Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 9 123456789 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 82

Discussione: prima sigaretta elettronica

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito prima sigaretta elettronica

Salve, qualche giorno fa ho provato per la prima volta una sigaretta elettronica di un mio amico e mi sto convincendo a comprarla (non credevo funzionasse davvero ).

Non sono un fumatore incallito, ho ridotto il mio consumo di nicotina da 25/30 lucky strike al giorno (a volte anche più) a circa 6/7 JPS silver al giorno(a volte capita che supero pure le 10), ma non riesco a smettere di fumare, quelle 6/7 sigarette mi ci voglio per forza.
    Quindi sto pensando di passare alla sigaretta elettronica per cercare di abbandonare questo schifo di tabacco.

Inoltre, vorrei fare un regalo a mio padre, però lui fuma abbastanza (ma sempre sigarette leggere con 0,4mg di nicotina).
    Fuma un pacchetto da 20 al giorno...

Vorrei spendere il meno possibile e vorrei comprare delle E-CIG che durino abbastanza ( almeno qualche mese ).
    Non m'importa la grandezza, l'importante è che funzionino bene e che non abbiano "perdite" o strani malfunzionamenti.
    Il kit doppio mi va pure bene, tanto abitiamo nella stessa casa e possiamo usare lo stesso caricatore.

Per i liquidi, non so proprio cosa cercare... Io potrei adattarmi, ma a mio padre vorrei dare un liquido che non gli faccia sentire la mancanza delle sigarette normali.

Se non chiedo molto, mi rendereste la "vita" più facile linkandomi i prodotti (sono inespertissimo! ) aggiungendo magari i ricambi per qualche mese, se servono.

Ringrazio in anticipo tutti voi!

A voi la parola!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Materico
    P.Vaporizer
    Cambiano più spesso di quanto aggiorni questa informazione
    Citato in
    775 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    955
    Thanks ricevuti: 942 in 552 Posts

Predefinito

Ciao e benvenuto!
    Premetto che per me non è mattina presto, ma sera mooolto tardi, quindi potrei scrivere delle vaccate che invito gli altri vapers a correggere eventualmente.
    Allora, la soluzione più basic e affidabile che puoi provare è una (due nel tuo caso) batteria eGo-C. Sono le classiche batterie che si vedono in ogni immagine di sigaretta elettronica sui giornali e al tg. Se vuoi avere l'utile funzione in più per la variazione del voltaggio, ci sono pure quelle. Ecco, questo per iniziare, in modo da non dissanguarsi per quello che è comunque un tentativo.
    Riguardo ai liquidi, difficilmente si trova qualcosa che faccia schifo come una sigaretta, quindi ogni liquido avrà un sapore più dolce o aromatico del tabacco bruciato.
    Ce ne sono comunque di amari o affumicati, io però conosco solo il Dark Smoke di Mental e qualche liquido della Puff, di cui non ricordo il nome.
    Come atomizzatore direi che un CE5 va benissimo, o magari un Just Fog Maxi per stare su prodotti dal vapore caldo.

Tapatalk on HTC One S

---------- Post added at 05:19 ---------- Previous post was at 05:18 ----------

Ah, niente link ai prodotti:sono da cellulare

Tapatalk on HTC One S

Gio'

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Materico Visualizza Messaggio
    Ciao e benvenuto!
    Premetto che per me non è mattina presto, ma sera mooolto tardi, quindi potrei scrivere delle vaccate che invito gli altri vapers a correggere eventualmente.
    Allora, la soluzione più basic e affidabile che puoi provare è una (due nel tuo caso) batteria eGo-C. Sono le classiche batterie che si vedono in ogni immagine di sigaretta elettronica sui giornali e al tg. Se vuoi avere l'utile funzione in più per la variazione del voltaggio, ci sono pure quelle. Ecco, questo per iniziare, in modo da non dissanguarsi per quello che è comunque un tentativo.
    Riguardo ai liquidi, difficilmente si trova qualcosa che faccia schifo come una sigaretta, quindi ogni liquido avrà un sapore più dolce o aromatico del tabacco bruciato.
    Ce ne sono comunque di amari o affumicati, io però conosco solo il Dark Smoke di Mental e qualche liquido della Puff, di cui non ricordo il nome.
    Come atomizzatore direi che un CE5 va benissimo, o magari un Just Fog Maxi per stare su prodotti dal vapore caldo.

Tapatalk on HTC One S

---------- Post added at 05:19 ---------- Previous post was at 05:18 ----------

Ah, niente link ai prodotti:sono da cellulare

Tapatalk on HTC One S
    Tante grazie per l'intervento e grazie del benvenuto!
    Proverò a fare un giro (anche se non so dove xD ) per cercare questi prodotti.
    Nel mentre aspetto qualche altro commento, magari qualcuno mi linka uno shop conveniente in cui posso trovare tutto in un colpo!
    PS: per iniziare non conviene prendere un kit in cui c'è tutto il necessario?

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    775 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    955

Predefinito R: prima sigaretta elettronica

Dipende, nel senso che il kit è di solito composto da prodotti molto standard, quindi piuttosto limitativi, inoltre non è detto che spunti il prezzo migliore.
    Domani, anzi, tra qualche ora (sigh) ti spiego meglio. Ora vado a dormire, sennò domani sto seriamente male :thumbup:

Tapatalk on HTC One S

Gio'

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Dipende, nel senso che il kit è di solito composto da prodotti molto standard, quindi piuttosto limitativi, inoltre non è detto che spunti il prezzo migliore.
    Domani, anzi, tra qualche ora (sigh) ti spiego meglio. Ora vado a dormire, sennò domani sto seriamente male :thumbup:

Tapatalk on HTC One S
    E' meglio che mi spieghi bene perchè non ci capisco una mazza!

SvapoManiaco
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di jano
    P.Vaporizer
    Mech & Rebuild
    Citato in
    485 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,566
    Thanks ricevuti: 902 in 573 Posts

Predefinito

Ciao! Tieni presente che per ogni svapatore servono due batterie, perché quando una è in carica che si fa? Quindi ti occorrono 2 kit completi di charger, batterie, etc.. perché anche se abitate nella stessa casa vedrai che un caricabatteria in più serve sempre.

Spendere il meno possibile non è sinonimo di affidabilità , sicurezza e soddisfazione: è opportuno spendere "il necessario" per levarsi di bocca tabacco e cartine.

per cominciare a farti un idea puoi guardare qui:

Twisted Kanger Starter Kit

e magari prendere un 2/3 di questi

Genuine eGo Vision V3+ Dual Coil Clearomizer

per provare anche un sistema a "vapore caldo" che sia completamente compatibile con le batterie del kit.

Sistemi di vaporizzazione ce ne sono moltissimi, trovare quello adatto non è sempre semplice, ma la ricerca ti appassionerà tanto quanto lo svapo in se e senza nemmeno accorgerti avrai smesso di fumeare.
    Anche la scelta del liquido è importante, per entrambi consiglierei un liquido a 9mg/ml, visto che fumate leggero, i "gusti" si dividono in fruttati e tabaccosi, la cosa migliore è recarsi in uno shop fisico, provarne alcuni e decidere quale può fare il caso tuo/vostro
    Tutto quello che scrivo è da considerarsi IMHO

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jano Visualizza Messaggio
    Ciao! Tieni presente che per ogni svapatore servono due batterie, perché quando una è in carica che si fa? Quindi ti occorrono 2 kit completi di charger, batterie, etc.. perché anche se abitate nella stessa casa vedrai che un caricabatteria in più serve sempre.

Spendere il meno possibile non è sinonimo di affidabilità , sicurezza e soddisfazione: è opportuno spendere "il necessario" per levarsi di bocca tabacco e cartine.

per cominciare a farti un idea puoi guardare qui:

Twisted Kanger Starter Kit

e magari prendere un 2/3 di questi

Genuine eGo Vision V3+ Dual Coil Clearomizer

per provare anche un sistema a "vapore caldo" che sia completamente compatibile con le batterie del kit.

Sistemi di vaporizzazione ce ne sono moltissimi, trovare quello adatto non è sempre semplice, ma la ricerca ti appassionerà tanto quanto lo svapo in se e senza nemmeno accorgerti avrai smesso di fumeare.
    Anche la scelta del liquido è importante, per entrambi consiglierei un liquido a 9mg/ml, visto che fumate leggero, i "gusti" si dividono in fruttati e tabaccosi, la cosa migliore è recarsi in uno shop fisico, provarne alcuni e decidere quale può fare il caso tuo/vostro
    Ciao e grazie.
    E' veramente troppo per iniziare...
    Spendere più di 100€ solo per provare non mi sembra il caso.
    Vorrei spendere il meno possibile, se poi la cosa ci gusta compreremo qualcosa di meglio.

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    775 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    955

Predefinito

Allora, se devi provare, io ti consiglio di prendere una batteria eGo e un atomizzatore "CE5". Ti basta andare in un negozio di qualche franchising affermato (per esempio la Puff, senza voler fare pubblicità ma solo per darti un nome famoso sul territorio) e ne compri una. Con circa una 30ina di euro te la cavi, forse poco più. Chiaro, se compri tutto doppio spendi dai 60 ai 100 euro, mi pare ovvio.
    In linea di massima un set compposto da batteria, atomizzatore, un atom di ricambio, il caricabatteria e un liquido lo paghi tra i 30 e i 50 euro (più 50 che 30).
    Spendere meno di così è fattibile online o in qualche negozio che il giorno dopo vende accessori per la casa

Tapatalk on HTC One S

Gio'

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Allora, se devi provare, io ti consiglio di prendere una batteria eGo e un atomizzatore "CE5". Ti basta andare in un negozio di qualche franchising affermato (per esempio la Puff, senza voler fare pubblicità ma solo per darti un nome famoso sul territorio) e ne compri una. Con circa una 30ina di euro te la cavi, forse poco più. Chiaro, se compri tutto doppio spendi dai 60 ai 100 euro, mi pare ovvio.
    In linea di massima un set compposto da batteria, atomizzatore, un atom di ricambio, il caricabatteria e un liquido lo paghi tra i 30 e i 50 euro (più 50 che 30).
    Spendere meno di così è fattibile online o in qualche negozio che il giorno dopo vende accessori per la casa

Tapatalk on HTC One S

La Ce4 com'è?
    Ho trovato il kit doppio a 28€!
    Ho trovato pure la CE5 a 24€! (sempre kit doppio)

Ce ne sono anche altri kit a poco: http://www.tantekose.it/38-sigarette-elettroniche#/
    Di negozi, vicini non ne ho... il più vicino è a più di 100km :/
    Ultima modifica di Rungut; 24-01-2014 alle 15:15

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    CE5 U - Boge F16 - S.Vision VV 1100 - SLB V3 1300 - Fogger V2 - KFLP2 - RDAm - RDA - Clonesis - Dani
    Citato in
    26 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    70
    Thanks ricevuti: 46 in 40 Posts

Predefinito

Ciao e benvenuto !
    Ti giro il consiglio che mi hanno dato.
    E' poco più di una settimana che preso la esig e con domani è una settimana sia io sia mia madre l abbiamo sostituita all analogica, mi pare incredibile.
    Io ho preso la Ce5 U Stile Kit doppio ed un paio di liquidi tra cui mi trovo bene col RY4 per iniziare, la spesa è bassa ma se sei un pelo motivato ne vale davvero la pena, ecco i link.
    Kit Completi - Svapobar scegli il colore del U Style.
    LDT liquid 15 ml - Svapobar come liquidi ho preso questi, li fanno quelli del sito e son quelli che costano meno, 3 o 4 per decidere quale gusto ti piace.
    Il venditore è davvero in gamba, veloce ed onesto.
    Importante se prendi questo kit è inizializzarlo bene, cioè la prima volta che carichi il liquido segui le loro istruzioni, ed aspetto una ventina di minuti che si impregni bene la lana interna, poi và alla grande.
    Inoltre preparati, perchè se funziona dovrai fare un altro ordine per una batteria di scorta ma intanto parti e vedrai che vien facile sia smettere sia imparare il sitema ecig.
    Ciao

Edit: Ah per risponderti tra ce4 e ce5, il primo una volta finito lo butti, il ce5 invece cambi solo il ricambino interno e ti resta tutto il kit. Questo è quello che ho capito io. Per farti capire sul ce5 U
    Style cambi solo questo interno Atomizzatore ricambio CE5 "U" Style - Svapobar

Pagina 1 di 9 123456789 UltimaUltima