Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Consiglio e-cig nella mia situazione

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Consiglio e-cig nella mia situazione

Salve a tutti, come da titolo mi servirebbe qualche consiglio per la mia situazione o meglio quella di mio padre... in pratica l'altra sera e arrivato contento di essersi aquistato la sigaretta elettronica in pratica ha preso la health e-cigarette a 10€ nella bancarella dei cinesi... ed ha trovato inclusi 10 filtri... solo che lui ha un pò di timore per questi filtri xkè essendo cinesi non si sà ciò che c'è dentro...

Ora lui in un tabacchino ha comprato dei filtri categoria solo che al momento di inserirli sono diversi e dunque non li ha potuti mettere.... e dunque penso sia difficile trovare dei filtri già belli e pronti sicuri per questa tipo di e-sig o no??

In caso che sigaretta mi consigliate di prendere che sia buona e che posso montare i normali filtri che aquisto in una semplice tabaccheria...??

Ovviamente ho parlato a mio padre sul fatto che si possono ricaricare sti filtri ma dalla sua faccia mi sà che gli sta passando la voglia lui vorrebbe qualcosa di bella e pronta...

Grazie anticipatamente XD

Esperto di Batterie
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di AndySmoker
    Non stò più a Pisa, ma continuo a non essere Pisano!
    P.Vaporizer
    Magoo
    Citato in
    201 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 708 in 329 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Metal08 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, come da titolo mi servirebbe qualche consiglio per la mia situazione o meglio quella di mio padre... in pratica l'altra sera e arrivato contento di essersi aquistato la sigaretta elettronica in pratica ha preso la health e-cigarette a 10€ nella bancarella dei cinesi... ed ha trovato inclusi 10 filtri... solo che lui ha un pò di timore per questi filtri xkè essendo cinesi non si sà ciò che c'è dentro...

Ora lui in un tabacchino ha comprato dei filtri categoria solo che al momento di inserirli sono diversi e dunque non li ha potuti mettere.... e dunque penso sia difficile trovare dei filtri già belli e pronti sicuri per questa tipo di e-sig o no??

In caso che sigaretta mi consigliate di prendere che sia buona e che posso montare i normali filtri che aquisto in una semplice tabaccheria...??

Ovviamente ho parlato a mio padre sul fatto che si possono ricaricare sti filtri ma dalla sua faccia mi sà che gli sta passando la voglia lui vorrebbe qualcosa di bella e pronta...

Grazie anticipatamente XD
    A vederla sembra una T-Fumo, trovi le ricariche in farmacia.

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di steo.leo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

se è davvero una hwalth come sembra vanno le t-fumo in farmacia

Rivenditore
    Shop Online
    L'avatar di boss79
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    106 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 95 in 55 Posts

Predefinito

Difficilmente una esig. da 10 euri riuscirà a far smettere di fumare il tuo babbo!
    Se mi permetti ti consiglio di prendergli una buona esig., spendendo almeno una 50 euri e con calma seguirlo nel tempo!
    Ti dico questo perchè ci ho provato con mio padre, ma purtroppo dopo un mesetto è ritornato alle catramose. Ci vuole forza, pazienza e volontà con anche un buon ardware...
    In bocca al lupo.;-)
    Msn: esigarettaitalia@hotmail.it Skype: esigaretta.italia
    Cellullare: 3803510195 Ufficio: 0802371012

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare,ma per noi che sappiamo,
    anche la brezza sarà preziosa!!!

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

ma allora me la consigliate quella che vendono su youcigarette che non costa nemmeno molto?? infatti c'è scritto che costa 39 euro....

se prenderei questa i filtri li trovo facilmente in tabaccheria o in farmacia??

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

è compatibile con tutte le 510 per cui i filtri di tutte le 510 vanno bene ad esempio i filtri della mini life sono compatibili (in farmacia 15€ 5 filtri, a molti non bastano per una giornata) considera però che con 12,5 euro ti compri 50 ml di liquido aromatizzato a 18mg/ml di nicotina con cui puoi ricaricare 100 filtri, vedi tu, anche quelli della queen e della chick e forse quelli della style e altre 510 sono compatibili

... sul trovarli facilmente avrei qualche dubbio
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

Codice:
    è compatibile con tutte le 510 per cui i filtri di tutte le 510 vanno bene ad esempio i filtri della mini life sono compatibili (in farmacia 15€ 5 filtri, a molti non bastano per una giornata) considera però che con 12,5 euro ti compri 50 ml di liquido aromatizzato a 18mg/ml di nicotina con cui puoi ricaricare 100 filtri, vedi tu, anche quelli della queen e della chick e forse quelli della style e altre 510 sono compatibili

... sul trovarli facilmente avrei qualche dubbio
    quoto e aggiungo la 510 e' un ottima e cig te la consiglio poi per riuscire a smettere serve appunto un bun modello altrimenti non provando sodisfazione ricradra sempre nelle analogiche