Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: riuscirò a fumare pure io la siga elettr. sembra un'odissea!

New Member
    ESP User

Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito riuscirò a fumare pure io la siga elettr. sembra un'odissea!

ciao...le mie prime 2 esperienze con 2 sigarette elettroniche non sono state molto positive...mi spiego:

non essendo molto pratica di marche ... e vedendo che le elettroniche le vendevano anche in farmicia... ho deciso di acquistare la mia prima sigaretta elettronica ...scarica all'acquisto .... tornata a casa ...metto la siga sotto carica...ma non si accendeva alcuna spia....x cui ho restituito il tutto indietro..e sono stata rimborsata... poichè era l'ultima!!!

dopo un paio di giorni decido di recarmi in un negozio smoke

acquisto la seconda sigaretta ... ma anche qs era diffosa ....torno dal negoziante ...spiego che che mettendo sotto carica la spia restava sempre verde e che trascorse 24 h dalla carica la lucina della siga era rossa ....me l'ha sostituita....parto per le vacanze lo stesso giorno ... convinta che finalmente avrei potuto provare qs fatidica sigaretta!! secondo voi ci so riuscita??? ebbene no anche qs non funzionava .... la mettevo sottocarica e la spia era eternamente verde .... dopo averla lasciata due giorni in carica...sempre lo stesso discorso la spia diventava subito rossa ...morale: al ritorno dalle vacanze il negozio aveva un bel cartello con la scritta fallito!!!!

nonostante ciò ho un gran voglia di smettere di fumare x cui ogni vostro consiglio su marche e costi di elettroniche è ben accetto

grazie ciao

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di antidoto
    P.Vaporizer
    Reo Grand LP+Chalice v3/Cyclone AFC
    Citato in
    60 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    180
    Thanks ricevuti: 153 in 83 Posts

Predefinito

Purtroppo il 90% dei negozi fisici ti rifilano prodotti malfunzionanti e a prezzi esagerati, e le peggiori sono proprio le farmacie (subito dopo vengono i franchising, come quello che hai sperimentato tu). Quei negozi potrebbero essere utili solo per assaggiare ed acquistare i primi liquidi, poi quando sarai più esperta neanche per quello.

Se vuoi una sigaretta elettronica decente ad un prezzo onesto, faresti meglio a cercarla su internet in alcuni shop selezionati. Ne trovi alcuni nell'apposita sezione di questo forum, leggi i feedback degli utenti e ti renderai conto di quali sono i più affidabili.

A Roma ci sono solo tre o quattro negozi fisici affidabili, onesti e piuttosto forniti, tra quelli che conosco. Non credo di poterli nominare qui, se vuoi mandami un messaggio privato.

Per cominciare di solito è consigliata una buona batteria ego (vision o joyetech), magari con il voltaggio variabile per regolare la potenza, un buon clearomizzatore (tra gli economici ci sono il justfog maxi o 1453, l'iclear 16, il kanger t3d), o i cartom boge in tank (più difficili da gestire per un neofita) spendendo circa 60€ in tutto.

Nulla vieta che tu cominci con un big battery elettronico con l'aspire nautilus, ma dovrai mettere in conto una spesa di circa 200€.

3. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Shax
    P.Vaporizer
    FMB - Yeti - Snowflake - Blizzard - G22 - G22mini - Rocket&R - R-Doodledeck - NextGen - Cobra
    Citato in
    622 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    879
    Thanks ricevuti: 895 in 496 Posts

Predefinito

Riciao @asiaasia ma per caso il negozio era quello nei pressi di Marconi?
    cmq... per poterti aiutare servirebbe capire cosa avevi comprato/provato dal negozio e che liquidi avevi scelto.
    Quanto fumi/fumavi?

insomma dacci qualche info cosi da poterti aiutare e indirizzarti per il meglio se possiamo
    Io me faccio 'e mesh co'l CLR!!!

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di RallyRace
    Citato in
    995 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    3,275
    Thanks ricevuti: 2,494 in 1,340 Posts

Predefinito

Ciao anzitutto complimenti per la voglia di ritentare dopo questo scioccante inizio! Se vai nella sezione dedicata alle aziende scegli con calma e fai un giro sul web per analizzare i loro siti...

Poi cerca un paio di vision spinner da 900 mah e prendi due atomizzatori 1 iclesr16 ed un Justfog 1453 ultimate abbinaci 2 boccette di liquido a tua scelta da 9 mg + 1 a 16 o 14 mg non dimenticare di prendere almeno un paio di resistenze di ricambio per iclear e justfog e poi un alimentatore da parete ed un adattatore per ricaricare le batterie ego ... io butterei quelli vecchi del kit non funzionante potrebbero essere la causa delle vecchie rotture ....

Fatto questo vedrai che tutto filerá liscio ... se puoi i liquidi prendili in un negozio fisico cosi puoi provarli ...
    in bocca al lupo ...
    Ultima modifica di RallyRace; 08-08-2014 alle 15:39

6. Il seguente User ringrazia :

New Member
    ESP User

Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8

Predefinito

no no il negozio stava in una via interna a tiburtina... fumo 15 17 siga al giorno....mi ha dato come liquidi 2 tipologie contenenti dekang nicotina 6mg e 11mg desert IOML la siga era subsmoke kit aio

- - - Updated - - -
    @antidoto ho provato a inviarti mess prv ma non ci riesco

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    FMB - Yeti - Snowflake - Blizzard - G22 - G22mini - Rocket&R - R-Doodledeck - NextGen - Cobra
    Citato in
    622 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    879

Predefinito

@asiaasia è mi pare debbano passare 5 giorni dall'iscrizione ma potrei sbagliarmi...
    Io ti consiglierei una vision spinner e Justfog 1453 oppure cartomizzatori tipo boge in tank...
    Capisco che magari leggere tutti questi nomi ora risulti difficile... dal vivo è più semplice... altri negozi dalle tue parti non ce ne sono?
    Uno buono dove puoi provare quello che compri lo conosco... se ti serve avvisa

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gigetto
    P.Vaporizer
    BB VV ego elips c Vinci
    Citato in
    1139 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,253
    Thanks ricevuti: 1,195 in 828 Posts

Predefinito

Ah....beh per prima cosa ti dico che ieri dopo due anni il mio caricatore ego faceva i capricci, l'ho buttato nel nero....questo per dirti che i prodotti da svapo non sono eterni e sono delicati......

Quello che ti è capitato è sconveniente e fa passare la voglia di provare a smettere.

Anche io fumavo quante sigarette fumi tu ma grazie alla mitica ego cinque led con fantom smisi subito, quasi automaticamente.

Oggi rispetto ad allora ci sono meno negozi ma la maggior parte di questi vendono le cose che si vendevano allora, agli stessi prezzi....

Dare un consiglio su un negozio è sconveniente però ti dico che se vuoi provare a smettere se vai nei negozi più famosi quelli della stessa catena che si sono resi visibili più di altri paghi tanto ma la qualità è corrispondente al prezzo salato pagato, anche perchè lì hanno ottimi liquidi, oppure puoi provare online dal solito Bar o affini che sono negozi seri e dai prezzi ottimi.

[URL="http://vapit.it/domanda-dadesione/"]/[url]

10. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di antidoto
    P.Vaporizer
    Reo Grand LP+Chalice v3/Cyclone AFC
    Citato in
    60 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    180
    Thanks ricevuti: 153 in 83 Posts

Predefinito

Per inviare messaggi privati devi prima avere 5 messaggi pubblici sul forum.

Il kit innokin aio non credo sia malaccio, certo le piccole 510 non sono potenti come le ego vv ma anche io ho cominciato con quelle. Certo se ti ha venduto un pezzo fallato... Meno male che è andato fallito!

Comunque potresti cercare di capire se è la batteria ad essere difettata (ma ce n'è una sola nel kit?) o il pacchetto caricabatterie, con cui puoi provare a ricaricare un cellulare. Eventualmente potresti acquistare un paio di batterie innokin senza spendere troppo (o anche di altre marche credo, il caricabatterie dovrebbe essere compatibile con le 510 da 290 mah)

12. Il seguente User ringrazia :

New Member
    ESP User

Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8

Predefinito

@Shax
    si vero leggere tutti questi nomi x me che non sono esperta ... non è semplice! hmmm un altro negozio ci sta ma sempre lo stesso franchising... x il momento sto cercando di capirci di + leggendo le soluzioni proposte su qs forum.... in ogni caso ti ringrazio
    @antidoto
    no non era male come kit... era pure caruccia... ho preso qs perchè mi sembrava un tantino più elegante rispetto alle altre.. nel kit ci stava 1 caricabatteria da auto e 1 per pc ....solo qs comprendeva quando l'ho acquistata.... @gigetto
    ciò che mi è capitato è sicuramente sconveniente ... ma non fa passare la voglia a chi vuole veramente smettere di fumare!
    può succedere ... è accaduto a me ...poteva accadere a chiunque altro.... fondamentale credo sia non fermarsi nel momento in cui hai un progetto e vuoi portarlo a termine! ecco x me smettere di fumare è un progetto da portare a termine!
    Ultima modifica di asiaasia; 08-08-2014 alle 16:57

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    622 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    879

Predefinito

Considera che fondamentalmente tutti i consigli sono buoni, l'importante è cominciare cosi anche da immergersi in questo "mondo", poi i gusti col tempo cambiano.
    Grazie @antidoto il numero 5 era giusto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima