Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Nuove - Prime impressioni

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ovale Ego-c
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Nuove - Prime impressioni

Premessa il post l'avevo messo nella presentazione ma per non andare OT ho deciso di aprire questo nuovo topic:

Premessa 2: Mentre nei giorni precedenti provavo gli aromi nei negozi ,tutti tabaccosi, sinceramente non ho trovato grandi differenze tra un aroma e l'altro l'unica vera differenza l'ho trovata nel dosaggio di nicotina e sul tipo di fumata.

Prime impressioni:
    Dalle 14,00 di ieri ho fumato una sola sigaretta(anche perchè ieri sera non so per quale motivo mi sono ritrovato del liquido sulle labra, e la cosa mi ha veramente infastidito comunque alla fine ho lavato il beccuccio ed ho ripreso con lo svapo)
    Oltre alla nostalgia @Cia cy della carte bruciata mi sono svegliato con un fastidioso bruciore di stomaco sono abbastanza certo che sia dovuto allo svapo;
    altra cosa è normale che ho la sensazione di avere sempre fame???

Piccolo problemino ieri ho messo sotto carica una batteria della E-cig e sentivo un rumore come se friggesse possibile si sia bruciata?dato che il prodotto da quello che ricordo è ancora in garanzia secondo voi posso provare a farmela sostituire, la doppia batteria misa' che tutto sommato è comoda.

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ovale Ego-c
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Mi è successo di nuovo e vi dico me lo facevano anche i contenitori ovale, mi è finito di nuovo del liquido sulle labbra, questa cosa non mi piace affatto...

Member
    ESP User
    L'avatar di Faraday
    P.Vaporizer
    E-go W + Ce5 - Innokin MVP e VV Twist + Boge f17 IClear16 - Vega Bollito con la batteria che capita
    Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    19
    Thanks ricevuti: 21 in 12 Posts

Predefinito

Ciao Imau provo a risponderti io ma accontentati perchè non sono tutto 'sto pozzo di scienza!!
    1) bruciori di stomaco: anni fa avevo iniziato a svapare coi mezzi di allora, prima le Categoria (nessun bruciore di stomaco) poi con una dse-901 (ahahaha ormai sarà modernariato).
    Ebbene con le Categoria non ho mai avuto bruciori di stomaco, passata alla dse invece mi iniziarono questi bruciori e notare che non ne soffro normalmente, ancora oggi potrei farmi la classica peperonata prima di dormire senza fare una piega. Per la scomodità, per i bruciori di stomaco ho abbandonato la e.cig. L'ho ripresa quest'anno con le "ego moderne" e sebbene stia provando tutti gli e-liquid di questo mondo non ho problemi di stomaco. Quindi su questo argomento non ho una vera soluzione, se non il fatto che "magari" ti passa, io proverei a cambiare marca di liquido. Potrebbero essere sintomi di troppa nico o di troppo poca, non saprei, l'unica cosa che ti dico è appunto che non è detto che ti duri o che non possa sparire.

2) bevute: non conosco la ego-c ma all'inizio io col phantom odierno (e anni fa con le Categoria nonchè con la dse) mi capitava piuttosto spesso. Anche qua non ho una ricetta, nel caso del phantom si beve soprattutto la "condensa" ma con la pratica, la pulizia della e-cig e la conoscenza dei propri sistemi di svapo dovresti risolvere. A me non capita praticamente più di "bere". Ad ogni modo anche nel tuo caso dovrebbe essere condensa, non che non faccia male ma non è come bere del liquido (uso il condizionale aspettando migliori esperti).

Per quanto riguarda la fame a me non è capitato. Potresti dover bere di più perchè i liquidi della e-sig seccano le mucose mi pare.

Sul fatto che i sapori non li senti, che i liquidi ti sembrano tutti uguali forse migliorerai dopo un certo tempo che avrai smesso con le sigarette...
    Ad ogni modo quel che ho capito io è che svapare è una ricerca, sia nei confronti dei sistemi che degli aromi, non viene facile tutto e subito, purtroppo.
    Ciauu ti auguro di farcelaaaaaaa

Lo so che la e-cig nella figura non è una eGo W, ma quella giusta era troppo brutta!!

Member
    ESP User
    L'avatar di rizzo10
    P.Vaporizer
    ego ce,icaro
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    60
    Thanks ricevuti: 13 in 13 Posts

Predefinito

Ad ogni modo quel che ho capito io è che svapare è una ricerca, sia nei confronti dei sistemi che degli aromi, non viene facile tutto e subito, purtroppo.
    sono d'accordo con Faraday !ha perfettamente ragione!comunque imau questi sintomi li avevo anche io specialmente fame ma tanta fame e questo era dovuto secondo me che mi stavo liberando dalle analogiche,e qualche bevuta lo fatta pure insomma come si dice dalle mie parti grittu grittu un si ci va in paradiso(significa che bisogna combattere per ottenere quello che si vuole)e se il tuo obiettivo e' smettere con le catramose avrai qualche problema all'inizio ma con l'esperienza li risolverai!forza ragazzo

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di TheSmokingMan
    P.Vaporizer
    Justfog S14 Hybrid, Aspire Nautilus Mini, Eleaf Mini iStick 20W
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 204 in 165 Posts

Predefinito

Per il liquido sulle labbra è probabile che il sistema perda. Facci attenzione e sciacquati con acqua se noti altre perdite.

Il bruciore di stomaco può essere dato dal PG, a cui alcune persone sono intolleranti. Eventualmente esistono liquidi con una minore concentrazione di questa sostanza.

Avere più fame del solito è abbastanza normale quando si smette di fumare e il bruciore di stomaco può accentuare questa sensazione e far sentire di più il bisogno di ingerire qualcosa.

Frigge la batteria o il caricabatterie? Se è il secondo possono essere i circuiti al suo interno e quindi non dovrebbe essere nulla di problematico. Bada solo che non si scaldi molto e che la batteria rimanga fredda.
    Recensione Justfog MAXI, 1453 e 2043

Il mio hardware: Smooke E-Go T2 (L) 650 mAh, Twist 1100 mAh, Vivi Nova, Justfog MAXI, Justfog 1453, Vision Spinner 1300 mAh, Innokin iTaste MVP V2.0 2600 mAh, Innokin iClear 30, Justfog 2043, Kanger Mini Protank-II V2, Smokie's Vega, Vision Spinner 1100 mAh, Kanger Aerotank Mini, Kanger Mini Protank-3, Justfog S14 Hybrid, Eleaf Mini iStick 20W, Aspire Nautilus Mini