Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Consiglio atomizzatore

New Member
    ESP User

P.Vaporizer
    kanger evod
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Consiglio atomizzatore

Ciao

Sono nuovo del forum, mi sono appena presentato ma spero mi consiglerete

Sono alla ricerca di un nuovo atomizzatore e pur svapando da due anni non sono un esperto come voi..
    Ho provato questi atomizzatori:Phantom, Vivinova, Justfog 1453, innokin iclear30..e Evod!
    Da sempre uso quasi sempre l'evod, che straadoro..il motivo è semplice, non mi ha mai dato un problema, mai..è di un affidabilità mostruosa, oltre a dare prestazioni ottime, e credo da esperienza personale e leggendo in giro che sia uno dei migliori per fascia di prezzo...
    Fermo restando che gli sarò sempre fedele, io sono fissato dalla quantità di vapore..cerco qualcosa simile all'evod che faccia un pò piu' di vapore volevo provare un nuovo atomizzatore..in questi giorni leggendo in giro ho preso il Justfog 1453..una delusione stratotale..in un giorno mi ha dato piu' problemi che in due anni di evod..perde liquido, caricato di notte e posato steso in orizzontale, l ho trovato completamente vuoto di mattina..l ho messo in verticale e perde comunque..ho letto che anche altri hanno avuto problema simile di perdite..oltre poi al fatto che essendo topcoil lo devi di continuo capovolgere..e cmq il tiro che da in se x se non è male, corposo come piace a me..ma consuma un botto..impressionante come beve..quindi per consumi ed affidabilità mi ha fatto ritornare all evod in un giorno...
    Ecco, quello che chiedo a voi, è che atomizzatore provare?Come da premessa, cerco affidabilità (tipo evod) e molto vapore (deve essere superiore all'evod, altrimenti tanto vale..) va bene anche se è vapore tiepido..con un hit pari o superiore all'evod..
    Quindi in conclusione cerco qualcosa superiore all'evod da me tanto amato, superiore soprattutto in quantità di vapore e che abbia la stessa affidabilità..
    Leggendo in giro sembra che dovrei provare il kanger Protank Mini 2 per avere qualcosa di meglio..che ne dite?miglioro rispetto all'evod?produce + vapore?i consumi sarebbero simili?
    O mi consigliate altro?
    Preferibilmente qualcosa da mettere su batterie ego non vv..anche se devo spendere sui 20 euro va bene

Grazie in anticipo!

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di RallyRace
    Citato in
    995 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    3,267
    Thanks ricevuti: 2,491 in 1,339 Posts

Predefinito

Ciao!
    Ti piace l'Evod e prediligi quel tipo di vapore ma ne vorresti una produzione maggiore? Beh io non avrei dubbi ad andare a comprare il Kanger Aerotank che però, purtroppo, sulle ego è un gran semaforo!!! Esiste la versione mini che a me non piace così come piace la versione normale, ma sulle ego ci monta perfettamente e senza alcun problema.

qui si parla del mini

qui invece qualcosa su Aerotank

New Member
    ESP User

P.Vaporizer
    kanger evod
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Inanzitutto grazie per la risposta, davvero!
    Quindi per fare un salto di qualità e avere maggior vapore mi suggerisci Aerotank Mini?Avrei la stessa affidabilità degli Evod?Su che prezzi stiamo?io gli evod li pago 10 euro e le resistenze 3 euro..Ho letto un pò' dopo il tuo consiglio, sembra che il difetto sia la scarsa capienza, ma non sarebbe un problema per me se mi da' piu' vapore dell evod, sempre su ego parlo...in piu' ho letto che il vapore è + caldo dell'evod..
    quindi l'aerotank me lo preferisci al Protank 2 mini per produzione di vapore?E paragonato al T3?
    Come consumi al confronto con l'evod, l'aerotank stiamo li'?
    In un negozio fisico se prendo l'aerotank me la cavo con massimo 20 euro?

Grazie mille per il tuo aiuto
    Ultima modifica di pat71; 14-08-2014 alle 10:29 Motivo: Rimosso quote superfluo

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di RallyRace
    Citato in
    995 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    3,267
    Thanks ricevuti: 2,491 in 1,339 Posts

Predefinito

Ciao Affidabilità Kanger ... quindi la stessa se non superiore all'evod
    I prezzi prova a cercarli in giro ne ho comprato uno ma era l'aerotank e non il mini .... trovare i prezzi è facile però ... segui la linea delle aziende e ti fai una cultura.
    Sulla diversità dei consumi non ricordo quanto e come consumasse l'evod ma non credo vi siano queste enormi differenze. L'aerotank ha il controllo dell'aera e quindi è molto più settabile dell'evod.
    Non so dei prezzi ... poi se parliamo di negozi fisici puoi trovarlo a 20 ma potresti trovarlo anche al doppio sono imprevedibili

Insomma, io farei un tentativo ... magari hai la sola apportunità di testare un buon prodotto, oppure di restarne soddisfatto pienamente, ma se non lo provi non so dirti.
    Dal mio punto di vista sono stati soldi ben spesi.

New Member
    ESP User

P.Vaporizer
    kanger evod
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

leggendo in giro pareri sull'aerotank viene detto che comunque necessita di una batteria vv per andare bene, ed è questo il mio dubbio..c'è qualcuno che usa mini protank 2 o aerotank mini su batteria ego a voltaggio fisso che mi puo' dare un parere?tra i due quale è piu' adatto ad una ego non varivolt? e chi la provato mi sa dire se c'è una maggiore produzione di vapore e piu' in generale vado a migliorare rispetto all' evod? ripeto parliamo sempre su una ego fissa...

non è un discorso di non voler spendere, ma capire dove orientarsi, altrimenti si spendono soldi senza soddisfazione

vorrei cmq un prodotto che mi faccia sfruttare le 6 batterie ego fisse che ho migliorando la quantita' di vapore che mi da' l'evod, tutto qui

- - - Updated - - -

non c'è nessuno che mi sappia dire qualcosa? conto su di voi amici..
    un atomizzatore che funzioni bene sulle batterie ego non vv e che produca piu' vapore dell'evod e sia affidabile
    Ultima modifica di pat71; 14-08-2014 alle 10:29 Motivo: Rimosso quote superfluo

Member
    ESP User
    L'avatar di ElMerlo
    P.Vaporizer
    evic vtc mini Kayfun Lite Plus v2 magma sat22 ecc...
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10
    Thanks ricevuti: 20 in 19 Posts

Predefinito

Ciao sempre della Kanger puoi provare il T3S, è in stile evod è un atom bottom coil ( con la res in basso ) ma non è in pirex, vapore e aroma sono garantiti con le batterie ego che hai, ovviamente non ti aspettare una ciminiera come vapore ma comunque molto soddisfacente.
    Svapa Sereno e Fottitene

SvapoPirata
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di F.Krok
    P.Vaporizer
    Un Kayfun è per sempre
    Citato in
    1344 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,308
    Thanks ricevuti: 2,388 in 1,296 Posts

Predefinito

Prova anche il mini portank 2

New Member
    ESP User

P.Vaporizer
    kanger evod
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

ragazzi mi hanno consigliato anche il kanger T3D ed ho visto anche questa recensione in cui ne parlano bene
    http://www.youtube.com/watch?v=hIw8p5tbBK0
    voi che dite?andrei a migliorare rispetto all'evod?avrei maggiore produzione di vapore rispetto all'evod?parlo anche su batterie ego fisse

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Gridav68
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 6 in 3 Posts

Predefinito

Ciao sono nuovo del forum, in merito alla discussione io da 2 giorni ho acquistato un'atomizzatore Kanger Aerotank mini dual coil, l'ho montato su di una ego twist da 1000 mah, sinceramente, ho perche' svapo da poco piu' di due mesi quindi sono abbastanza inesperto, forse non ho trovato il voltaggio giusto, come vaporosita' e' calore lascia un po'a desidererare. Comunque penso che sia piu' un problema mio d'inesperienza che di qualita' del prodotto, se qualche utente piu' esperto mi puo' dare qualche consiglio lo accetterei volentieri, come liquido sto usando il Wicthers Brew. Aspetto consigli.
    Grazie in anticipo P.S Nel frattempo sto usando un JustFog 1453 il nuovo, svapa come una locomotiva a vapore

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di cerry
    P.Vaporizer
    allevamento di gorilla
    Citato in
    16 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    89
    Thanks ricevuti: 31 in 25 Posts

Predefinito

ciao..vado controtendenza...acquista un altro 1453...io li uso da 1 anno (prima si chiamava Icaro da FD) e non ho MAI avuto i problemi che hai lamentato tu, e ne ho cambiati almeno 4, ed anche i mei amici hai quali l'ho consigliato non sono piu' tronati indietro.
    mi viene da pensare che te ne sia capitato uno fallato.
    X 4 € secondo me e' il miglior cartom in commercio, in termini di resa aromatica e vaporosita'...imho

- - - Updated - - -

io il kanger (sia aerotank mini che mega) li uso con il BB. ho provato, ma giusto per sfizio, a montarli sulle ego, anche VV... dalla giorno alla notte...secondo me come gia detto sopra questi kanger sono nativi x BB. poi chiaro che funzionano con una ego..ma l eperformances sono lontane anni luce dalla loro reale potenzialita' (hit, aroma e fumosita).
    il tutto imho as usual

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima