Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Dopo un anno rientro con nuovo hardware

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di ginux
    P.Vaporizer
    Provari Magoo, Ebaron Dripper pro
    Citato in
    71 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    10
    Thanks ricevuti: 78 in 53 Posts

Predefinito Dopo un anno rientro con nuovo hardware

Salve a tutti, ho svapato per circa un anno e sono stato veramente bene, niente puzze niente dita gialle e nessun fiatone in bici, poi a settembre ho fatto un trasloco con annessi lavori in casa e... La polvere della muratura la tensione e la stupidità mi hanno ricondotto alle sigarette. Ora dopo quasi un anno di puzzose e stanco dei problemi di cui sopra, ho deciso di riprovarci.

Devo però aggiornare il mio hardware, la spinner è andata poco prima che smettessi e ho una piccola twist più una ego vv di fumo digitale che ancora resiste.
    Usavo vivi Nova principalmente sia grande che mini, c5 u style e kanger t3.

Ora dopo un anno mi chiedo se non siano uscite soluzioni migliori, ho letto qualcosa di iClear 30 e justfog mi sapreste consigliare?

Inoltre per le batterie ho visto che sono uscite le spinner v2 e ne prenderei una.

Non posso ancora spendere i soldi per un provari ma accetto saggi suggerimenti.
    Grazie in anticipo

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

E ho speso circa 650 euro tra hardware liquidi e aromi fin'ora (10)

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Caio
    P.Vaporizer
    ego aio
    Citato in
    169 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    787
    Thanks ricevuti: 463 in 271 Posts

Predefinito

Io ti consiglio innanzitutto di riesumare la tua roba vecchia e riiniziare, per il resto io tengo botta da un anno e mezzo con ego-c, e solo ieri mi sono fatto l'ego-cc. Per il resto ho provato i.clear 16 , usato un paio di settimane e poi accantonato ai primi piccolissimi problemi solamente per pigrizia. Abbastanza appagante come sistema, imho.
    Buon svapo.

"RICORDATI: siamo stati tutti niubbi, e ancora lo siamo. Ma la forza è il gruppo, dove non arriva uno, arriva un altro" scritto da @zanet

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di ginux
    P.Vaporizer
    Citato in
    71 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    10

Predefinito

Grazie mille, ovviamente mentre scrivo ho già in mano il buon vecchio caro vivi Nova, purtroppo sono le batterie che urgono e quindi già che ci sono, faccio un unico ordine e provo anche qualcosa di nuovo e spero, dopo un anno, più evoluto

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di diegok
    P.Vaporizer
    Un po' di tutto
    Citato in
    162 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,287
    Thanks ricevuti: 348 in 270 Posts

Predefinito

Per le batterie ego non ci sono grandi novità, che sian meglio le vv lo sai già.
    Riguardo agli atom "commerciali" nemmeno ci sono ste grandi novità. Non ho provato justfog e iclear, ma alla fine non mi paiono una grande aggiornamento. D'altra parte ora impazziscono tutti (tranne me e qualche altro povero pellegrino) per i rigenerabili, che sono la gran moda per vapers e produttori.
    Se ti piace il fumo fresco e aromatico, prova i Protank Kanger in una delle sue tante declinazioni.
    Ciao

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di ginux
    P.Vaporizer
    Citato in
    71 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    10

Predefinito

Grazie per il suggerimento, ho avuto per troppo poco tempo il kanger t3 poichè si staccò dopo pochissimo l'anello di metallo basso dalla parte di vetro e perdeva, per quel poco mi piaque e siccome ho ancora degli atom inutilizzati penso che ne prenderò un'altro.
    Qualcuno anche in privato potrebbe indicarmi uno Shop polacco che abbia il justfog? Forse cerco male ma non l'ho trovato ne su edym ne su ego2.
    Scusate la richiesta ma ho il solito problema che vorrei fare un unico ordine e ciò che voglio è invece sparso su più Shop

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Materico
    P.Vaporizer
    Cambiano più spesso di quanto aggiorni questa informazione
    Citato in
    775 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    955
    Thanks ricevuti: 942 in 552 Posts

Predefinito

Ciao, e intanto ti do una scoppoletta virtuale per aver ricominciato, a cui però aggiungo la medaglia per aver smesso di nuovo
    Come hardware c'è la Spinner II che tiene 1600 mAh, c'è il JustFog Maxi e similari che sostanzialmente sono dei top coil riusciti abbastanza bene, e poi c'è Kanger che ha buttato fuori il Protank 2, il 3 che è dual coil, l'Aerotank che ha il controllo dell'aria e non so che altri modelli, mi pare solo questi in ogni caso.
    Ha buttato fuori anche una batteria, che però non so se sia dell'ultimo anno o no, e le grosse novità sono state sui big battery e sui rigenerabili

Inviato tramite onde radio

Gio'

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Anatra di Gomma
    P.Vaporizer
    MINI protank 3 + Vision Spinner
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Io come te ho aggiornato il mio hw dopo 1 anno di inutilizzo. Secondo me meglio la spinner vision piuttosto che la vision 2. Sicuramente quest'ultima ha più autonomia ma è troppo una via di mezzo tra una bb e una evo "classica" (il tutto imho ovviamente). Io ho preso comunque il justfog. Ottimo hit e buon calore. Coil da 1.8 o 2 ohm (non sono riuscito a capire esattamente LOL) per cui io la uso introno a 3.7-3.8 V. Secondo me non è il top come resa aromatica, ma per i tabaccosi è molto valido. Appagante la sensazione nello svapare e il fumo che esce. Insomma, io fumavo fino a sabato 14/06 circa 15-18 sigarette al giorno. Dal giorno successivo sono passato a 3 e da sabato scorso sono a 0.
    Il mio prossimo passo? Prendere il vivi nova mini con coil da 2.4 o 2.8 e pompare la spinner!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di ginux
    P.Vaporizer
    Citato in
    71 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Materico Visualizza Messaggio
    Ciao, e intanto ti do una scoppoletta virtuale per aver ricominciato, a cui però aggiungo la medaglia per aver smesso di nuovo
    Come hardware c'è la Spinner II che tiene 1600 mAh, c'è il JustFog Maxi e similari che sostanzialmente sono dei top coil riusciti abbastanza bene, e poi c'è Kanger che ha buttato fuori il Protank 2, il 3 che è dual coil, l'Aerotank che ha il controllo dell'aria e non so che altri modelli, mi pare solo questi in ogni caso.
    Ha buttato fuori anche una batteria, che però non so se sia dell'ultimo anno o no, e le grosse novità sono state sui big battery e sui rigenerabili

La scoppoletta me la merito tutta
    😁

Farò un pensierino futuro sui kanger nel frattempo delle grosse novità sui big battery ne è uscito per caso qualcuno degno di nota economico?
    Idem per i rigenerabili uno non complicato e con serbatoio capiente?

Rimane riguardo al justfog la richiesta di un buon eshop magari polacco che lo abbia a listino insieme alla spinner 2, non ho problemi rispetto alle dimensioni, e all'iclear 16 così mi chiudo il primo ordine dopo un anno e se non vado troppo oltre budget ci butto anche un kanger protank che mi consigliate.

Per ora da 30 rollabili al giorno sono passato a 5-6 le batterie mi durano poco e sto quasi tutto il giorno fuori quindi se voglio staccare per bene mi serve il nuovo hardware

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Materico
    P.Vaporizer
    Cambiano più spesso di quanto aggiorni questa informazione
    Citato in
    775 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    955
    Thanks ricevuti: 942 in 552 Posts

Predefinito

Allora, dipende cosa intendi per "poco", comunque c'è il solito Vamo v5 che c'era già a fine 2013, costa poco e funziona benone.
    Poi c'è il Sigelei 20w che costa sui 70 e sembra valido.
    È uscito da poco una specie di Vamo con il clone del DNA30 e costa circa 100 euro.
    È infine uscito il Dani (basic ed extreme) e il basic costa 140.
    È un bb quest'ultimo di fascia più alta, paragonabile a Provari come categoria.
    Ecco, questo mi viene in mente

Gio'

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di ginux
    P.Vaporizer
    Citato in
    71 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    10

Predefinito

Vamo v5 in effetti ha un prezzo abbordabile ma questo significa cominciare a studiare il mondo dei bb poichè non ne so niente e finora ho sempre rimandato a tempi utili per approfondire il discorso, tra l'altro il sito polacco dove acquisto ce l'ha ma dovrei aggiungere al prezzo del Vamo, le batterie il caricabatterie e...? Per una modifica cifra di? Insomma una configurazione completa per entrare nel mondo dei bb quale potrebbe essere e quanto potrebbe venire?
    Mi rendo conto in effetti di dover cambiare sezione per come sta girando la discussione.

EDIT: in un momento di follia ho ordinato batterie e caricabatterie per il vamo v5 sul sito consigliato da aguero che ha prezzi molto convenienti ergo adesso sul sito polacco mi tocca ordinare il vamo
    Consigli su cosa metterci sopra? così chiudo l'ordine e amen

Ultima modifica di ginux; 26-06-2014 alle 01:07

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima