Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: acquisto kit vision spinner

Member
    ESP User

Citato in
    34 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    27
    Thanks ricevuti: 17 in 8 Posts

Predefinito acquisto kit vision spinner

buongiorno gente,
    sono un fumatore di tabacco da 20 anni, fumo circa 30 grammi ogni 4 gg, e vorrei vedere di passare al mondo e-cig. Detto ciò, leggendo tra le pagine di questo forum le varie guide vorrei orientarmi su una sigaretta elettronica VISION SPINNER da 900 o 1100 mha da accoppiare a un KANGER T3 (spero di aver capito). Ora la domanda è?

- dove posso trovare online un sito (possibilmente italiano) che venda un kit con queste caratteristiche? quali sono comunque i siti che ritenete migliori?

- il kit, per me che devo ancora cominciare a svapare, da cosa dovrebbe essere composto?

- infine, esiste per queste vision spinner la possibilità di attaccarci quel passtrough del quale ho letto da qualche parte? Passo molte ore al pc ed ho pensato che un aggeggio del genere potrebbe farmi comodo, o no?

grazie a tutti.
    alessandro

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Sono prodotti abbastanza diffusi, non possiamo suggerirti uno shop od un altro. Basta comunque perdere qualche minuto in ricerca su google ed usciranno magari negozi che vendono questi prodotti. che i osappia la spinner non ha il pass.
    Una configurazione come hai scritto va più che bene per svapare.

il kit completo che devi pensare è composto da due batterie almeno, un paio di atomizzatori con ricambi, un paio di caricabatterie.
    questo secondo me è il minimo.
    Ultima modifica di Arancia; 06-02-2014 alle 15:00
    Click VAPIT!

3. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di rudyone
    P.Vaporizer
    mi sento come un bambino in un negozio di giocattoli
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    350 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 640 in 394 Posts

Predefinito

@scaal circa 20 giorni fa ho regalato questo kit a mio fratello , dice che si trova bene , il raporto qualità prezzo mi sembra buono https://www.e-dym.pl/E-papierosy/106...0mAh_PLUS.html
    Quello che non mi strozza mi ingrossa

5. Il seguente User ringrazia :

Doctor WHO svapo!
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di micpie
    P.Vaporizer
    Q-Bò,SVD,Chi you,HANA MODZ,Kayfun Lite plus,KayFun 3.1 FT,Fogger,ScrewTank,carto2coils-lanetta
    Citato in
    109 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    413
    Thanks ricevuti: 182 in 156 Posts

Predefinito

prendi la spinner 1300 mA

D:"Assumeja a sigaretta vera? "
    R:"Comm a nu s... assumeglia a nu babbà".

7. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di loki_fo
    P.Vaporizer
    Di tutto
    Citato in
    47 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    173
    Thanks ricevuti: 100 in 68 Posts

Predefinito

Sicuramente la spinner 1300 è la migliore...

9. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di TheSmokingMan
    P.Vaporizer
    Justfog S14 Hybrid, Aspire Nautilus Mini, Eleaf Mini iStick 20W
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 204 in 165 Posts

Predefinito

@scaal un kit già composto in quella maniera non so se è reperibile, ma puoi tranquillamente acquistare i diversi articoli singolarmente dallo stesso shop in un unico ordine.

Come ha già scritto @Arancia è consigliabile prendere due batterie per non dover aspettare quando una è in carica. Sicuramente ti serviranno delle testine (coil) di ricambio per il Kanger, che sono l'unica parte da sostituire, di solito ogni qualche settimana, dipende da quanto svapi, ma solitamente durano diverse decine di ml di liquido. Volendo potresti anche prendere un altro atom di riserva o da usare in alternativa al T3, tipo i Justfog, gli Innokin iClear o un modello diverso di Kanger. Avere più di un atom è una sicurezza nel caso si rompesse uno (capita raramente), oltre a essere utile se si vuole cambiare rapidamente aroma. Inoltre il gradimento di un determinato dispositivo è un fattore molto soggettivo e provarne diversi ti aiuterà sicuramente a capire quale è più indicato per te. Infine ti servirà anche un carica batterie per modelli Ego, ancora meglio due per sicurezza.

Per il passthrough devi prendere una batteria adatta perché le Spinner non supportano questa funzione.

Non hai menzionato i liquidi che sono la parte più importante dello svapo. Per iniziare solitamente sono indicati aromi tabaccosi con una concentrazione di nicotina da 9 mg/ml o 18 mg/ml a seconda delle proprie abitudini.
    Recensione Justfog MAXI, 1453 e 2043

Il mio hardware: Smooke E-Go T2 (L) 650 mAh, Twist 1100 mAh, Vivi Nova, Justfog MAXI, Justfog 1453, Vision Spinner 1300 mAh, Innokin iTaste MVP V2.0 2600 mAh, Innokin iClear 30, Justfog 2043, Kanger Mini Protank-II V2, Smokie's Vega, Vision Spinner 1100 mAh, Kanger Aerotank Mini, Kanger Mini Protank-3, Justfog S14 Hybrid, Eleaf Mini iStick 20W, Aspire Nautilus Mini

11. I seguenti User ringraziano:

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di stelivo
    P.Vaporizer
    ego.w phantom,vision spinner,kanger t3,mini vivi nova
    Citato in
    69 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10
    Thanks ricevuti: 63 in 53 Posts

Predefinito

@scaal mi unisco al consiglio di rudyone aggiungendo qualche coil di ricambio per i clearom del kit e se li vuoi provare invece del kanger t3 prova gli evod,magari un paio con un pacco da 5 coil di ricambio.Per il passtrough non sò ma l'idea di dover svapare incollato al pc non mi convince,poi vedi te cosa può esserti più utile.
    Ciao

ho speso in svapo circa........ho perso il conto,ma non importa sono più contento di quando spendevo per le bionde(ed era molto ma molto di più)

13. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User

Citato in
    34 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    27
    Thanks ricevuti: 17 in 8 Posts

Predefinito

innanzi tutto grazie per le risposte celeri!

un paio di voi consigliano quella da 1300 mah: è tanto differente da 1100 mah? stavo addirittura per prendere quella da 900... Tenendo presente che fumo 20 sigarette al giorno, su cosa dovrei orientarmi in riferimento alla durata?

Ad ogni modo tutti questi nomi e modelli non hanno fatto che confordemi di più le idee, ma è colpa mia che sono totalmente ignorante in materia!

Una domanda generica intanto: chi sono i maggiori/migliori produttori di batterie varivolt (a parte Vision, Joyetech, Innokin, sailebao)?
    se la scelta è solo tra questi, chi è meglio?

Da quanto ho capito è cosa buona e giusta "crearmi" io il kit da usare, pertanto farei questi acquisti:

a. 1 batteria varivolt da mah.....???
    b. 1 batteria varivolt da mah 650 con passtrough (o esistono anche più piccole?)
    c. 1 carica batteria da muro
    d. 1 carica batteria da auto (se esistono)

questo basta come hardware giusto?

...poi passiamo al discorso atomizzatori ecc, e dopo ancora al discorso liquidi...

Grazie ancora per la vostra pazienza

edit: visto che le risposte al primo post hanno infranto le mie convinzioni, come posso modificare il titolo del 3d?
    Ultima modifica di scaal; 07-02-2014 alle 19:58

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di TheSmokingMan
    P.Vaporizer
    Justfog S14 Hybrid, Aspire Nautilus Mini, Eleaf Mini iStick 20W
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 204 in 165 Posts

Predefinito

Secondo me conviene puntare sulla batteria di maggiore durata. Tieni conto che le dimensioni sono molto simili. Tra quella da 900 mAh e quella da 1300 mAh la differenza di lunghezza è pochissima. La seconda però ha un diametro di 2 mm maggiore.

Le marche più affidabili e testate sono quelle citate. La differenza è nella leggibilità della ghiera o in eventuali funzioni aggiuntive come l'indicatore dello stato di carica. Io personalmente preferisco le Spinner.

Per gli atom non escluderei quelle scelte. Non avendo mai provato nulla è difficile dire cosa ti può soddisfare di più. Spesso i nuovi svapatori prediligono vapore caldo e buon hit, ma bisogna sperimentare in prima persona per capire i propri gusti. Io ti consiglierei il Justfog MAXI o il iClear 16 (molto caldo) o anche il Protank Mini che però è freddino.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Recensione Justfog MAXI, 1453 e 2043

Il mio hardware: Smooke E-Go T2 (L) 650 mAh, Twist 1100 mAh, Vivi Nova, Justfog MAXI, Justfog 1453, Vision Spinner 1300 mAh, Innokin iTaste MVP V2.0 2600 mAh, Innokin iClear 30, Justfog 2043, Kanger Mini Protank-II V2, Smokie's Vega, Vision Spinner 1100 mAh, Kanger Aerotank Mini, Kanger Mini Protank-3, Justfog S14 Hybrid, Eleaf Mini iStick 20W, Aspire Nautilus Mini

16. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di blackmoon
    P.Vaporizer
    Aspire75W ss EDITION, Evic VTC Mini + Nautilus Mini, UD Youde Mesmer, Smok TFV4 Micro full kit Rda
    Citato in
    116 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    66
    Thanks ricevuti: 207 in 183 Posts

Predefinito

per la batteria con le caratteristiche che cerchi...ed anche di più c'è questa :
    Sailebao Ego-V V3

oltre ad avere il passtrough e la regolazione in Volt ha pure la regolazione in Watt....ovviamente su ben leggibile display e non con ghiere...e non ultimo il fatto che legge gli ohm delle resistenze
    ...per gli atomizzatori dovrai obbligatoriamente provarne diversi e poi orientarti su quelli preferiti
    personalmente prediligo l'aroma e quindi mi trovo magnificamente con i Kanger...soprattutto l'Evod BCC
    ...fumi 30gr di tabacco ogni 4gg.....ma con che quantitativo di nicotina??....è questo il fatto importante....dovrai orientarti almeno all'inizio su liquidi con una determinata gradazione di nico corrispondente a quello che fumi (se non leggermente superiore) altrimenti la "tentazione" alle classiche sigarette rischia di essere forte....
    Ultima modifica di lordmatrix; 08-02-2014 alle 01:06 Motivo: link rimosso

18. Il seguente User ringrazia :

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima