Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: Consiglio acquisto ecig

Junior Member
    ESP User

Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    25
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Consiglio acquisto ecig

Eccomi qui, finalmente dopo un paio di giorni sul forum (in cui mi sono documentato almeno in parte) arrivo anch'io a smaronarvi un po' :P

Spero di aver azzeccato sezione, in caso contrario mi scuso sin d'ora.

Allora, mi ricordo di aver letto che per scegliere la prima ecig conviene soffermarsi su un aspetto a cui dare la priorità. Ecco, nel mio caso la priorità va all'hit. Secondariamente potrei dire la quantità di vapore e infine il gusto (più che altro perché non so ancora quale fragranza possa avvicinarsi il più possibile al gusto di una vera sigaretta). Quindi ricapitolando in ordine di importanza abbiamo:
    - hit
    - vapore
    - aroma

Detto ciò, avevo letto in giro commenti positivi sulle eGo w phantom, che pare siano indicate per hit più che buoni. Considerate che io fumo un pacchetto al giorno, spesso sforando.
    L'ho trovata qui http://www.esigarettaitalia.it/jooml...ategory_id=133. Me la consigliate?

Inoltre conviene una batteria a voltaggio fisso oppure una a voltaggio variabile in modo da poter scegliere io il giusto livello di tirata?

Consigliatemi ragazzi, e fatemi notare se ho detto castronerie Grazie a tutti in anticipo!

Tapatalking from Nexus 5

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di art1964
    P.Vaporizer
    Evic vtc, istick 40, Russian 91%, Calix, Ubertoot v2, Tilemahos, Origen Dripper , ecc.
    Citato in
    1155 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    2,198
    Thanks ricevuti: 2,739 in 1,693 Posts

Predefinito

Io se sei all'inizi ti consiglio il Just Fog, Buon hit, non perde, facile gestione ,i ricambi costano poco, grande vapore, spesa irrisoria, ..cosa vuoi di più? ciao

3. I seguenti User ringraziano:

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Nery
    P.Vaporizer
    Ego Phantom CE5uStyle IClear16
    Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    46
    Thanks ricevuti: 37 in 21 Posts

Predefinito

Ho iniziato anch'io con il phantom (o ego W che è la stessa cosa) e tutt'ora ogni tanto lo uso, ha un buon hit e vapore caldo, è un buon modo per iniziaere, anche il just fog è valido, e ha meno problemi di condensa.
    La batteria a voltaggio variabile in effetti ti permette di variare la potenza di erogazione, ma se intendi partire con un kit, di solito sono solo con batterie a voltaggio fisso.
    Quindi o prendi direttamenete un kit per iniziare o prendi l'atomizzatore batterie, almeno due e caricabatterie.
    Altra cosa fai un giro sui vari negozi on line, ci sono promozioni buone per i kit.

5. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    25

Predefinito

Grazie per le risposte

Quindi l'ideale è acquistare in sostanza i componenti separati. In effetti era un'opzione che avevo considerato, però ho qualche dubbio..ad esempio:

- atomizzatore, cartomizzatore o clearomizzatore?

- amperaggio batteria consigliato?

Tapatalking from Nexus 5

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Evic vtc, istick 40, Russian 91%, Calix, Ubertoot v2, Tilemahos, Origen Dripper , ecc.
    Citato in
    1155 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    2,198

Predefinito

che budget di spesa hai?

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Nery
    P.Vaporizer
    Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    46

Predefinito

Scegli il modello che fai prima, cioè scegline uno e leggi le recensioni, prova a scegliere se vuoi fumo caldo (top coil) Just Fog - phantom - CE5 U style - Iclear 16 ect. o fumo freddo (bottom coil) che conosco poco ....io ti consiglio però di passare in un negozio se non li hai mai provati e provarne qualcuno, alcuni hanno tiro più duro altri più arioso, dipende dai gusti.
    Oppure prendine due tipi che costano poco e li provi!!!!
    Per la batteria si dividono in 350 - 650 1100 - 1300 e cambia unicamente la durata delle stesse, però la 1100 rispetto alla 350 è più lunga, la 1300 è lunga e cicciotta.

9. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da art1964 Visualizza Messaggio
    che budget di spesa hai?
    Oddio a questo non ci avevo pensato, però non volevo spingermi oltre i 50/60 euro almeno adesso che sono all'inizio

Citazione Originariamente Scritto da Nery Visualizza Messaggio
    Scegli il modello che fai prima, cioè scegline uno e leggi le recensioni, prova a scegliere se vuoi fumo caldo (top coil) Just Fog - phantom - CE5 U style - Iclear 16 ect. o fumo freddo (bottom coil) che conosco poco ....io ti consiglio però di passare in un negozio se non li hai mai provati e provarne qualcuno, alcuni hanno tiro più duro altri più arioso, dipende dai gusti.
    Oppure prendine due tipi che costano poco e li provi!!!!
    Per la batteria si dividono in 350 - 650 1100 - 1300 e cambia unicamente la durata delle stesse, però la 1100 rispetto alla 350 è più lunga, la 1300 è lunga e cicciotta.
    Le dimensioni non contano :P Diciamo che starei su un amperaggio alto in modo da avere una durata maggiore, quindi sceglierei 1300. E io che pensavo che l'amperaggio definisse la potenza dell'hit, ma mi pare di capire che non sia così. Quanta ignoranza in me
    Oggi ho provato quella di un mio collega, aveva un hit bello potente e infatti per un attimo ho pensato che fosse addirittura troppo. Il vapore mi sembrava buono sia come temperatura che come quantità. Mannaggia a me che non gli ho chiesto dettagli circa i componenti, so solo che utilizza una batteria con cui regola l'intensità dell'hit (premendo diverse volte il relativo pulsante).
    Per iniziare una ecig di questo tipo sarebbe ideale penso, se non sbaglio era della Smoke.

Tapatalking from Nexus 5

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Nery
    P.Vaporizer
    Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    46

Predefinito

Aspetta anche la risposta di art1964 che è più esperto di me, e intanto leggiti, sempre in questo settore: 20 consigli per iniziare e panoramica e-cig, ci sono anche le foto.

Mi sa che il tuo amico aveva uno BB della smoke se regolava l'hit schiacciando un pulsante, le batterie a voltaggio variabile hanno la rotellina sul fondo per aumentare o diminuire la potenza.

12. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    1155 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    2,198

Predefinito

Un po' di chiarezza, nessuna batteria alza od abbassa l'hit, quest'ultimo dipende in maniera quasi esclusiva dalla quantità di nicotina presente nei liquidi, poi ci sono alcune variabili legate ai rigenerabili che agiscono sull'hit , per il momento tutto questo lasciamolo stare.Una batteria variabile da 650-1100-1330- quindi non varia l'hit ma solamente la durata della stessa ok?
    budget: 50-60 euro
    1) 2 batterie voltaggio variabile da 900 mha buona durata e dimensioni contenute rispatto ad una 1300
    2) 1 Atomizzatore Justfog Maxi ( io ti consiglio questo poi fai tu)
    3) 1 caricabatterie da muro completo

14. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    25

Predefinito

Perdonate l'ignoranza, non volevo dire eresie @art1964 quindi consigli batterie a voltaggio variabile. Bene, per me è già un grandissimo inizio Ah, intendi batterie ego vero?

Poi, il just fog che mi consigli è per caso questo http://www.shop.justfogitalia.com/pr...romizer-maxi/? O ce ne sono altri che ignoro?

Come dip trip invece quale acquistare? Ho letto che ne esistono di diversi materiali e misure: ceramica, titanio, alluminio..più larghi, più stretti. Tondi, "schiacciati"..E che poi rendono diversamente in base anche al tipo di vaporizzatore utilizzato. Quindi con un just fog maxi quale mi consiglieresti?

Grazie infinite!

Tapatalking from Nexus 5

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima