Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: quale atomizzatore prendere

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    elips c
    Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito quale atomizzatore prendere

ciao ragazzi da poco ho preso una sigaretta elettronica ego da 900 mha con sopra un ce5... ormai mi sembra che faccia un pò di puzza di bruciato e mi appresto a effettuare il metodo di pulizia anche se vorrei provare qualche altro sistema...
    a me piacciono molto i sistemi che fanno molto fumo e hanno una buona aroma, ma anche l' hit in gola non mi dispiace... voi cosa mi consigliate? di stare sul ce5 o quale posso provare?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di webber
    Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    67
    Thanks ricevuti: 39 in 36 Posts

Predefinito

kanger t3s con testine da 1,8

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Se la testina interna è sostituibile e se ci hai già cosumato almeno una ventina di ml si è ora di ambiare la resistenza, non pulirla ma cambiarla proprio.
    Parlano bene del justfog maxi, sentiamo se qualcuno lo ha usato e ti può dare un parere.
    Click VAPIT!

4. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di TheSmokingMan
    P.Vaporizer
    Justfog S14 Hybrid, Aspire Nautilus Mini, Eleaf Mini iStick 20W
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 204 in 165 Posts

Predefinito

@marcobiondo sicuramente ti troveresti bene con il Justfog come ha scritto @Arancia. Vapore abbondante e abbastanza caldo, tiro corposo, buon hit e buona resa dell'aroma. Inoltre i tiri plasticosi con il tank in vetro sono abbastanza improbabili. Bisogna solo ricordarsi di capovolgerlo ogni tanto per far impregnare bene le wick con il liquido e di asciugare quel poco di condensa che si forma sotto al tip. Avendo la resistenza da 1,8 ohm funzionano benissimo a 3,7 volt, quindi anche se la tua batteria da 900 mAh non è VV non importa (se lo è meglio ancora). Per cominciare potresti provare il MAXI o in alternativa il 1453. Tra i due modelli cambia il tip (tondo in uno, piatto nell'altro), ma la resa è identica. Anche se non se ne parla molto secondo me i Justfog sono tra i migliori atom entry level e sono assolutamente da provare, indipendentemente dai propri gusti.

Ho acquistato anche il Protank Mini della Kanger ultimamente, ma ho trovato che l'hit non sia molto marcato e anche la resa dell'arom mi sembra leggermente inferiore ai Justfog. Inoltre è sicuramente più arioso e ovviamente più freddo, come tutti i bottom coil, oltre ad avere un sistema di ricarica abbastanza scomodo.

Per il tuo CE5 ti consiglio di dargli una bella sciacquata in acqua calda e di far impregnare bene le wick prima di usarlo, anche facendo cadere qualche goccia di liquido direttamente sulla resistenza. Occhio anche al voltaggio a cui lo stai utilizzando.
    Recensione Justfog MAXI, 1453 e 2043

Il mio hardware: Smooke E-Go T2 (L) 650 mAh, Twist 1100 mAh, Vivi Nova, Justfog MAXI, Justfog 1453, Vision Spinner 1300 mAh, Innokin iTaste MVP V2.0 2600 mAh, Innokin iClear 30, Justfog 2043, Kanger Mini Protank-II V2, Smokie's Vega, Vision Spinner 1100 mAh, Kanger Aerotank Mini, Kanger Mini Protank-3, Justfog S14 Hybrid, Eleaf Mini iStick 20W, Aspire Nautilus Mini

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di oldbear
    Citato in
    63 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    177
    Thanks ricevuti: 32 in 27 Posts

Predefinito

diversamente da @TheSmokingMan, ormai oltre ai classici ed inestimabili boge (cartom + tank) mi trovo bene con i kanger partendo dall'antico T2 al Protank v2 normale e mini, evod bcc mentre il t3s sa troppo di plastica...... quindi la mia (per ora ) pax svapatoria è protank mini v 2 e evod su vision spinner e protank v2 o cartom boge su BB

Senior Member
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    183

Predefinito

De gustibus non est disputandum

Sicuramente i cartom rendono ancora meglio in quanto a vapore, hit e temperatura, ma personalmente preferisco non usarli per la questione delle bruciature.

@oldbear i Justfog li hai provati? Non voglio mettere in discussione le preferenze individuali, ma sono curioso di sapere se qualcuno condivide le mie impressioni su questi clear. Ovvio che se si preferisce il vapore freddo un bottom coil della Kanger risulterà comunque migliore.

In ogni caso, per quanto riguarda la scelta di @marcobiondo, ritengo che i Justfog siano quantomeno da includere nella rosa dei possibili candidati

Il mio hardware: Smooke E-Go T2 (L) 650 mAh, Twist 1100 mAh, Vivi Nova, Justfog MAXI, Justfog 1453, Vision Spinner 1300 mAh, Innokin iTaste MVP V2.0 2600 mAh, Innokin iClear 30, Justfog 2043, Kanger Mini Protank-II V2, Smokie's Vega, Vision Spinner 1100 mAh, Kanger Aerotank Mini, Kanger Mini Protank-3, Justfog S14 Hybrid, Eleaf Mini iStick 20W, Aspire Nautilus Mini

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Materico
    P.Vaporizer
    Cambiano più spesso di quanto aggiorni questa informazione
    Citato in
    775 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    955
    Thanks ricevuti: 942 in 552 Posts

Predefinito R: quale atomizzatore prendere

Oldbear, ho la stessa configurazione tua
    Marco, come ti hanno detto, l'atom inizia a dare problemi tra i 20 e i 40 ml, stando larghi. Meno direi di no. Se sa di bruciato assicurati che i due stoppini (wick) siano ben imbevuti.
    A parte i ce5 ci sono i phantom, i just fog, i boge, i kanger, quelli della smoktech e quelli della ovale.
    In realtà ce ne sono molti di più, io ti nomino i più famosi e affidabili. Ci sarebbero anche gli Innokin, ma non ho letto cose proprio buone a riguardo, quindi per il momento tralascio.
    Dipende tu da che risultato cerchi.

Tapatalk on HTC One S

Gio'

Senior Member
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    183

Predefinito

@marcobiondo dimenticavo che anche tiri molto ravvicinati o lunghi possono dare origine a spiacevoli sapori. Il liquido si scalda troppo e le wick si seccano se la coil raggiunge a lungo temperature troppo elevate. Quindi presta attenzione anche al modo in cui utilizzi il CE.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Materico
    P.Vaporizer
    Cambiano più spesso di quanto aggiorni questa informazione
    Citato in
    775 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    955
    Thanks ricevuti: 942 in 552 Posts

Predefinito R: quale atomizzatore prendere

Dimenticavo: ci sono anche Magoo, Kayfun e Taifun :sly:
    Scherzo eh, s'intende

Tapatalk on HTC One S

---------- Post added at 12:50 ---------- Previous post was at 12:48 ----------

Sì, evita di fare tirazzi brutali. Tiri lunghi, ma delicati e continui.

Tapatalk on HTC One S

Gio'

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di oldbear
    Citato in
    63 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    177
    Thanks ricevuti: 32 in 27 Posts

Predefinito

@TheSmokingMan il justfog rientra nei miei prossimi acquisti anche se le wick lunghe tipo T2 kanger mi lasciano perplesso. Ovviamente non intendevo polemizzare de gustibus infatti.... . Appena lo prendo il justfog posto senza dubbio le mie impressioni.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima