Ciao a tutti. Ho deciso di iscrivermi sul forum perché vi seguo da qualche giorno e ho trovato alcune discussioni davvero interessanti. Premetto che fumo (non esclusivamente... Eh lo so ) la sigaretta elettronica da due anni. Ho provato molte alternative tra quelle solite in commercio nei negozi...phantom, cartom, ce4, ce5, ovale, q-bo e da 6 mesi a questa parte, ho usato il t2. Circa due giorni fa, ho deciso di fare il passo verso i big battery (mi si é aperto un mondo) e ho preso un kit tesla su internet perché mi sembrava il migliore nel rapporto prestazioni/prezzo. Pagato 50 euro, ritirato il giorno seguente all' acquisto. Ho deciso di passare ai bb perché ero stufo della ego, dopo 10 tiri non sentivo più il colpo in gola. Ora con il tesla + DCT 1.5 ohm va meglio, ma sento che non é ancora come vorrei. Innanzitutto vorrei sapere quali sono i volt e watt ottimali per avere il miglior colpo in gola (senza sentire il bruciato). Sopra i 3.8 volt mi prende fuoco la gola...
E poi: dovrei acquistare dei cartom da 3.0 ohm per il DCT oppure dovrei passare al protank? La mia esigenza primaria é il colpo in gola. Non mi sento ancora pronto per i rigenerabili, vorrei rimanere su atom/clearom/cartom con parti interne da sostituire e non da ricostruire. Vi ringrazio in anticipo per le risposte e vi auguro una buona serata!