Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Consiglio upgrade dalla Ego

Banned
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Consiglio upgrade dalla Ego

Ciao a tutti,

Sono da tempo alle prese nella ricerca, voglio acquistare qualcosa di nuovo, con caratteristiche superiori ad una Ego, che posseggo da più di un anno e che non mi soddisfa più, deve avere una bella fumata corposa, buon hit, serbatoio capiente, batteria con lunga durata. Stando fuori casa tutto il giorno dalla mattina fino a tarda sera, ho necessità di queste caratteristiche, non potendo mettere spesso in carica la sigaretta o mettermi a ricaricare il liquido repentinamente.

Ormai ci sono tantissimi modelli, e la scelta è davvero ampia, non so su cosa puntare, marca, modello, potete darmi qualche consiglio, in base alle vostre esperienze?

Ho dato un'occhiata alle varie guide, ma sono ancora un pò disorientato di sicuro voglio passare ad un modello bigbattery, e quindi una prima scrematura l'ho fatta, sicuramente ma non me la sento di puntare subito al top dei modelli (provari ecc,) potete suggerirmi una buona combinazione qualità prezzo bigbattery+accessori che magari che avete sperimentato?

oggi ho visto queste:

http://www.ebay.it/itm/Vamo-V2-Varia...ab32f5c&_uhb=1
    http://www.ebay.it/itm/Big-Battery-I...fdcc293&_uhb=1
    http://www.myvaporstore.com/SMOKTech..._Watt_s/93.htm
    Grazie
    Ultima modifica di drmanhattan; 10-03-2014 alle 18:00

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di hammond
    P.Vaporizer
    noisy criket 2, pico squeeze, avid able, velocity v3, goon 22 bf, tfv8, iJoy Combo, Kennedy 24/25
    Citato in
    415 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    447
    Thanks ricevuti: 523 in 362 Posts

Predefinito

vamo v5 solo corpo, 3 efest 18350, 1 18650, tutte con nipple, caricabatterie un pò meglio del trustfire 001 ...

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di RallyRace
    Citato in
    995 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    3,275
    Thanks ricevuti: 2,494 in 1,340 Posts

Predefinito

Ciao!
    Se Big Battery deve essere che lo sia!!!
    Il Cool Fire, che io posseggo, è ottimo ma non è un BIG Battery nella vera accezione del termine. Non puoi impostare nulla. Funziona solo ed esclusivamente a 8.5W (dichiarati) ed ha un avvisatore di carica batteria nel led del pulsante (verde - giallo e rosso) che indica il livello della batteria. Null'altro, è ottimo solo se usato con l'iClear30B che a me piace parecchio!...
    Per il vamo io prenderei il V5 SS anche dai cinesi se ti puoi permettere di aspettare mentre non ho mai avuto uno Zmax e quindi non posso confrontare i due BB!
    Ma credo che siano simili sia nelle funzioni che nella resa ... onestamente esteticamente sembra essere più gradevole lo Zmax mini con extension ...

EDIT: Io consiglio ... spendendo di più ... la eVic che tra quelli che ho (Vamo - Cool Fire - eVic) è a mio giudizio la migliore anche se costa circa il doppio.

Banned
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hammond Visualizza Messaggio
    vamo v5 solo corpo, 3 efest 18350, 1 18650, tutte con nipple, caricabatterie un pò meglio del trustfire 001 ...
    Perfetto, prenderò in considerazione questo suggerimento, ero già orientato sul Vamo 5 (tra l'altro ho letto che c'è il anche il 6?)

grazie :-)

Banned
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RallyRace Visualizza Messaggio
    Ciao!
    Se Big Battery deve essere che lo sia!!!
    Il Cool Fire, che io posseggo, è ottimo ma non è un BIG Battery nella vera accezione del termine. Non puoi impostare nulla. Funziona solo ed esclusivamente a 8.5W (dichiarati) ed ha un avvisatore di carica batteria nel led del pulsante (verde - giallo e rosso) che indica il livello della batteria. Null'altro, è ottimo solo se usato con l'iClear30B che a me piace parecchio!...
    Per il vamo io prenderei il V5 SS anche dai cinesi se ti puoi permettere di aspettare mentre non ho mai avuto uno Zmax e quindi non posso confrontare i due BB!
    Ma credo che siano simili sia nelle funzioni che nella resa ... onestamente esteticamente sembra essere più gradevole lo Zmax mini con extension ...

EDIT: Io consiglio ... spendendo di più ... la eVic che tra quelli che ho (Vamo - Cool Fire - eVic) è a mio giudizio la migliore anche se costa circa il doppio.

Si posso aspettare, avevo visto questo ad esempio:

http://www.fasttech.com/product/1491...attage-mod-apv

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di RallyRace
    Citato in
    995 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    3,275
    Thanks ricevuti: 2,494 in 1,340 Posts

Predefinito

Ciao, si io ho quella

Banned
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Beh già mi avete dato un ottimo punto di partenza..in questi giornideciderò qualcosina. Mentre per il "sopra" con cosa vi trovate meglio?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di TheSmokingMan
    P.Vaporizer
    Justfog S14 Hybrid, Aspire Nautilus Mini, Eleaf Mini iStick 20W
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 204 in 165 Posts

Predefinito

Uno dei più quotati e affidabili, nonché relativamente economico, è il Magoo. In alternativa il Kayfun Lite Plus. Questi se vuoi rimanere su sistemi tank con le wick e sei interessato a un rigenerabile. Ci sono anche modelli più economici, ma non risparmierei qualche euro con il rischio di non essere poi abbastanza soddisfatto. Diciamo che con questi vai abbastanza sul sicuro. Se invece vuoi qualcosa di non rigenerabile (anche se in realtà lo sono comunque) ho sempre letto abbastanza bene dei diversi Kanger.
    Recensione Justfog MAXI, 1453 e 2043

Il mio hardware: Smooke E-Go T2 (L) 650 mAh, Twist 1100 mAh, Vivi Nova, Justfog MAXI, Justfog 1453, Vision Spinner 1300 mAh, Innokin iTaste MVP V2.0 2600 mAh, Innokin iClear 30, Justfog 2043, Kanger Mini Protank-II V2, Smokie's Vega, Vision Spinner 1100 mAh, Kanger Aerotank Mini, Kanger Mini Protank-3, Justfog S14 Hybrid, Eleaf Mini iStick 20W, Aspire Nautilus Mini

Banned
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RallyRace Visualizza Messaggio
    Ciao, si io ho quella
    Questo può essere accorciato esteso? 1 o 2 batterie, o mi sbaglio?

Banned
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheSmokingMan Visualizza Messaggio
    Uno dei più quotati e affidabili, nonché relativamente economico, è il Magoo. In alternativa il Kayfun Lite Plus. Questi se vuoi rimanere su sistemi tank con le wick e sei interessato a un rigenerabile. Ci sono anche modelli più economici, ma non risparmierei qualche euro con il rischio di non essere poi abbastanza soddisfatto. Diciamo che con questi vai abbastanza sul sicuro. Se invece vuoi qualcosa di non rigenerabile (anche se in realtà lo sono comunque) ho sempre letto abbastanza bene dei diversi Kanger.
    Tieni conto che sarei un principiante dei big battery, (arrivo da una semplice ego col phantom) per rigenerabile, da quello che ho capito, non si tratta di sostituire la resistenza solamente, ma devo fare tutto da solo, coil, ecc.? Mi spiego, ho una buona manualità, basta che trovo informazioni per la rigenerazione su questo specifico tank :-)
    Ultima modifica di drmanhattan; 10-03-2014 alle 21:16

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima