Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Consiglio atomizzatore

New Member
    ESP User

P.Vaporizer
    kanger evod
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Consiglio atomizzatore

Ciao

Sono nuovo del forum, mi sono appena presentato ma spero mi consiglerete

Sono alla ricerca di un nuovo atomizzatore e pur svapando da due anni non sono un esperto come voi..
    Ho provato questi atomizzatori:Phantom, Vivinova, Justfog 1453, innokin iclear30..e Evod!
    Da sempre uso quasi sempre l'evod, che straadoro..il motivo è semplice, non mi ha mai dato un problema, mai..è di un affidabilità mostruosa, oltre a dare prestazioni ottime, e credo da esperienza personale e leggendo in giro che sia uno dei migliori per fascia di prezzo...
    Fermo restando che gli sarò sempre fedele, io sono fissato dalla quantità di vapore..cerco qualcosa simile all'evod che faccia un pò piu' di vapore volevo provare un nuovo atomizzatore..in questi giorni leggendo in giro ho preso il Justfog 1453..una delusione stratotale..in un giorno mi ha dato piu' problemi che in due anni di evod..perde liquido, caricato di notte e posato steso in orizzontale, l ho trovato completamente vuoto di mattina..l ho messo in verticale e perde comunque..ho letto che anche altri hanno avuto problema simile di perdite..oltre poi al fatto che essendo topcoil lo devi di continuo capovolgere..e cmq il tiro che da in se x se non è male, corposo come piace a me..ma consuma un botto..impressionante come beve..quindi per consumi ed affidabilità mi ha fatto ritornare all evod in un giorno...
    Ecco, quello che chiedo a voi, è che atomizzatore provare?Come da premessa, cerco affidabilità (tipo evod) e molto vapore (deve essere superiore all'evod, altrimenti tanto vale..) va bene anche se è vapore tiepido..con un hit pari o superiore all'evod..