Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: La mia prima sigaretta elettronica

New Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito La mia prima sigaretta elettronica

Ciao a tutti,
    mi chiamo Vincenzo e ho trovato il vostro sito internet navigando su internet e volevo avere maggiori informazioni in merito all'acquisto della mia prima sigaretta elettronica.
    Premesso che non sono un grande fumatore allo stato attuale fumo max 5 sigarette al giorno, oltre tutto sono le sigarette fatte a mano, corte....
    Questa mattina parlando con un collega che ha la sigaretta elettronica mi sono un po' incuriosito e ho deciso di provare anche io.
    Navigando su internet ho scoperto la 808c, il kit semplice, quello composto da una batteria, carica batteria usb e un cartonizzatore, al modico prezzo di 9,99 (Smokee) e visto il costo molto basso sono molto tentato.
    Premetto che non ci capisco granchè volevo per tanto avere qualche consiglio su questa 808 oppure se magari potete consigliarmi qualcosa di alternativo ma che comunque abbia la classica forma della sigaretta, in quanto le altre forme non mi piacciono.
    Grazie,
    Vincenzo

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di antidoto
    P.Vaporizer
    Reo Grand LP+Chalice v3/Cyclone AFC
    Citato in
    60 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    180
    Thanks ricevuti: 153 in 83 Posts

Predefinito

Ciao! Anche io quando ho cominciato cercavo la forma e la gestualità di una sigaretta tradizionale, quindi ti capisco pienamente.

Ti consiglierei di lasciar perdere il prodotto che hai adocchiato (era lo stesso che avevo visto io un paio di anni fa! Anche se da allora hanno dovuto abbassare i prezzi). Con una singola batteria e un cartoMizzatore non ci fai niente.

Se vuoi spendere poco, tanto per provare, puoi prendere questo kit della boge (è la marca che produce i migliori cartom sul mercato): http://www.svapobar.it/kit-completi-...-9510-kit.html.

Se invece vuoi qualcosa di più performante e sei disposto a spendere un po' di più (circa 40€ e te lo consiglio vivamente), potresti orientarti sulla eroll di Joyetech (è lo stesso prodotto della emini di Ovale, che però costa di più).

È venduta in kit con due batterie, un caricabatterie portatile (nel senso che ricarica anche quando non è attaccato alla presa) e l'atomizzatore. Il punto forte di quest'ultimo modello è che le batterie sono regolate a 3,7 volt, anziché a 3,3 come la maggioranza delle mini - almeno di quelle che si trovano in Europa, ma qui chiamo in causa chi è più informato di me @Chrom. In soldoni significa che la ecig produce più vapore e sentirai meglio il colpo in gola.

La eroll la trovi su siti europei, credo che in Italia si trovi solo la emini di Ovale.

New Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antidoto Visualizza Messaggio
    Ciao! Anche io quando ho cominciato cercavo la forma e la gestualità di una sigaretta tradizionale, quindi ti capisco pienamente.

Ti consiglierei di lasciar perdere il prodotto che hai adocchiato (era lo stesso che avevo visto io un paio di anni fa! Anche se da allora hanno dovuto abbassare i prezzi). Con una singola batteria e un cartoMizzatore non ci fai niente.

Se vuoi spendere poco, tanto per provare, puoi prendere questo kit della boge (è la marca che produce i migliori cartom sul mercato): http://www.svapobar.it/kit-completi-...-9510-kit.html.

Se invece vuoi qualcosa di più performante e sei disposto a spendere un po' di più (circa 40€ e te lo consiglio vivamente), potresti orientarti sulla eroll di Joyetech (è lo stesso prodotto della emini di Ovale, che però costa di più).

È venduta in kit con due batterie, un caricabatterie portatile (nel senso che ricarica anche quando non è attaccato alla presa) e l'atomizzatore. Il punto forte di quest'ultimo modello è che le batterie sono regolate a 3,7 volt, anziché a 3,3 come la maggioranza delle mini - almeno di quelle che si trovano in Europa, ma qui chiamo in causa chi è più informato di me @Chrom. In soldoni significa che la ecig produce più vapore e sentirai meglio il colpo in gola.

La eroll la trovi su siti europei, credo che in Italia si trovi solo la emini di Ovale.
    Effettivamente quella che mi hai consiglio non mi sembra per niente male...anche se il colore è un po' particolare
    Volevo però capire questo...non mi sembra di aver visto il liquido? Posso utilizzarne uno qualsiasi oppure è necessario uno in particolare ?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di antidoto
    P.Vaporizer
    Reo Grand LP+Chalice v3/Cyclone AFC
    Citato in
    60 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    180
    Thanks ricevuti: 153 in 83 Posts

Predefinito

Puoi usare quello che ti piace di più. Per questo tornano utili i negozi che ti permettono di assaggiare vari liquidi prima di comprare.

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Box meccanica Diver v1
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gegeg
    P.Vaporizer
    Phantom, ccv3 e ce5 U
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    28
    Thanks ricevuti: 131 in 99 Posts

Predefinito

Questa e vai sicuro al 100%

Fanculo analogiche !!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Chrom
    P.Vaporizer
    510-C ©
    Inserzioni Blog
    106
    Citato in
    393 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    156
    Thanks ricevuti: 783 in 378 Posts

Predefinito

Chi vuole una mini automatica performante, affidabile, semplice da usare e che costi poco, oggi va di 510-X.
    Un kit doppio con batterie automatiche molto robuste da 320 mAh, corredato da claromizzatori adeguati e facili da ricaricare, oltre che poter adottare qualsiasi altro tipo di claro con filettatura a vista, e con 30 eurozzi spesi direttamente in Italia passa lo spavento.
    Poca spesa, tanta resa...

NB: La Boge automatica consigliata da @antidoto utilizza i cartom, che non sono proprio l'ideale da gestire per un neofito. Inoltre, adotta batterie da 3,3v e 190mAh: che non possono avere uno spunto significativo, sono molto instabili, si rompono al primo annegamento da liquido e si scaricano praticamente con un soffio.
    Ultima modifica di Chrom; 28-07-2014 alle 18:06

Bene, andrò all’inferno.

8. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di art1964
    P.Vaporizer
    Evic vtc, istick 40, Russian 91%, Calix, Ubertoot v2, Tilemahos, Origen Dripper , ecc.
    Citato in
    1156 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    2,200
    Thanks ricevuti: 2,742 in 1,694 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chrom Visualizza Messaggio
    Chi vuole una mini automatica performante, affidabile, semplice da usare e che costi poco, oggi va di 510-X.
    Un kit doppio con batterie automatiche molto robuste da 320 mAh, corredato da claromizzatori adeguati e facili da ricaricare, oltre che poter adottare qualsiasi altro tipo di claro con filettatura a vista, e con 30 eurozzi spesi direttamente in Italia passa lo spavento.
    Poca spesa, tanta resa...

NB: La Boge automatica consigliata da @antidoto utilizza i cartom, che non sono proprio l'ideale da gestire per un neofito. Inoltre, adotta batterie da 3,3v e 190mAh: che non possono avere uno spunto significativo, sono molto instabili, si rompono al primo annegamento da liquido e si scaricano praticamente con un soffio.
    Metti un link

Inviato dal mio MT15i con Tapatalk 2