Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Un aiuto paziente . ..

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    nessuno per ora
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Un aiuto paziente . ..

Salve a tutti.
    Vorrei una sigarettta elettronica e ho fatto un vero bagno di post... capendo veramente poco.
    Avevo una ego c regalata da un amico ma il risultato è stato quello di ricominciare a fumare.

Mi sarei orientato su una vamo v2.
    Ma ho alcune domande. Scusate ma non riesco a capire.
    Oltre alla v2 devo prendere un tank. Quale?
    Quali sono i pezzi che devo manutenere o cambiare?
    Leggo di resistenze, atomizzatori clearomizzatori cartomizzatori...Quale devo prendere?
    Avete qualche sito da consigliarmi per fare acquisti?
    Abbiate pazienza
    Ho letto le faq ma non ho capito molto.
    Vi ringrazio della disponibilità.
    Buona vita.
    Anam

Member
    ESP User

Citato in
    23 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    18
    Thanks ricevuti: 21 in 19 Posts

Predefinito

Buongiorno Anam, credo tu non ti sia presentato, corri a riparare!
    Comunque, non sono un'esperta in vamo perchè sono una neovaper però mi permetto di farti un'osservazione: perchè non provi a rispolverare la tua ego prima di fare un nuovo acquisto importante? Giusto per capire se è recuperabile in qualche modo.
    Quali problemi avevi riscontrato? Che atom ci usavi (un ce4?)? Le batterie sono a voltaggio fisso o variabile?
    Magari è possibile risolvere questi problemi e farti diventare uno svapatore felice e soddisfatto

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    nessuno per ora
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Talking

Citazione Originariamente Scritto da PinkElf Visualizza Messaggio
    Buongiorno Anam, credo tunon ti sia presentato, corri a riparare!
    Comunque, non sono un'esperta in vamo perchè sono una neovaper però mi permetto di farti un'osservazione: perchè non provi a rispolverare la tua ego prima di fare un nuovo acquisto importante? Giusto per capire se è recuperabile in qualche modo.
    Quali problemi avevi riscontrato? Che atom ci usavi (un ce4?)? Le batterie sono a voltaggio fisso o variabile?
    Magari è possibile risolvere questi problemi e farti diventare uno svapatore felice e soddisfatto
    La egi c l'ho regalata per quanto ero insoddisfatto.
    Continuo a leggere ma certamente sembra di dover imparare fornule e tecniche strane....
    Vorrei capire solo cosa devo acquistare. Leggo di batterie procedure varie per caricare la sifaretta...aiutosi
    Per la presentazione corro ai ripari subito

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Shax
    P.Vaporizer
    FMB - Yeti - Snowflake - Blizzard - G22 - G22mini - Rocket&R - R-Doodledeck - NextGen - Cobra
    Citato in
    622 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    879
    Thanks ricevuti: 895 in 496 Posts

Predefinito

La cosa migliore sarebbe affidarsi ad un buon negozio fisico... provare tipi differenti di atomizzatori ed eventualmente anche Big Battery (come il vamo v2 segnalato da te) potrebbe farti capire cosa ti piace/soddisfa.
    Di dove sei?
    Magari possiamo indicarti qualcosa che è nelle vicinanze...
    Io me faccio 'e mesh co'l CLR!!!

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di RallyRace
    Citato in
    995 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    3,267
    Thanks ricevuti: 2,491 in 1,339 Posts

Predefinito

Ciao @Anam,
    Anch'io come @PinkElf non ti suggerirei, proprio per i disagi subiti, di ricominciare con il Vamo e soprattutto con il V2.

Certo prima o poi vedrai che sarai in grado di fare questo passo come lo abbiam fatto tutti noi ...

La cosa importante da sapere in primo luogo è che tipo di fumatore sei? quante analogiche fumi o fumavi al giorno e che tipo di sigarette se leggere o pesanti! Tutto questo per capire la quantità di nicotina che appagherebbe le tue necessità! Io fumavo circa 50 - 60 rosse al giorno e ho iniziato con liquidi a 18 mg/ml però magari nel tuo caso basterebbero 12 mg/ml o anche 9 ... Solo tu puoi capirlo realmente noi possiamo solo suggerire.

