Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: consiglio urgente provari

Junior Member
    ESP User

Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito consiglio urgente provari

Ciao a tutti,
    come da presnetazione sono nuovo di questo forum e di questo " mondo" .
    Sono purtroppo un fumatore "accanito" in quanto attualmente fumo 2 pacchetti al giorno di sigarette normali...e voglio veramente darci un taglio, o almeno passare a quelle elettroniche .
    Hi letto un po di post e mi sono orientato sull acquisto del provari .
    Premetto che sono completamente inesperto, ma da quel che ho letto, sembra sia un prodotto veramente valido . ok, costoso, ma lo considero un investimento, e per la mia salute in questo caso non bado a spese....
    La domanda principale e' :
    una volta comperato il provari, cosa ci "attacco " sopra ? scusate l'ignoranza ma non so i termini tecnici...
    Ho visto che ci sono dispositivi meccanici, rigenerabili, normali, ec...ecc...
    A me quello che interessa sinceramente e' non dover rigenerare niente..non fare particolare manutenzione, comperare , attaccare...e fumare, senza dover cambiare parti, modificare, rigenerare....insomma, una cosa semplice facile, veloce .
    Ovvio che mi interessa che l'effetto in gola e fumosita' sia veramente al top , spero veramente di poter paragonarla alle sigarette "normali" .... e per questo ho deciso di investire e non guardare ai 50 euro in piu o in meno..ma all'effetto che mi puo' dare...( non significa che sono milionario...ma solo che veramente voglio iniziare subito con qualcosa che mi posso veramente soddisfare...perche risparmiare 50 euro adesso e magari spendere altri 200 dopo un asetttimana non mi pare il caso )