Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: consiglio per nuovo atom

New Member
    ESP User
    L'avatar di ronzinante
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito consiglio per nuovo atom

ciao a tutti, eccomi ancora qua a chiedere consigli in questa afosa estate milanese.
    il punto è questo, ho intenzione di fare il passo e di passare da batterie ego da 650 a una vision spinner 2,
    finora ho usato sistemi phantom e un justfog 1453 ma ho letto che è sconsigliato superare 3,7v con questi atom.
    sapete dirmi quale atomizzatore rende al massimo son la spinner, anche perché vorrei tentare di abbassare il livello di nicotina ora a 18...
    voreei evitare l' effeto semaforo con un atom troppo grande e, visto che sono tentatissimo dai liquidi #estratti/macerati, un sistema in vetro e acciaio.
    che faccio? qual è il migliore?
    grazie

n.b. mamma è partita per il mare, quindi per il tentativo se ne riparla a settembre. ciao.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Miciù
    P.Vaporizer
    Reo Grand VV, ARB, Kayfun mini, Magoo, eVic e...
    Citato in
    129 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    638
    Thanks ricevuti: 285 in 206 Posts

Predefinito

Dalla tua descrizione mi viene in mente il Protank mini, a livello estetico sta benissimo su una spinner ed è anche rigenerabile, viene definito come assetto migliore anche per il passeggio ma non per me che ho già rotto due tank sul protank II -.-
    Magari leggi e vedi qualche recensione al riguardo

3. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di MALAYES
    P.Vaporizer
    Battery Power: Provari Mini, Dicodes Dani, Innokin Itaste 134, SVD, Ehpro Telescope Z Max.
    Citato in
    141 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    172
    Thanks ricevuti: 222 in 150 Posts

Predefinito

@ronzinante Anche io consiglio un clearomizer della Kanger.
    Puoi andare a vedere sul sito ufficiale quali prodotti hanno. Sono validi, tengono buoni wattaggi, non perdono liquido, e ci sono coil per tutte le resistenze. In genere hanno un vapore tiepido ma con buon aroma.
    Se cerchi l'hit dovresti almeno tenerti sui 9 watt, ma non so quanto tengono oltre, dato che molto raramente svapo a tali wattaggi.

Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 utilizzando Tapatalk

Battery Power: Provari Mini, Dicodes Dani M, Innokin Itaste 134, SVD, Ehpro Telescope Z Max, The Big Nasty, Hades clone.
    Motore: Magoo, BT-V1, Diver V1, Aspire Nautilus, Kangertech Pro Tank, Pro Tank 2, Mega, Evod BCC.
    Marmitte: Siam Mods ed altro in acciaio e ottone.
    Fuel: Cuba di Getsmoke, English Club e Real di La Bottega del Vapore, Oro di Biofumo, T-Juice Afrodizziac, Vamp Vape, Jack the Ripple e altro.

5. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Anatra di Gomma
    P.Vaporizer
    MINI protank 3 + Vision Spinner
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Occhio che la spinner 2 è un pelo più cicciotta di una ego normale, quindi secondo me ci stanno bene anche atom grandi. Io comunque ho la spinner da 1300 mAh e sopra uso il mini protank 3 della kanger e il justfog maxi.

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Kalameet
    P.Vaporizer
    SpinnerII,SVD,Nemesis mod,HANA MODZv3,KayfunLP,Magoo,Trident V2,Zenith V2,RJmodsCats,TobhAttyV2
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 23 in 16 Posts

Predefinito

se vuoi farti un'idea delle dimensioni ecco....la spinnerII monta un miniprotank 3 sopra.

New Member
    ESP User
    L'avatar di ronzinante
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

mmmm.... che invidia, il protank è ok su spinner, ancora qualche giorno di riflessioni poi via con l' ordine.
    Miciù, ma è davvero così fragile? con la mia delicatezza/attenzione durerebbe un paio di giorni!
    Ancora una domanda, su un sito polacco è in arrivo il mini Nautilus. Leggendo qua e la ho capito che il fratello maggiore è uno dei migliori, qualcuno ha info? semplicità di utilizzo e manutenzione, grado di soddisfazione. grazie a tutti.

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Kalameet
    P.Vaporizer
    SpinnerII,SVD,Nemesis mod,HANA MODZv3,KayfunLP,Magoo,Trident V2,Zenith V2,RJmodsCats,TobhAttyV2
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 23 in 16 Posts

Predefinito

@ronzinante il fratello maggiore lo vedi tutto a sinistra nella foto che ti ho mandato....comunque è decisamente un buon clearomizer....ottima fumosità e buon aroma....onestamente non so descrivertelo al meglio dato che al tempo che mi è arrivato sono arrivati anche i dripper rigenerabili....e anche se tutti dicono che il nautilus è una bomba in quanto aroma....per me che sono abituato a quei sistemi li...il nautilus non sa quasi di nulla....tuttavia riesco a percepirlo abbastanza bene....l'uniche pecche sono che le resistenze durano veramente poco...un paio di tank e sono da buttare....costano un boato...ma se hai pazienza sono RIGENERABILI anche se con RES-NO RES....ma a questo punto ti fai un rigenerabile vero e proprio e passa la paura!!! guarda adesso mi metto a fare delle prove del nautilus comparandolo con evod2 e protank 3 mini su un SVD e poi cerco di dirti come li vedo!!!

up: allora al volo ti dico che sicuramente il nautilus è un ottimo prodotto...e il suo airflow control è il migliore tra i clearomizer usa e getta....ti permette tiri ariosi come anche chiusi....l'aroma è ottimo per un clear....pecca nelle resistenze e nella fragilità...in quanto puoi ben vedere che è quasi totalmente in vetro pyrex.... mini protank 3 ottimo prodotto...qui non c'e' il controllo dell'aria dunque risulta meno fumoso avento un tiro (per me) stretto cosi come l'evod 2....questi ultimi si differenziano veramente per un nulla...solo che l'evod ha il suo tank in pyrex protetto da una lamierina in non so quale materiale....qualche scoppio a terra lo ha fatto ed è tutto intero....per le resistenze...sono piu durature rispetto al nautilus ma meno performanti ovviamente....anche queste rigenerabili...
    Ultima modifica di Kalameet; 29-07-2014 alle 01:29

10. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di and
    P.Vaporizer
    box provari egenesis ibrito
    Citato in
    96 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 119 in 61 Posts

Predefinito

Non so se‘ puo ‘ andare bene esteticamente con la spinne ma e‘molto carino il mini micro Di doc dav sistema genesis cosi abbassera anche la nico

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Miciù
    P.Vaporizer
    Reo Grand VV, ARB, Kayfun mini, Magoo, eVic e...
    Citato in
    129 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    638
    Thanks ricevuti: 285 in 206 Posts

Predefinito

@ronzinante, il pyrex è abbastanza robusto ma certo che se cade, si rompe...e a me cade