Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Domande secondo acquisto

Junior Member
    ESP User

Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Domande secondo acquisto

Ciao , buona notte!
    Ho da pochi giorni, 4 per l'esattezza iniziato a svapare cpn un iClear 16 DC e una vision spinner usata intorno ai 4,1 V.
    Pur essendo un leggero fumatore (max 10-12 sigarette al giorno) ho gia termnato in 4 giorni un intero boccetto di liquido "1" della smooke al 9mg/ml.
    Ora volevo fare un ordine su un qualche sito per acquistare : head da 2 ohm per l'iClear. (venno bene anche quelle del 30? e se le prendessi da 1,5 ohm che differenza troverei usandole con la spinner?)
    un altro cleromizzatore da intercambiare di tanto in tanto, ma quale con tanto fumo e possibilmente caldo che consumi un po meno del iclear16?magari anche con un sistema diverso .
    Se poi trovassi sullo stesso sito una buona collezione di liquidi tabaccosi pronti e "sicuri" sarebbe il massimo. In genere quando trovo una cosa non hanno l'altra; forse non vado su siti abbastanza forniti, non conoscendone molti. Voorei fare un bell'ordine in modo da ammortizzare le spese di spedizione.
    Grazie.

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Reo Grand VV
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    43
    Thanks ricevuti: 62 in 50 Posts

Predefinito

Ciao!
    Provo ad aiutarti, le testine dell' iclear 30 non sono compatibili con quelle del 16.
    L' iclear 16 fa parte della famiglia del mondo CE, e tra l' altro è uno dei più efficaci in termini di resa. Consuma tanto perchè è un dual coil, come alternative potresti comprare il Justfog 1453 o anche il CE5 U Style che non va male ma sembra che il Justfog abbia una resa migliore.
    A grandi linee più la resistenza è bassa e più aumenta l' hit (il colpo in gola) a sfavore dell' aroma. Per i miei gusti la resistenza da 2 ohm va benissimo.
    Per i negozi guarda qui sul forum sotto Linea Diretta Aziende, Fumodigitale, Svapobar etc hanno tutto quello che ti serve facendo una sola spedizione.
    Se hai altre domande chiedi pure!

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di RallyRace
    Citato in
    995 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    3,275
    Thanks ricevuti: 2,494 in 1,340 Posts

Predefinito

Ciao @geps se il 16 ti gusta potresti provare il 16B che ê un bottom coil in maniera da verificare le differenze su vapore caldo e tiepido freddino. L'aroma nel 16B è, sempre come giudizio personale, superiore del 16... per gli shop segui pure i consigli dei post precedenti .... oppure come segnalato il justfog non è male ma è sempre un top co il in stile 16

Junior Member
    ESP User

Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Quindi mi consigliate..Justfog iClear 16B e CE5 Ustyle..
    i primi due mi aggradano molto (esteticamente s'intende) Principali differenze?
    Per quanto riguarda i liquidi posso chiedervi qualche marca da consigliare?..possibilmente prodotti in Italia; Io ho provato per il momento solo tabaccosi "1" e "11" della smooke acquistati in negozio fisico.
    Grazie

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Reo Grand VV
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    43
    Thanks ricevuti: 62 in 50 Posts

Predefinito

La principale differenze tra justfog e iClear è la posizione della resistenza, in alto nel Just e in basso nell' iClear, questo significa che nel primo avrai un vapore più caldo perchè è immediatamente sotto il drip tip mentre nel secondo un po' più freddo ma più aromatico.
    L' iClear anche in questa versione è un dual coil, quindi con 2 resistenze che dovrebbero garantire più corposità sia all' aroma che nell' hit a scapito di un maggiore consumo di eliquid. l' ultima differenza è che il just ha le wick corte e quindi dovrai girare, di tanto in tanto, la tua ecig per consentire di impregnare di liquido le wick che altrimenti vanno in secca.
    Sapevo che i liquidi della Smooke li faceva la Flavourart ma non so dirti a quale aroma corrispondono, in ogni caso di eliquid italiani buoni ce n'è una vasta scelta, ad esempio gli Enjoy Svapo (non prendere gli #estratti/macerati se non hai tank in pyrex/vetro), ci sono i Dea, Alternative Smoking, insomma ci sono davvero tante aziende italiane.