Passo 1 trova il liquido che ti piace ed alla giusta gradazione di nicotina Questo è reso più facile se puoi fare una passeggiata tra i vari negozi della tua città per provare liquidi e testare gli aromi che ti piacciono. Non fermarti ad una sola marca sempre se puoi.

Passo 2 compra una batteria che può piacerti La Ego (intesa come batteria) è un modello che bene o male ha soddisfatto tutti i vapers al loro esordio ed anche oltre ... Ne esistono di varie dimensioni ed amperaggio (650 - 900 - 1100 - 1300 le più conosciute ed usate) Esistono anche quelle a regolazione variabile che ti consiglio di acquistare subito perché ti permetteranno di regolare, per l'appunto, i Volts da erogare per alimentare il tuo clearomizer ... Non preoccuparti se adesso hai delle difficoltà a capire quanto scritto ci arriverai molto in fretta e ti sorprenderai di quanto in fretta riuscirai

Batterie della serie ego che potresti valutare sono: Vision Spinner, Joyetech Twist, Innokin CLK.

Passo 3 abbinare un buon atomizzatore alla nostra ego
    L'atomizzatore è il sistema centrale dello svapo, da questo dipende il giusto grado di appagamento che ogni Vapers riesce ad ottenere e spesso per chi inizia determina la "scintilla" che ti allontanerà più o meno in fretta dalle analogiche.

Sistemi di alimentazione che hanno riscosso e continuano a riscuotere successo soprattutto agli inizi dello svapo a mio parere sono questi: Innokin iClear16, JustFog 1453 ultimate.

In ultima analisi se pensi, invece, che il Big Battery sia la tua arma vincente per sconfiggere le analogiche fin da subito vorrei attirare la tua attenzione su questo prodotto: JustFog Booster + JustFog2043

Puoi usando google farti un idea sia visiva che dei prezzi di tutti i prodotti evidenziati in grassetto copiando e incollando i nomi nel form di ricerca.

Per qualsiasi altra info chiedi pure siamo tutti qui

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    nessuno per ora
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Di analogiche ne fumo parecchie... non so quantificare perché fumo vtabacco.
    sono di Roma Zona prenestina.
    la ego la escludo. ..è una questione psicologica ( e detto da uno psicologo...)
    Non so vedendo la v2 mi ispira è la grandezza che cercavo.
    Help...

QUOTE=RallyRace;777780]Ciao @Anam,
    Anch'io come @PinkElf non ti suggerirei, proprio per i disagi subiti, di ricominciare con il Vamo e soprattutto con il V2.

Certo prima o poi vedrai che sarai in grado di fare questo passo come lo abbiam fatto tutti noi ...

La cosa importante da sapere in primo luogo è che tipo di fumatore sei? quante analogiche fumi o fumavi al giorno e che tipo di sigarette se leggere o pesanti! Tutto questo per capire la quantità di nicotina che appagherebbe le tue necessità! Io fumavo circa 50 - 60 rosse al giorno e ho iniziato con liquidi a 18 mg/ml però magari nel tuo caso basterebbero 12 mg/ml o anche 9 ... Solo tu puoi capirlo realmente noi possiamo solo suggerire.

Passo 1 trova il liquido che ti piace ed alla giusta gradazione di nicotina Questo è reso più facile se puoi fare una passeggiata tra i vari negozi della tua città per provare liquidi e testare gli aromi che ti piacciono. Non fermarti ad una sola marca sempre se puoi.

Passo 2 compra una batteria che può piacerti La Ego (intesa come batteria) è un modello che bene o male ha soddisfatto tutti i vapers al loro esordio ed anche oltre ... Ne esistono di varie dimensioni ed amperaggio (650 - 900 - 1100 - 1300 le più conosciute ed usate) Esistono anche quelle a regolazione variabile che ti consiglio di acquistare subito perché ti permetteranno di regolare, per l'appunto, i Volts da erogare per alimentare il tuo clearomizer ... Non preoccuparti se adesso hai delle difficoltà a capire quanto scritto ci arriverai molto in fretta e ti sorprenderai di quanto in fretta riuscirai

Batterie della serie ego che potresti valutare sono: Vision Spinner, Joyetech Twist, Innokin CLK.

Passo 3 abbinare un buon atomizzatore alla nostra ego
    L'atomizzatore è il sistema centrale dello svapo, da questo dipende il giusto grado di appagamento che ogni Vapers riesce ad ottenere e spesso per chi inizia determina la "scintilla" che ti allontanerà più o meno in fretta dalle analogiche.

Sistemi di alimentazione che hanno riscosso e continuano a riscuotere successo soprattutto agli inizi dello svapo a mio parere sono questi: Innokin iClear16, JustFog 1453 ultimate.

In ultima analisi se pensi, invece, che il Big Battery sia la tua arma vincente per sconfiggere le analogiche fin da subito vorrei attirare la tua attenzione su questo prodotto: JustFog Booster + JustFog2043

Puoi usando google farti un idea sia visiva che dei prezzi di tutti i prodotti evidenziati in grassetto copiando e incollando i nomi nel form di ricerca.

Per qualsiasi altra info chiedi pure siamo tutti qui [/QUOTE]

mcant64
    Guest

Predefinito

Ok, @Anam, secondo me non puoi sbagliare! I consigli che hai ricevuto sono quelli che mi sentirei di darti anche io, batteria eGo VV (voltaggio variabile) e un atom a testina (resistenza) sostituibile di recente generazione, come quelli che ti hanno già indicato, ce ne sono comunque millemila ed imparerai a distinguerli. Secondo me partiresti benissimo, poi se ti prende la passione....hai voglia a batterie, atom, liquidi ecc.ecc.

Primate curioso
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Cloudsuker
    P.Vaporizer
    Acciaio e legno Greco,americano e italiano.Fili,ceramiche e stoppini.Provette,alambicchi e pozioni..
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    288 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    779
    Thanks ricevuti: 734 in 456 Posts

Predefinito

Ciao @Anam benvenuto..Volevo focalizzare la tua attenzione sull'importanza degli e.liquid..Al di la del tubo che usi,cercare un liquido che ti piaccia veramente e' (secondo me) piu' importante.Trovare un liquido che ti piace non ti fa' rimpiangere le sigarette .Quello ti soddisfera' con qualsiasi pv lo svapi. Un liquido che non ti piace non ci sara' nessun pv al mondo che lo rendera piacevole...Il mio consiglio e' di recarti in un negozio fisico e provare i vari liquidi disponibili.Se trovi quello giusto te ne accorgerai anche se lo stai svapando con una ego.In quanto al vamo v2 e' un ottimo inizio e ha un eccellente rapporto qualita' prezzo...potresti usare un tank con un cartom da abbinargli se non ti va' di rigenerare oppure (magari piu' in la') un kayfun lite plus che e' facile da rigenerare e ha una buona resa..Tieni duro..butta le bionde e vai in un negozio di ecig...
    Ultima modifica di Cloudsuker; 17-09-2014 alle 13:33

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di pompeo
    P.Vaporizer
    kayfun only
    Citato in
    60 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    247
    Thanks ricevuti: 104 in 68 Posts

Predefinito

io ti consiglio di prendere un vamo V5....il 2 e' modello vecchio e nel frattempo sono stati corretti gli errori tipo filettatura troppo tenera....ti serviranno almeno 2 batterie ed io ti consiglio 18650 che almeno ti durano un po mentre le 18350 durano poco....un caricabatterie e come atom ti consiglio di metterci un protank2 facile da riempire e da svapare con resistenze facili da sostituire e un costo onesto....poi se le prendi in cina risparmi.

poi fatti un giro per negozi ed assaggia i liquidi....

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    nessuno per ora
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Grazie a tutti. Davvero Grazie.
    Ok v5. 2 batterie. Tank quale? Basta così per ora?
    In attesa scelgo il liquido.
    Dove faccio l'ordine?
    Negozi fisici da consigliare per i liquidi?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima