Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Consigli liquidi e t-fumo

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Consigli liquidi e t-fumo

Ho una t-fumo mannaggia a me ( tra poco mi arriva la ego ), oggi stesso mi è arrivato il liquido da FA e stasera vado a caricare il mio primo filtro sulla t fumo, ne ho pulito uno già preparato togliendo tutto il suo interno l'ho riempito tutto con haven juice 18mg, poi ho messo il filtro cappa, ho chiuso tutto ma già la sigaretta scolava , io pensavo che era normale, sono andato a tirare e mi è finito il liquido in bocca........ domanda 1- mi è uscito il liquido perchè ho tolto la vaschettina di plastica che era all'interno del filtro?
    Domanda 2 - Puo' essere pericoloso il liquido che cade in bocca anche se in quantita' minima?

Esperto di Batterie
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di AndySmoker
    Non stò più a Pisa, ma continuo a non essere Pisano!
    P.Vaporizer
    Magoo
    Citato in
    201 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 708 in 329 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VanCadorna Visualizza Messaggio
    Ho una t-fumo mannaggia a me ( tra poco mi arriva la ego ), oggi stesso mi è arrivato il liquido da FA e stasera vado a caricare il mio primo filtro sulla t fumo, ne ho pulito uno già preparato togliendo tutto il suo interno l'ho riempito tutto con haven juice 18mg, poi ho messo il filtro cappa, ho chiuso tutto ma già la sigaretta scolava , io pensavo che era normale, sono andato a tirare e mi è finito il liquido in bocca........ domanda 1- mi è uscito il liquido perchè ho tolto la vaschettina di plastica che era all'interno del filtro?
    Domanda 2 - Puo' essere pericoloso il liquido che cade in bocca anche se in quantita' minima?
    1) si
    2) si

... rimetti la vaschetta, metti il filtro dentro la vaschetta e svapa in santa pace... oggi non è un buon giorno per morire!

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

ne ho percepito poco di liquido in bocca poi son corso a lavarmi subito..... sono veramente così gravi un paio di gocce ? Adesso vado in ansia........che cappella che ho fatto..... nelle mani portavo i guanti di lattice....

Esperto di Batterie
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di AndySmoker
    Non stò più a Pisa, ma continuo a non essere Pisano!
    P.Vaporizer
    Magoo
    Citato in
    201 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 708 in 329 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VanCadorna Visualizza Messaggio
    ne ho percepito poco di liquido in bocca poi son corso a lavarmi subito..... sono veramente così gravi un paio di gocce ? Adesso vado in ansia........che cappella che ho fatto..... nelle mani portavo i guanti di lattice....
    Dipende anche dalla quantità di nicotina, ma non andare in ansia il massimo che ti può capitare è di non riuscire a dormire stanotte.
    Se sono solo 2 gocce neanche quello... con la nicotina bisogna stare attenti, ma 2 gocce non sono un problema.

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Un po' mi hai tranquillizzato, ho pensato anche di mollar tutto, anche perchè se si guardano i simboli sulla bottiglietta non c'è tanto da star tranquilli......... a te è mai capitato qualcosa del genere?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt
    Citato in
    51 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    39
    Thanks ricevuti: 62 in 39 Posts

Predefinito

Quando ti succede basta che sputi e che ti sciacqui la bocca e sei a posto. La stessa cosa se ti succede di versartelo addosso, ti sciacqui la parte dove è caduto il liquido.

Collaboratrice DKS e-liquid Very Old Poster L'avatar di DreamlikeMoon
    P.Vaporizer
    eGo, Zeus Liquidair
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 130 in 23 Posts

Predefinito

Tranquillo VanCadorna, io me ne sono bevuto di liquido oggi... altro che due gocce! Eppure sputando subito e andando a sciacquarmi la bocca sono ancora viva, e non ho nemmeno avuto sintomi di intossicazione da nicotina Certo, meglio non berne del tutto, se ti scoli il contenuto dell'intera boccetta finisci sicuramente all'obitorio, però è facile che capiti ogni tanto di ritrovarsi con qualche goccia in bocca. Non vale la pena di mollare per quelle due goccine

Per quanto riguarda il bicchierino di plastica interno: è lì che deve stare il liquido, è ovvio che se metti il perlon nella cartuccia senza bicchierino e poi ci metti il liquido, il liquido ti finisce in bocca.
    Esistono due tipi di cartucce, quelle con e quelle senza bicchierino, in quelle "con" il bicchierino deve rimanerci
    Video esemplificativo: Video-show0.flv.

25/03/2010: prima esig. 14/04/2010: ultima analogica. Ho speso in e-sig, e-liquid e materiale vario ben € 808,22

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

e' una quantita' minima stai tranquillo mi e' successo di peggio.pero' segui i consigli e non mollare per cosi' poco

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

sembra assurdo ma la nicotina si assorbe di più e più velocemente per contatto che per ingestione la diluizione della saliva e dei succhi gastrici la rende l'assimilazione più lenta (questa è la spiegazione che hanno dato i medici e tossicologi che frequentano il forum)

oltre al fatto che le quantità in gioco per contatto sono molto più alte, considera che la cartuccia della t-fumo contiene circa 0,25ml e anche se il liquido fosse a 18mg/ml e te la fossi bevuta e assimilata tutta si parla di circa 4,5mg di nicotina ... la LD50 è 1mg/kg di peso quindi per un maschio adulto circa 70-80mg ... al massimo ti da una leggera tachicardia

se ti rovesci addosso una boccetta da 5ml la cosa è ben diversa, 5*18=90mg potenzialmente letale!

spogliati immediatamente e lava con abbondante acqua corrente le parti venute a contatto con il liquido
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DreamlikeMoon Visualizza Messaggio
    Tranquillo VanCadorna, io me ne sono bevuto di liquido oggi... altro che due gocce! Eppure sputando subito e andando a sciacquarmi la bocca sono ancora viva, e non ho nemmeno avuto sintomi di intossicazione da nicotina Certo, meglio non berne del tutto, se ti scoli il contenuto dell'intera boccetta finisci sicuramente all'obitorio, però è facile che capiti ogni tanto di ritrovarsi con qualche goccia in bocca. Non vale la pena di mollare per quelle due goccine

Per quanto riguarda il bicchierino di plastica interno: è lì che deve stare il liquido, è ovvio che se metti il perlon nella cartuccia senza bicchierino e poi ci metti il liquido, il liquido ti finisce in bocca.
    Esistono due tipi di cartucce, quelle con e quelle senza bicchierino, in quelle "con" il bicchierino deve rimanerci
    Video esemplificativo: Video-show0.flv.
    ti quoto e per pigrizia non ti metto nel "festival"

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima