Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: consiglio nuova e-cig o più nico

Senior Member
    ESP User

Citato in
    83 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 62 in 40 Posts

Predefinito consiglio nuova e-cig o più nico

Gradirei un consiglio riguardo all'ipotesi di ordinare nuovi liquidi o nuova e-sig.
    Ho una 510 di youcigarette con liquidi FA a nicotina 9 e vari aromi che mi piacciono.
    Fumo analogiche (poche e forti:davidoff Magnum) da parecchi anni. Con la e-cig, che uso da più di un mese, mi trovo bene; ho ridotto le analogiche a pochissime al giorno, anche se mi piacerebbe riuscire a non accenderle più.
    Osservazioni:

Uso la batteria manuale, che ritengo migliore. Purtroppo dura abbastanza poco, e ho la sensazione che approssimandosi la fine durata la performance peggiori;non so se è solo un'impressione, ma a tratti mi capita di dover tirare più forte per poter inalare. Non è una vera fatica, ma mi piacerebbe avere un tiraggio più "naturale".

La quantità di fumo non è male, ma mi manca decisamente l'hit, che è per me l'elemento di soddisfazione essenziale; forse il ricorso all'analogica è anche per questo. Il risultato è che quando svapo tiro intensamente nella speranza di sentire qualcosa di più....

Dunque la mia indecisione riguarda l'alternativa fra aumentare il livello di nicotina (dovrei cmq ordinare un nuovo flacone) o acquistare altro hw.

Ho letto che la ego può dare maggiore sensazione di hit a parità di nico rispetto ad una 510; è vero e, soprattutto, come è possibile? Un'aspetto- è superficiale, lo so- che mi interessa della ego è che, se ho letto bene, non ha il led blu; devo dire che mi appare strana questa lucina anche a distanza di oltre un mese e, se potessi evitarla, ne sarei lieto. L'assenza del led è in tutte le ego, anche quelle vendute in italia da e-sig shop ( mi pare che altri in italia non la vendano)?
    Si parla del fatto che la ego abbia una buon hit ma meno aroma; anche meno della 510, dite? Capisco che salvare "capra e cavoli" non sia facile, ma è difficile farsi un'idea solo leggendo quà e là...

Ci sono altre e-sig consigliabili in alternativa? La ego mi interessa anche perchè mi consente di usare ancora la 510 (cartucce e atom in comune), ma sono pronto anche ad altro.
    Notizie sulle nuove "italiane" di puffcigarette?

grazie mille
    Ultima modifica di carpa; 29-05-2010 alle 02:12

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

l'ego e' un ottima e sig (prima o poi la prendo)e le caratteristiche indicate sono reali,comunque secondo il mio punto di vista 9% di nicotina sono pochi inizierei almeno con il doppio per poi calare.ma qui ti servono altri liquidi almeno due un 18% e uno a 0% a te la scelta ma la 510 e' ottima

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt
    Citato in
    51 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    39
    Thanks ricevuti: 62 in 39 Posts

Predefinito

La eGo, avendo una batteria da 650 mAh, è un po' più potente, anche il conetto contribuisce un po', ma non credo che risolverebbe il tuo problema, forse lo risolverebbe un BB con il quale svapare a 6 volt o a 7,4.
    Se i 9 mg. non ti bastano per mollare le analogiche alza un po' la nicotina della esig.

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Io svapo da poco quindi esperienze con varie e-cig non ne ho. Ti posso dire però che avendo cominciato con una eGo sono partito subito da 18 mg(e fumavo pall mall blu), e sembravano quasi non mi bastassero. Ora ho abbinato all' eGo gli atom LR e l'anodized drip trip e devo dire i 18 mg anche con tutta la buona volontà non riesco più a svaparmeli e sono passato ai 9 mg.
    Quindi dovessi dire la mia ti consiglierei l'ego con atom lr e drip tip(che mi sembra scaldi ulteriormente il vapore), ottimo hit e vapore molto caldo. Per quanto riguarda gli aromi ho letto anch'io che l'eGo li esalta meno di altre e-cig, ma sinceramente non saprei dirti, dato che i liquidi me li preparo io con gli aromi FA e mi soddisfano appieno, personalmente al momento non mi sento di dover chiedere di più alla mia e-cig configurata in questo modo

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Arrow

Citazione Originariamente Scritto da exanteo Visualizza Messaggio
    Quindi dovessi dire la mia ti consiglierei l'ego con atom lr e drip tip(che mi sembra scaldi ulteriormente il vapore), ottimo hit e vapore molto caldo.

drip trip è il DRIPPARE giusto? o drip trip è un marchingegno da comprare per scaldare il calore?

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di steo.leo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

é una aggeggio in metallo ma ne ho visti anche in plastica da montare sulle e-sig al posto della cartuccia quando si drippa .Il motivo è semplice è forato e permette di aggiungere le gocce sull'atom senza mettere e togliere la cartuccia

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steo.leo Visualizza Messaggio
    é una aggeggio in metallo ma ne ho visti anche in plastica da montare sulle e-sig al posto della cartuccia quando si drippa .Il motivo è semplice è forato e permette di aggiungere le gocce sull'atom senza mettere e togliere la cartuccia
    uuuuh cavolo interessante ... chi mi può dire dove comprarlo perfavore?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

in italia credo li abbia solo esig-shop.com
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da lonegunman Visualizza Messaggio
    in italia credo li abbia solo esig-shop.com
    Immagino sia questo: eS DRIPPING (DRIP TRIPS) giusto?

Sono eterni questi filtri oppure vanno sostituiti ognitanto? se fosse... ogni quanto + o -?

PS: ma la Tornado che ho preso da TW su esig-shop come si chiama? non potevano fare un nome comune per tutti, non si capisce niente...... cos'è la 510???.. a saperla riconoscere prima l'avrei presa da loro che erano in Italia.... va beh, la forza della comunicazione.... sul forum ho sentito solo nominarla eGo e Tornado... da loro quest nomi non ci sono, ma solo numeri...

Grazie

Marco
    Ultima modifica di MetalDream; 29-05-2010 alle 15:25

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)