Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Screwdriver e Tornado

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Screwdriver e Tornado

Tra la Screwdriver e la Tornado che differenze ci sono? i vari accessori sono intercambiabili?

Mi sembra che la batteria della Screwdriver sia ancora più inc@zz@ta!!!

Io ho ordinato la Tornado, anche per forma ed estetica.. svaporare un cacciavite non è proprio un pensiero razionale... ma "Kittare" la tornado magari si

Qualcuno le ha provate entrambi? ho sentito molti pareri sulla Tornado ma nulla sulla Screwdriver.

Grazie.

Marco

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    evic mini VTC 60 w orchid v4 ego one con head coil CLR
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    13
    Thanks ricevuti: 12 in 8 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MetalDream Visualizza Messaggio
    Tra la Screwdriver e la Tornado che differenze ci sono? i vari accessori sono intercambiabili?

Mi sembra che la batteria della Screwdriver sia ancora più inc@zz@ta!!!

Io ho ordinato la Tornado, anche per forma ed estetica.. svaporare un cacciavite non è proprio un pensiero razionale... ma "Kittare" la tornado magari si

Qualcuno le ha provate entrambi? ho sentito molti pareri sulla Tornado ma nulla sulla Screwdriver.

Grazie.

Marco
    Io ho provato di recente (tramite un mio amico di lavoro) per quasi una settimana e posso solo dire che ho fatto fuori 2 atom 901!!
    Mai successo in 6 mesi di svapo.
    Ihmo l'atom 501 e' piu' performante della 901 (a saperlo prima) il fumo e' piu' caldo e piu' hittoso rispetto alla 901, lo dico perche' sono passato da poco dalla dse901 a una 501.
    Vai dritto per il tornado e se posso darti un consiglio e se vuoi consumare anche meno comprati un boxmods501 comprata da LF e' una favola, ma pecca il designer, vedi tu

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciccino380 Visualizza Messaggio
    Io ho provato di recente (tramite un mio amico di lavoro) per quasi una settimana e posso solo dire che ho fatto fuori 2 atom 901!!
    Mai successo in 6 mesi di svapo.
    Ihmo l'atom 501 e' piu' performante della 901 (a saperlo prima) il fumo e' piu' caldo e piu' hittoso rispetto alla 901, lo dico perche' sono passato da poco dalla dse901 a una 501.
    Vai dritto per il tornado e se posso darti un consiglio e se vuoi consumare anche meno comprati un boxmods501 comprata da LF e' una favola, ma pecca il designer, vedi tu
    Ottimo! quindi dici che è meglio la Tornado insomma... BENE!!! ora mi informo su cos'è il boxmods501 grazie

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di dejan
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 9 in 4 Posts

Predefinito

anche io tempo fa ero attanagliato dallo stesso dilemma
    questo 3d mi ha aiutato
    http://www.esigarettaportal.it/forum...e-domanda.html

“Inhaling nicotine cannot be nearly as dangerous as inhaling nicotine plus thousands of other chemicals, including more than 40 carcinogens.”

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da dejan Visualizza Messaggio
    anche io tempo fa ero attanagliato dallo stesso dilemma
    questo 3d mi ha aiutato
    http://www.esigarettaportal.it/forum...e-domanda.html
    Utile grazie. Cmq non ho più dubbi sul Tornado !

Junior Member L'avatar di Ciano
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

io ho sia Tornado che Screwdriver, non sono proprio d'accordo sul fatto che l'atom 510 sia più performante del 901, provate e riprovate tutte e due, la Tornado è indubbiamente più comoda e passa inosservata, ha un difetto al quale ti ci abituerai, la cartuccia tonda, la cosa a cui non mi abituo invece sono i fumi acidi di quando si scioglie la plastica della cartuccia in momenti di svapo convulso, la plastica delle cartucce della 510 è di pessima qualità, perde liquido dall'attacco e ogni tanto ti viene il liquido in bocca, cosa che con gli atom della 901 non succede, ho appena ordinato su tw gli adattatori per montare gli atom 901 sulla tornado, perchè a mio avviso, sono più piacevoli da tenere tra le labbra, non hanno fuoriuscite di liquido e la plastica della cartuccia non si brucia..... a parità di voltaggio dovrei avere le stesse performance, vedremo, vi faccio sapere appena mi arriva il tutto.
    Lo SD pareri tecnici a parte è bello da vedere, un pò pesantino e non è troppo comodo, ha un tappino per coprire il pulsante posto sul fondo quando te lo metti in tasca o non lo usi, la batteria dura di più e a parer mio "fuma" meglio
    Tornado user, Cacciavite user

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt
    Citato in
    51 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    39
    Thanks ricevuti: 62 in 39 Posts

Predefinito

Lo SD ha sicuramente un vantaggio rispetto alla tornado, la batteria più potente 900 mah e più economica, 3,74£. E' anche meglio predisposto ad ospitare atomizzatori di qualsiasi tipo.

Rivenditore
    Shop Online
    L'avatar di boss79
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    106 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 95 in 55 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciano Visualizza Messaggio
    io ho sia Tornado che Screwdriver, non sono proprio d'accordo sul fatto che l'atom 510 sia più performante del 901, provate e riprovate tutte e due, la Tornado è indubbiamente più comoda e passa inosservata, ha un difetto al quale ti ci abituerai, la cartuccia tonda, la cosa a cui non mi abituo invece sono i fumi acidi di quando si scioglie la plastica della cartuccia in momenti di svapo convulso, la plastica delle cartucce della 510 è di pessima qualità, perde liquido dall'attacco e ogni tanto ti viene il liquido in bocca, cosa che con gli atom della 901 non succede, ho appena ordinato su tw gli adattatori per montare gli atom 901 sulla tornado, perchè a mio avviso, sono più piacevoli da tenere tra le labbra, non hanno fuoriuscite di liquido e la plastica della cartuccia non si brucia..... a parità di voltaggio dovrei avere le stesse performance, vedremo, vi faccio sapere appena mi arriva il tutto.
    Lo SD pareri tecnici a parte è bello da vedere, un pò pesantino e non è troppo comodo, ha un tappino per coprire il pulsante posto sul fondo quando te lo metti in tasca o non lo usi, la batteria dura di più e a parer mio "fuma" meglio
    alla fine è solo un problema di cartucce e quelle 901 montano sul 510 quindi... problema risolto!
    Msn: esigarettaitalia@hotmail.it Skype: esigaretta.italia
    Cellullare: 3803510195 Ufficio: 0802371012

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare,ma per noi che sappiamo,
    anche la brezza sarà preziosa!!!

Junior Member L'avatar di Ciano
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boss79 Visualizza Messaggio
    alla fine è solo un problema di cartucce e quelle 901 montano sul 510 quindi... problema risolto!
    hahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!! ma pensa te!?!?!?! ci ho provato appena mi era arrivato lo SD a montarle sulla tornado e (probabilmente perchè era nuova nuova la cartuccia) non sono riuscito ad infilarcela, non ho insistito per paura di spaccare tutto, ora ho appena provato e fittano perfettamente! tnx a lot Boss + rep per te!
    Ultima modifica di Ciano; 31-05-2010 alle 12:57
    Tornado user, Cacciavite user

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di dejan
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 9 in 4 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciano Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda 510 vs 901 sono d'accordo con te.
    per la plastica ho notato problemi analoghi su entrambe le cartucce, cola in entrambe anche se a onor del vero, per fisionomia, la 901 cola soltanto da un lato.
    Di certo lo SD è più "duttile", ma la Ego dovrebbe essere di fattura migliore. In considerazione anche del PWM integrato.

“Inhaling nicotine cannot be nearly as dangerous as inhaling nicotine plus thousands of other chemicals, including more than 40 carcinogens.”