Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: aiuto ricerca m40x prima volta

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito aiuto ricerca m40x prima volta

Ciao a tutti, di recente ho deciso insieme alla mia compagna di metterci a svapare e abbandonare le sigarette...
    Ora io sono orientato nel prendere una ego-c4 o c5... Lei vuole una sigaretta del tutto simile alle analogiche, filtro marrone automatiche e batteria bianca lunghe come le 100's uff. Ora dopo un po' di ricerca nel vostro sito/forum ho capito che dovrei prender le M402 credo...
    Il problema è che ho un po' fretta e vorrei prendere da un negozio italiano, a prezzi onesti naturalmente ma non trovo kit da nessuna parte ne sono in grado di prendere i singoli pezzi.
    Potete aiutarmi a trovare sta benedetta m402 o anche a farla prendendo i singoli pezzi + una ego-c4 oc5 in un negozio online italiano. Vi prego non mi mandate in farmacia
    grazie a tutti e soprattutto a chi mi vorrà aiutare
    Ultima modifica di pat71; 26-02-2014 alle 22:31 Motivo: Moderato linguaggio

SvapoManiaco
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di jano
    P.Vaporizer
    Mech & Rebuild
    Citato in
    485 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,566
    Thanks ricevuti: 902 in 573 Posts

Predefinito

Ciao! Per te non dovrebbero esserci problemi a trovare il kit che cerchi ed a riuscire ad abbandonare le sigarette, per la tua compagna è più difficile: le M402 erano proprio le prime e non esistono più, ma non è questo il problema (esistono altri sistemi analoghi - Innokin AIO oppure Joyetech eRoll), purtroppo più piccole sono e meno "soddisfazione" danno, quindi è difficile che riescano a dare quella "spinta" per abbandonare le sigarette.
    Cerca di convincerla a prendere anche lei un kit ego CE4/5 , il problema della "forma" è importante solo i primi giorni, poi conta la "sostanza"
    Tutto quello che scrivo è da considerarsi IMHO

3. Il seguente User ringrazia :

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Innokin aio e Eroll o e mini da Ovale. guarda provatele dal vivo, la forma della sigaretta poi per me è passata subito in secondo piano e si sceglie quel che soddisfa e basta.
    questi due sono buoni modelli del tipo che vuole la tua cara e spero ex fumatrice. Niente farmacia, guarda nella sezione dei negozi fisici quali sono vicini a voi e po ne riparliamo. come negozi online leggi pure i feedback nella sezione negozi, leggi bene e assicurati che abbiano un buon servizio postvendita.
    Click VAPIT!

5. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7

Predefinito

infatti la mia idea era prendere un kit doppio di ego ce4 per me e prendere a lei una simil analogica per poi convincerla a passare all'altra.
    Comunque ho visto anche ste 808 automatiche coi cartomizzatori ma a meno di 29 euro non le trovo (escluse spedizioni) qualche aiuto link è pieno di siti e di robba difficile per uno appena arrivato

---------- Post added at 17:23 ---------- Previous post was at 17:16 ----------

posso linkare une un prodotto su uno shop? Così mi dite....

Ma sto innokin vende online? Voglio acquistare rigorosamente online

Quella aio innokin sembra perfetta, qualcosa di più economico si trova? altrimenti prendo la intellicig che costa meno...
    Ultima modifica di d@z984; 26-02-2014 alle 18:34

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    CE5 U - Boge F16 - S.Vision VV 1100 - SLB V3 1300 - Fogger V2 - KFLP2 - RDAm - RDA - Clonesis - Dani
    Citato in
    26 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    70
    Thanks ricevuti: 46 in 40 Posts

Predefinito

Non puoi ordinare il kit doppio ce5 (te lo consiglio, sostituisci solo i ricambini interni) e dirgli di fare una prova con quello ? Se non le aggrada gli prendi la sua mini.

8. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7

Predefinito

Si prenderò un kit ce5 credo...
    Ora da bravo nubbio chiedo se io prendo un atomizzatore C5 (che poi non si capisce perchè alcuni chiamano cleromizzatore) + una batteria sempre C5 in pratica ho fatto la mia sigaretta giusto? o devo prendere altra roba?

Questo perchè senno prendo un kit singolo per me e a lei ne prendo una colorata (Atom+Batteria) sempre che il discorso sopra abbia senso...
    che dite?

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    CE5 U - Boge F16 - S.Vision VV 1100 - SLB V3 1300 - Fogger V2 - KFLP2 - RDAm - RDA - Clonesis - Dani
    Citato in
    26 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    70

Predefinito

Ti manca il caricatore usb e l adattatore da muro per caricare la batterie ed ovviamente i liquidi.
    Prendendo il kit doppio risparmieresti ed avresti le spese di spedizione gratuite, esempio [link rimosso]
    I ricambini sono questi [link rimosso]
    Se vuoi uno di scorta colorato eccolo [link rimosso]
    Se siete in 2 e volete smettere del tutto sappi che con 2 batterie non ne avete abbastanza, mentre ricarica (2 ore) o se siete ingiro in 2 posti separati, che fai ? un altro caricatore sarebbe utile, te lo dico perchè qui siamo in due ed al secondo ordine ho dovuto prendermi 2 batterie in più 1 caricatore e liquidi oltre al primo kit.
    Col kit e liquido potete partire e provare se fa per voi, poi ti regoli di conseguenza.
    Ultima modifica di pat71; 26-02-2014 alle 22:28 Motivo: Link a materiale facilmente reperibile non consentiti

11. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7

Predefinito

a beh certo caricatori ecc. naturalmente
    bene bene, uff. Allora la mia bella è un po' di testa dura e la vuole tipo sigaretta e automatica...
    Io prenderò una ce5 e vediamo come và. Menomale che ci siete voi, c'è da perdersi
    Un po carino sto svapobar, o no? Ma voi ci comprate dai cinesi? TIpo ali-vari ecc?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di diabolika7
    P.Vaporizer
    Kayfun Lite Plus 2014 - Magoo -Trident- Smok Rsst - Nemesis - Itaste SVD - Smok SID - Eroll
    Citato in
    115 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    70
    Thanks ricevuti: 168 in 125 Posts

Predefinito

se posso permettermi prendi una eroll bianca alla tua donna ( 50 euro su pink mule e ti arriva col corriere in 5 giorni) e un kit doppio ego per te,la eroll ha una autonomia abbastanza buona se lei non ci sta attaccata dura una giornata intera..
    per la soddisfazione sulla eroll consiglio il liquido a 18mg..che uso tuttora
    mentre per te non saprei quanto fumavi ma comunque se fumi abbastanza iniziare a 18 è quasi una tappa obbligata ( con alcune eccezioni ovviamente )
    Da quando ho smesso di fumare me lo ricordo da solo,quanto ho risparmiato non è veritiero perchè andavo a tabacco,la spesa per lo svapo è in continuo aggiornamento quindi ho tolto pure quella.
    Keep calm and have a vape

14. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    26 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    70

Predefinito

Eh si c è un sacco di scelta appena inizi, la batteria automatica c è da prendere volendo.
    Le ego, la categoria entry level, è tutta roba cinese.
    Si ci ho comprato in sti giorni, ma 1 mese di spedizione + eventuale dogana.
    Di Svapobar non posso che parlar bene, veloce nelle spedizioni, disponibile a risolvere ogni situazione o a consigliare ed i prezzi in italia mi sembrano buoni, ovvio che se compri in cina risparmi la metà o meno ma se poi ti arriva una roba fallata ? rispedisci ? c è anche da considerare questo. Poi se mi dici un tubo meccanico, si, può convenire prenderlo in cina, l ho fatto, ma aspetto e rodo ahah.
    Ti ho linkato svapobar per farti capire cosa ti serve, ho comprato li il kit.
    Ti conviene "sbrigarti" a decidere perchè con la martellata che hanno tirato, i prezzo a breve lieviteranno di parecchio

16. Il seguente User ringrazia :

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima