuccia e mezza !!!!) mi lasciano dei dubbi. Non conosco le perfomance delle altre e cig ma dovendo realizzare una soluzione di BK cosa mi consigliate ?

Non vorrei passare ai "cannoni" troppo grandi.......! e altrettando non vorrei buttare i miei prima soldi investiti in HW..... ma allo stesso tempo se potessi migliorare .. come si chiama... higt (la botta in gola) senza aumenta la nicotina .. sarebbe meglio....

Non voglio dovermi precipitare in farmacia a prendere una CATEGORIA... di domenica notte !!!!!

Scusate la confusione.........
    Grazie a tutti......

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di micky
    P.Vaporizer
    .
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Mio consiglio (uso la 402):
    Io ho iniziato con la 402 e dopo mille peripezie dovute al fatto che non sapevo con CHI avevio a che fare, c'ho preso mano.
    Ti è caduta la lanetta ? La tiri su, la lavi e la tieni pronta per i liquidi FA che hai ordinato. Capita che si attacchi la lanetta all'atom, tirando viene via.
    Bevi ? Problema di chi usa cartucce ! Coi liquidi FA e con l'esperienza, troverai il TUO giusto equilibrio di base/materiale lanoso (io col blue foam BEVO ALLA GRANDE !!!).
    Altro HW: io la 402 la considero un compromesso tra estetica e potenzialità. Mi trovo bene, perchè cambiarla ? Meglio ottimizzarla !!!
    Le marmitte che ti danno più HIT con la setssa nico ... si, ci metti 9mg/ml di nico ed hai una botta da 18 ... ma perchè svapi il doppio di liquido ... quindi sempre quella è la nico che hai buttato giù.
    Cmq se posso darti un consiglio, stai tranquillo che ti ci abituerai come tutti. Basta portare pazienza e ... svapa che ti passa.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da micky Visualizza Messaggio
    Mio consiglio (uso la 402):
    Io ho iniziato con la 402 e dopo mille peripezie dovute al fatto che non sapevo con CHI avevio a che fare, c'ho preso mano.
    Ti è caduta la lanetta ? La tiri su, la lavi e la tieni pronta per i liquidi FA che hai ordinato. Capita che si attacchi la lanetta all'atom, tirando viene via.
    Bevi ? Problema di chi usa cartucce ! Coi liquidi FA e con l'esperienza, troverai il TUO giusto equilibrio di base/materiale lanoso (io col blue foam BEVO ALLA GRANDE !!!).
    Altro HW: io la 402 la considero un compromesso tra estetica e potenzialità. Mi trovo bene, perchè cambiarla ? Meglio ottimizzarla !!!
    Le marmitte che ti danno più HIT con la setssa nico ... si, ci metti 9mg/ml di nico ed hai una botta da 18 ... ma perchè svapi il doppio di liquido ... quindi sempre quella è la nico che hai buttato giù.
    Cmq se posso darti un consiglio, stai tranquillo che ti ci abituerai come tutti. Basta portare pazienza e ... svapa che ti passa.
    quoto pienamente.cerca di avere un po di pazienza e cerca soluzioni ai vari problemi qui nel forum.anche se cambi esig avresti altri problemi come li abbiamo avuti tutti,per ora manca la praticita'poi nel futuro se non ti soddisfa allora il discorso cambia

Banned
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 11 in 6 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da torritano Visualizza Messaggio
    Ma ho paura che la mai e-cig (l'unica che ho) mi abbandoni e poi che faccio !!(nel marsupio insiema ad una decina di cartucce c'è ancora il pacchetto delle analigiche, due accendini.....) torno alla cenere !!
    Ma hai solo una batteria e un solo atomizzatore? Qualche ricambio non l'hai preso?

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

ma sei matto a buttare le cartucce???

quelle le ricarichi, le lanette si lavano e si cambiano...

per le bevute: tiri lunghi ma lievi (3,4 secondi).

se ti soddisfa rimani con il tuo HW se vuoi più durata delle batterie e più performance io avendo fatto il passaggio ti consiglio la ego/tornado altri ti diranno secondo le loro esperienze
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

piglia una seconda batteria e un atom di riserva ed eventualmente un PCC
    dopo 8 mesi abbondanti e un parco HW enorme la 402 è ancora la esig che preferisco e quella che ho sempre in tasca
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di steo.leo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Il mio modesto consiglio è di insistere un'attimo su quello che hai a disposizione.La pazienza ed i tentativi ti porteranno a far rendere al meglio quel tipo di hardware ed arrivato a quel punto potrai serenamente decidere se l'upgrade è necessario.Questo te lo dico perchè ogni e-sig o cannone o marmitta ti darà dei "problemi" ma sono tutti gestibili imparando ad ottimizzare i componenti.
    Ricapitolando consiglio un'attimo di pazienza e sopratutto qualche pezzo di ricambio perchè sgratsgrat non si sa mai!!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Chrom
    P.Vaporizer
    510-C ©
    Inserzioni Blog
    106
    Citato in
    393 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    156
    Thanks ricevuti: 783 in 378 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da torritano Visualizza Messaggio
    ...
    Non voglio dovermi precipitare in farmacia a prendere una CATEGORIA... di domenica notte !!!!!

Scusate la confusione.........
    Grazie a tutti......
    Hai letto attentamente la http://www.esigarettaportal.it/forum...-per-m40x.html

Bene, andrò all’inferno.

Senior Member L'avatar di ibleo64
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lonegunman Visualizza Messaggio
    piglia una seconda batteria e un atom di riserva ed eventualmente un PCC
    dopo 8 mesi abbondanti e un parco HW enorme la 402 è ancora la esig che preferisco e quella che ho sempre in tasca
    Quoto alla stragrande, anche io ho praticamente tutti modelli in commercio, ma l'adorata è la 402, la tradisco ogni tanto con una 901 in DRIPPING, ma la fedeltà si sà è una costrizione anomala

Joye 510 - Ego - E-Pipe 601 - Forse m'intossicavo di più ma mi sarei svenato di meno

Collaboratrice DKS e-liquid Very Old Poster L'avatar di DreamlikeMoon
    P.Vaporizer
    eGo, Zeus Liquidair
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 130 in 23 Posts

Predefinito

Due giorni sono troppo pochi per decidere che una sigaretta elettronica va male All'inizio è sempre e solo una questione di prendere confidenza.
    Come ti hanno già detto, le cartucce non sono da buttare, ma da lavare e ricaricare, altrimenti quando ti arrivano i liquidi FA, dove li metti se rimani senza cartucce?

25/03/2010: prima esig. 14/04/2010: ultima analogica. Ho speso in e-sig, e-liquid e materiale vario ben € 808,22

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima