Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Consiglio: lista della spesa

Junior Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Consiglio: lista della spesa

Ciao a tutti,
    Ringrazio fin da subito chi mi indicherâ la via...
    Come scritto in presentazione svapo da due anni in modo ignorante.
    Ovvero da due anni a questa parte ho praticamente continuato a comprare la stessa ego ( si rompeva/ mal funzionava? La ricompravo) e gli stessi cleromizzatori con resistenza( mal funzionavano li ricompravo).
    Da qualche mese ho in mano uno sfollagente ( leggendo qui ho capito che si tratta di una lavatube) con il solito cleromizzatore di un noto marchio franchising.
    Ora anche questa perde i colpi( il pulsante alle volte resta acceso e si succhia tutta la batteria)

La mia domanda o meglio il mio appello é il seguente: svegliatemi!

Cerco una fumata calda e corposa.
    Un cleromizzatore o un "filtro" per dirle da ignorante che non necessiti di eccessiva manutenzione e che abbia dei ricambi di facile reperibilità.

Rompo il salvadanaio e cosa compro?
    Come motore sono orientato su un provari mini( visti i commenti), e poi cosa DEVO assolutamente prendere?
    Quale filtro, quale batteria aggiuntiva? Quale optional?
    Non ne faccio una questione di soldi, non sono benestante, ma ne faccio più una questione di sbattimenti.
    Vorrei avere in mano un qualcosa che mi soddisfi e sia performante/affidabile!
    E vorrei ave un kit completo per partire sereno e svapante per le vacanze!
    Grazie a tutti e perdonate se i ho tediato

Svapatore alieno
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di specie8472
    P.Vaporizer
    Smoant Knight V1/ V2, Zephyrus V2, Ataman V2/V3,Chalice V1,Split
    Citato in
    611 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    436
    Thanks ricevuti: 1,788 in 1,030 Posts

Predefinito

Intanto ti dico che il Provari mini monta batterie più piccole e con molta meno capacità del Lavatube ...

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di RallyRace
    Citato in
    995 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    3,275
    Thanks ricevuti: 2,494 in 1,340 Posts

Predefinito

Ciao,
    Oltre al provari servono minimo 4 batterie AW 18350 un buon caricabatterie consiglio nitecore i2, e purtroppo come alimentazione swrvirebbe un buon rigenerabile, ma implica studio e tempo di apprendimento quindi poco idoneo per le vacanze. Tra i sistemi di alimentazione classici mi sento di suggerire un kanger aerotank e finite le vacanze magari puoi cominciare a pensare ad un rigenerabile.
    Se mi permetti ti consiglio anche al posto del provari un dicodes dani extreme ...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di antidoto
    P.Vaporizer
    Reo Grand LP+Chalice v3/Cyclone AFC
    Citato in
    60 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    180
    Thanks ricevuti: 153 in 83 Posts

Predefinito

Con il provari di sicuro non sbagli, è un pv ampiamente testato, resistente e affidabile. Oltre ai consigli di @RallyRace su batterie e caricabatterie, ti suggerisco di prendere in considerazione l'acquisto dell'estensione per batterie da 18490, un compromesso tra portabilità e durata (ci fai circa 3,5 ml a seconda dell'atom). Ovviamente in questo caso dovresti prendere almeno un paio di aw imr 18490.

Sull'atom io ti consiglio i cartom boge forati da mettere in un tank. Prendi quelli corti così non aumenti troppo le dimensioni del tutto. Se inizializzati bene (trovi tutte le istruzioni per il metodo "condom" anche qui sul forum), i cartom sono secondo me un sistema più affidabile di qualsiasi clearomizer. Poi avrai tempo dopo l'estate di passare ai rigenerabili, che è tutto un altro mondo.

Member
    ESP User
    L'avatar di A.D.P.
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    11
    Thanks ricevuti: 13 in 13 Posts

Predefinito

Per "una fumata calda e corposa" ed estremamente aromatica senza dover avere a che fare con i rigenerabili consiglierei una box + qualche cisco + batterie 18650 (sony,aw,efest purple) + caricabatterie

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di s1m0n3
    Citato in
    253 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    381
    Thanks ricevuti: 433 in 292 Posts

Predefinito

lascia stare il Provari a quel prezzo acquisteresti qualcosa che a fine anno è gia superata dal provari 3.0.
    Il Dicodes come ti ha suggerito @RallyRace costa meno, spinge fino a 20W e legge resistenze in sub ohm e poi è tetesco :-D

Junior Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Bene....ora ho più dubbi di prima!
    Se parliamo di dicodes...che batterie, che atomizzatore, insomma cosa mi servirebbe su questa bb?
    Sapete indicarmi n negozio in MIlano o provincia che mi possa fare un corso accellerato per prendere la decisione finale?

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di RallyRace
    Citato in
    995 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    3,275
    Thanks ricevuti: 2,494 in 1,340 Posts

Predefinito

Buongiorno @Lapul!
    Sui negozi di Milano non so dirti! ma sicuramente qualcuno che vive da quelle parti si farà senza dubbio avanti!
    I prodotti che ti ho suggerito li reperisci comunque sul web e magari a minor prezzo dello store convenzionale.
    Dicodes Dani esiste in tre versioni "S" per batterie da 18350 (ed è quello che prenderei io) "M" per batterie 18500 ed infine "L" per batterie 18650.
    Esiste un eccezionale ed ideale accessorio dal nome "Dani Cap Extension" che utilizzato serve ad estendere, appunto, il tubo da 18350 -> 1850 Quindi la versione S diventa M oppure da 18500 -> 18650 (quindi la versione M diventa L
    Per come sono fatto io non sono più interessato alle "alabarde spaziali" ed ai "missili perforanti" da vecchie memorie infantili di "Goldrake UFO Robot" e sono disposto ad utilizzare al massimo tubi da 18500 ma se per te l'altezza del BB non è un problema oppure ti attraggono questo decidi tu!
    Io comprerei il 18350 con estension per arrivare al massimo a 18500 in quei momenti di estrema necessità in cui serve più autonomia....
    se ti piace la versione più alta potresti prendere 18500 con extension che porta a 18650...
    Ma se acquisti 18650 non puoi far altro che restare in tale versione.

Le batterie vanno scelte di conseguenza e quindi come suggerito nel precedente post acquisterai in base alla tua scelta della 18350 + 18500 (4 + 2 secondo le mie idee) oppure 18500 + 18650 (3 + 2) oppure solo 2 18650 se scegli la versione L.
    Il Dani esiste in due versioni BASIC da non acquistare ed EXTREME con molte funzioni utili in più!
    Atomizzatore al momento resto dell'idea del post precedente ma solo per iniziare quindi il Kanger Aerotank e poi con calma al ritorno dalle vacanze potresti fare uno studio sui rigenerabili e cominicare a divertirti.
    Spero di essere stato chiaro ed aver dissipato i tuoi dubbi.
    Ti suggerisco una ricerc su google con "dicodes Dani" trovi foto filmati recensioni e shop che lo trattano.

mcant64
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lapul Visualizza Messaggio
    Bene....ora ho più dubbi di prima!
    @Lapul, i dubbi li avrai sempre sempre (almeno io li ho a tutt'oggi), il mio consiglio è: prendi uno dei consigli che ti hanno già dato in quanto sono tutti validi e parti subito con il nuovo device

Junior Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ok, se qualcuno sa indicarmi un negozio del milanese dove poter toccare con mano e prendere la decisione finale lo ringrazio!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima