Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: La prima bevuta....

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    batteria janty ego + c5 yc
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    17
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito La prima bevuta....

Non parlo della prima "sbornia" presa ad otto anni bevendo vino con dei bimbi più grandi da sfidare... (conclusasi con 24 ore di sonno...!! ... mia madre ne pianse oltre alle 24 altre 24 a seguire) ma di quella a base di Glicerina.....!

Comunque dopo le mie prime 4 ore da svaper vi dico:

1. Non fumo da 4 ore
    2. Ho la gola secca.
    3. Ho una leggera nausea
    4. Non ho la minima idea di quanto abbia fumato....speriamo che la batteria ceda presto altrimenti mi intossico...
    5. Non c'è che dire, sarà pur vero che nella vita tutto (ma non esageriamo..!) è una questione di abitudine ma sta e-cig (liquido intelli-cig originale tabacco 8 mg)lascia proprio un saporaccio......

Mettendo degli aromi (tipo alimentari) si nasconde meglio il sapore...?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di micky
    P.Vaporizer
    .
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da torritano Visualizza Messaggio
    1. Non fumo da 4 ore
    2. Ho la gola secca.
    3. Ho una leggera nausea
    4. Non ho la minima idea di quanto abbia fumato....speriamo che la batteria ceda presto altrimenti mi intossico...
    5. Non c'è che dire, sarà pur vero che nella vita tutto (ma non esageriamo..!) è una questione di abitudine ma sta e-cig (liquido intelli-cig originale tabacco 8 mg)lascia proprio un saporaccio......
    Mettendo degli aromi (tipo alimentari) si nasconde meglio il sapore...?
    Gola secca -> stai svapando e non fumando, serve tempo al corpo di assestarsi.
    Nausea -> Forse hai assunto troppa nico. Hai maneggiato liquido con le mani ?
    Batteria -> Se non hai ancora finito la prima batteria, forse non hai svapato molto ma, a 8 mg/ml, che analogiche fumavi ?
    Gusto -> Ogni volta che qualcuno scrive la sua prima impressione, mi fà rivivere la mia stessa impressione. Dopo alcuni giorni ti abitui ai sapori dolciastri.

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    batteria janty ego + c5 yc
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    17
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito aggiungo

Grazie Micky,
    fumavo le B&H gialle 0,3mg a sigaretta, per l'esattezza ho finito la prima cartuccia .... ho aspirato con scarsi risultati per una decina di minuti prima di rendermi conto che era finita (usciva solo un filin di fumo....)
    Adesso sto provando dosaggio di nicotina da 12 mg, sembra che sia meglio.... o come dici tu sto facendo l'abitudine....

Ummm!!... ho solo 28 cartucce oramia mesà che mi tocca già ordinare i liquidi !!!!

Junior Member
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Grazie Micky,
    fumavo le B&H gialle 0,3mg a sigaretta, per l'esattezza ho finito la prima cartuccia .... ho aspirato con scarsi risultati per una decina di minuti prima di rendermi conto che era finita (usciva solo un filin di fumo....)
    Adesso sto provando dosaggio di nicotina da 12 mg, sembra che sia meglio.... o come dici tu sto facendo l'abitudine....

Ummm!!... ho solo 28 cartucce oramia mesà che mi tocca già ordinare i liquidi !!!![/QUOTE]

Possiedo una e-cigarette da pochi giorni...per ora non è che trovi un gran miglioramento. Fumo circa 30 Wiston bianche. Indubbiamente si diminuisce l'uso di sigarette ma si aggiunge una lieve nausea.
    Vorrei acquistare nuovi aromi ma non riesco a capire come si faccia ad acquistarli, oltre tutto, entrando nei vostri discorsi mi sembra di sentire dei marziani. Da ciò è capibile...la mia età. Spero solo che a furia di leggervi riesca a capire qualcosa.!!!
    Gabri

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di micky
    P.Vaporizer
    .
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gabri Visualizza Messaggio
    Possiedo una e-cigarette da pochi giorni...per ora non è che trovi un gran miglioramento. Fumo circa 30 Wiston bianche. Indubbiamente si diminuisce l'uso di sigarette ma si aggiunge una lieve nausea.
    Vorrei acquistare nuovi aromi ma non riesco a capire come si faccia ad acquistarli, oltre tutto, entrando nei vostri discorsi mi sembra di sentire dei marziani. Da ciò è capibile...la mia età. Spero solo che a furia di leggervi riesca a capire qualcosa.!!!
    Gabri
    E' stato scritto e riscritto ma, a mio avviso, non fa mai male ripeterlo:
    Ogni persona DEVE trovare il SUO GIUSTO EQUILIBRIO con l'ecig.
    L'esperienza delle persone serve soprattutto ad avere una base decente dalla quale partire.
    IO: fumavo 15 sigarette a 0.7 (o 0.8 non ricordo). Passato a svapare a 20, in qualche giorno ero in overdose. Fermato il tutto per 3 giorni (non fumavo ne svapavo), poi ho ripreso con l'ecig a 8mg/ml e, un filtro della M40x mi dura na giornata.
    UN MIO AMICO: fumava circa 20 sigarette (le mie stesse cicche) e, fermato prima che andasse in overdose, svapa a 12 mg/ml (a volte anche a 18 mg/ml) e si fà fuori 8/10 filtri al giorno.
    Da questo discorso si evince che il passaggio non sempre è lo stesso per tutti.

Senior Member L'avatar di Alevuk
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 16 in 6 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gabri Visualizza Messaggio
    Vorrei acquistare nuovi aromi ma non riesco a capire come si faccia ad acquistarli, oltre tutto, entrando nei vostri discorsi mi sembra di sentire dei marziani.
    datti una lettura qui-->http://www.esigarettaportal.it/forum...-ricarica.html

dove molti di noi acquistano base e aromi-->Flavourart. La sartoria degli aromi

| eGO Tank |
    | Eliquido di aromi vari su base Tradizionale |

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gqn77
    P.Vaporizer
    Vamo VW2, Robust L-Rider VV, DC-Tank Vivi Nova v3
    Inserzioni Blog
    13
    Citato in
    154 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    134
    Thanks ricevuti: 609 in 305 Posts

Predefinito

Riguardo al saporaccio.

Può essere che l'atom nuovo sia coperto di primer. Ha un sapore schifoso e in alcuni casi è mooolto abbondante. la prima volta che provai un 510 lo trovai intriso di primer (ma parecchio) ci mise 2 giorni a passare e la prima sera mi diede nausea (e gia svapavo da un mese).
    Poi mai trovati così intrisi.. dopo un paio d'ore passava il sapore
    http://img222.imageshack.us/img222/1195/190x128mo7.jpg

" (parlando del figlio di un anno) Tiene sempre gli occhi aperti, sai, ci osserva sempre; qualche volta tu stai a guardarlo e ti rendi conto che sta imparando una cosa nuova... è come assistere ad un miracolo." (The Family man).

La guida per chi inizia - I negozi testati dalla comunità - Dedicato a chi comincia- Usa il tasto cerca prima di chiedere