Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: e' arrivata la 510

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito e' arrivata la 510

finalmente ho in mano la mia prima esig, i liquidi pure e credo che sia ora di cominciare. che faccio? ci sono manovre particolari da fare prima di utilizzarla? aspetto consigli.

appena e' arrivata stamattina lho messa sotto carica ma la spia e' diventata subito verde, che significa che la batteria era gia carica? o devo comunque tenerla sotto carica per 8 ore? grazie

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

solitamente le batterie sono precaricate. prima di utlizzarla verifica con un primo tiro se l'atom contiene prime. se l'ha puliscilo altrimenti becchi saporacci altrimenti carica le cartucce e parti
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di steo.leo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

dai una bella lavata agli atom con acqua calda corrente poi li soffi ben bene dalla parte della cartuccia mettendo un fazzoletto dall'altra parte a raccogliere le goccioline...una volta asciutto sarai pronta per testare la tua nuova esig.Questa tecnica probabilmente non eliminerà totalmente il primer ma ti permette di testare alla veloce il nuovo giochino fammi sapere come ti trovi ciao ciao

Collaboratrice DKS e-liquid Very Old Poster L'avatar di DreamlikeMoon
    P.Vaporizer
    eGo, Zeus Liquidair
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 130 in 23 Posts

Predefinito

Esattamente come ti hanno detto gli altri utenti. Ricordati però che dopo aver lavato l'atom, bisogna lasciarlo un attimo asciugare (dopo averlo comunque soffiato, ovvio). Quando lo userai per la prima volta, ci metterà qualche boccata prima di fare vapore (anche una decina, quindi non preoccuparti). Ricordati di fare tiri dolci e prolungati.
    Per il resto, i video di come miscelare il liquido e di come inserirlo nelle cartucce già li hai Ad ogni modo se hai altri dubbi noi siamo qui.

(scusa se ho risposto solo adesso ma prima stavo studiando )

25/03/2010: prima esig. 14/04/2010: ultima analogica. Ho speso in e-sig, e-liquid e materiale vario ben € 808,22

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di bigboss
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 20 in 15 Posts

Predefinito

Ciao!
    Si le batterie arrivano quasi completamente cariche, comunque a luce verde sono pronte per svapare.
    Per l'atom conviene che elimini il primer cosi eviti di iniziare con saporacci strani.
    Prendi l'atom e ci soffi dentro dalla parte della cartuccia tenendoci dietro(lato attacco batteria) un fazzoletto di carta , cosi ti rendi conto di quanto primer c'era, poi fai scorrere acqua calda dal rubinetto e fai una bella lavata all'atom.
    Poi risoffialo per bene cosi si asciuga, montalo sulla batteria e soffiaci dentro mentre tieni pigiato il tasto della batteria , procedura da fare 2/3 volte x 5 secondi max...
    Fatto questo puoi mettere 3 gocce di e-liquid direttamente sull'archetto dell'atom 1 alla volta aspettando che l'atom assorba il liquido e...
    Metti la cartuccia e buone svapate!
    Facci sapere come va!

P.Vaporizer
    eGo, Zeus Liquidair
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12

Predefinito

Alla luce del pm che mi hai appena mandato, aggiungo: per ogni eventuale difficoltà ad accettare la elettronica al posto dell'analogica, dai un'occhiata a queste ricette: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/4922-i-miei-mix-fa-gusto-tabaccoso-da-provare.html (con l'heaven pack plus dovresti avere la maggior parte di questi ingredienti). Prima però prova ogni aroma separatamente, in modo da capire quali sono quelli che ti piacciono di più, magari preparandoti mezza boccetta di liquido anziché una piena.

25/03/2010: prima esig. 14/04/2010: ultima analogica. Ho speso in e-sig, e-liquid e materiale vario ben € 808,22

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Red face

allora, le mie prime impressioni:
    ce la posso fare!!!!!!!!!!!!!!! certo l'analogica e' tanto speciale quanto dannosa ma l'esig e' una buona alternativa allo smettere del tutto.
    assieme alla 510 ho preso 5 cartucce gia' cariche e fin'ora credo siano quelle che gusto meglio, (almeno sono insapore) ieri ho provato 4 miscele e non mi e' piaciuta nessuna delle 4 per cui abbasso gli aromi tabaccosi provati fin'ora li trovo troppo dolciastri e' come avere uno che fuma la pipa accanto. un'altra considerazione, perche' la cartuccia precaricata dura di piu' di quelle fatte da me? sbaglio qualcosa? ieri ho preso una cartuccia vuota, gli ho messo il filtro, gli ho versato 2,4,6,8, fino a circa 14 gocce prima di cominciare a dare soddisfazioni, ma e' durata poco, cosa c'e' che non va? la miscela era cosi' composta
    2,5 base a 18%
    1,25 PG
    1,05 pv
    2 gocce tabacco ...?...
    2 gocce menta
    -le cartucce precaricate hanno il tappetto perche' quelle vuote no? si puo' comprare? a parte?
    -quando cambiate miscela cambiate pure il filtro?
    -quanto andate fuori vi portate le cartucce vuote e il flaconcino con la miscella che versate al bisogno oppure caricate le cartucce a casa?
    -la lanetta per i filtri la tagliate con le forbici oppure ne sfillacciate un pochino.
    -poi alle donne voglio chiedere: come fate col rossetto? la mia esig stamattina e' diventata tutta rossa.
    scusate se ho fatto troppe domande e se ho usato una terminologia non proprio esatta maa ve l'ho detto piu' volte che sono tarda no?

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

non hai guardato i tutorial

Citazione Originariamente Scritto da recidiva Visualizza Messaggio
    .... ho preso una cartuccia vuota, gli ho messo il filtro, gli ho versato 2,4,6,8, fino a circa 14 gocce prima di cominciare ....
    non devi mettere la lanetta e poi versare i liquidi ma il contrario. svuota la cartuccia, metti le gocce (non fino all'orlo) poi la lanetta
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

P.Vaporizer
    eGo, Zeus Liquidair
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sturusu Visualizza Messaggio
    non hai guardato i tutorial

non devi mettere la lanetta e poi versare i liquidi ma il contrario. svuota la cartuccia, metti le gocce (non fino all'orlo) poi la lanetta
    ...e poi altre 2 goccine sopra.

Citazione Originariamente Scritto da recidiva Visualizza Messaggio
    allora, le mie prime impressioni:
    ce la posso fare!!!!!!!!!!!!!!! certo l'analogica e' tanto speciale quanto dannosa ma l'esig e' una buona alternativa allo smettere del tutto.
    assieme alla 510 ho preso 5 cartucce gia' cariche e fin'ora credo siano quelle che gusto meglio, (almeno sono insapore) ieri ho provato 4 miscele e non mi e' piaciuta nessuna delle 4 per cui abbasso gli aromi tabaccosi provati fin'ora li trovo troppo dolciastri e' come avere uno che fuma la pipa accanto. un'altra considerazione, perche' la cartuccia precaricata dura di piu' di quelle fatte da me? sbaglio qualcosa? ieri ho preso una cartuccia vuota, gli ho messo il filtro, gli ho versato 2,4,6,8, fino a circa 14 gocce prima di cominciare a dare soddisfazioni, ma e' durata poco, cosa c'e' che non va? la miscela era cosi' composta
    2,5 base a 18%
    1,25 PG
    1,05 pv
    2 gocce tabacco ...?...
    2 gocce menta
    -le cartucce precaricate hanno il tappetto perche' quelle vuote no? si puo' comprare? a parte?
    -quando cambiate miscela cambiate pure il filtro?
    -quanto andate fuori vi portate le cartucce vuote e il flaconcino con la miscella che versate al bisogno oppure caricate le cartucce a casa?
    -la lanetta per i filtri la tagliate con le forbici oppure ne sfillacciate un pochino.
    -poi alle donne voglio chiedere: come fate col rossetto? la mia esig stamattina e' diventata tutta rossa.
    scusate se ho fatto troppe domande e se ho usato una terminologia non proprio esatta maa ve l'ho detto piu' volte che sono tarda no?
    Gli aromi per la sigaretta elettronica all'inizio sembrano TUTTI troppo dolci perché siamo abituati allo schifezzo che c'è nelle analogiche (se io adesso fumassi un'analogica la troverei amarissima e schifosissima in generale), bisogna farci l'abitudine. Quando ti sarai abituata vedrai che i liquidi ti piaceranno! Magari non esattamente questi, magari il tuo preferito lo troverai con un altro sapore, però tieni in conto che bisogna abituarsi. E' proprio questo il problema iniziale Per quanto riguarda le altre domande:
    - Intendi il tappo che le chiude per non fare fuoriuscire il liquido? Io il tappino ce l'ho anche su quelle non precaricate di liquido (a parte che il mio kit aveva solo quelle NON precaricate). Nel tuo caso, perché è un problema non averlo?
    - Di solito se cambio miscela asciugo il filtro, anche se sarebbe meglio lavarlo con acqua, in modo che venga fuori tutto il liquido precedente.
    - Io quando vado fuori mi porto UNA cartuccia (quella già montata) e al max una di riserva, riempio quella col flaconcino se si asciuga.
    - La lanetta non l'ho mai tagliata perché ne ho ancora di orginali Cmq andrebbe tagliata con le forbici.
    - Col rossetto semplicemente pulisco il bocchino con un fazzoletto dopo aver svapato. Se anche c'è qualche residuo, col tempo viene via (quando non usi il rossetto). Io avevo anche pensato di tenere una sola cartuccia per quando ho il rossetto e una (o più di una) per quando non ce l'ho, così non ne sporco troppe Però non ne ho mai avuto troppo bisogno perché di fatto col tempo, se non usi il rossetto per tutta una giornata, quel poco che vi rimane se ne va via.

Comunque, ti faccio anch'io la domanda che ti ha fatto Sturusu: hai guardato le guide?
    Ti ricordo quella per la ricarica che ti ho mandato via pm: YouTube - Video-show0.flv
    Per quanto riguarda la miscelazione, ricorda che ognuno di noi ha gusti diversi, forse tu devi provare gusti più decisi e una maggiore dose di gocce. Ricorda anche che non siamo uguali a noi stessi nell'arco della giornata, io per esempio la mattina non riesco proprio a sentirli i sapori della ecig, se non in maniera molto approssimativa.

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

in realta' il video l'ho visto lo giuro!!!!!!!! ma forse il mio cervello era scollegato.......
    grazie piu' tardi riprovo.
    un'ultima domanda "per oggi" ma se quando esco mi porto una cartuccia di riserva, non tende a perdere liquido?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima