Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Consiglio su cambio esig

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Consiglio su cambio esig

Ciao a tutti!

Volevo chiedervi un consiglio su quale sistema di esig adottare. In questo momento utilizzo il classico kit ego-w, con una batteria da 650 mah e il phantom v3 montato sopra, ma ho visto che sono cambiate molte cose, molti consigliano un iclear 16, o un kanger o ancora un justfog... premettendo che non ci capisco molto, e che ho un budget di circa 35€, avevo intenzione di provare qualcosa di diverso dal phantom (che ho visto oramai essere superato).

Cosa mi consigliate?

Ah, aggiungo che intendevo acquistare il tutto su svapoweb (o qualche altro negozio italiano, se avete da consigliarmi dite pure!) e su fasttech (soprattutto i ricambi tipo le head coil che ho visto costano molto meno)

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di diabolika7
    P.Vaporizer
    Kayfun Lite Plus 2014 - Magoo -Trident- Smok Rsst - Nemesis - Itaste SVD - Smok SID - Eroll
    Citato in
    115 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    70
    Thanks ricevuti: 168 in 125 Posts

Predefinito

intanto ti avviso :
    da fasttech ben che ti vada ci vuole un mese da quando hai pagato prima che il pacco ti arrivi a casa...è utile comprarci se hai rifornimenti adeguati per campare un mese o di piu senza far affidamento sul pacco cinese.
    seconda cosa beh,io ti consiglio innanzitutto un altra batteria e un charger usb di scorta(sono roba fatta male e ti possono lasciare a piedi senza preavviso,per quello ho usato ebay che per 2 euro e 50 spedito ne ho preso uno).
    La batteria la prenderei a voltaggio variabile,tipo una vision spinner 1300mah,è un po lunga ma ha una grande autonomia e la possibilità di aumentare i volt facendola spingere meglio gli atom).
    Come alimentazione beh quelli che hai elencato son tutti ottimi,il kanger ha il vapore un po piu freddino ma ottimo.
    il miio consiglio ricade su un protank II versione mini.
    Pian piano imparerai che si possono rifare le resistenze con una spesa insulsa...oltre che trovarle gia fatte
    ricapitolando io farei così:
    -charger --> ebay= 3 euro
    -vision spinner..20-25 euro
    -protank II mini - non ne son sicuro ma credo sui 10-15 euro.
    dovresti stare sui 40 euro
    e hai un buon HW,questo è solo il mio consiglio,vedi anche gli altri piu esperti cosa ti dicono @mark36
    Da quando ho smesso di fumare me lo ricordo da solo,quanto ho risparmiato non è veritiero perchè andavo a tabacco,la spesa per lo svapo è in continuo aggiornamento quindi ho tolto pure quella.
    Keep calm and have a vape

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

grazie mille per il consiglio, sapevo di fasttech, oridno spesso dalla cina e ho fatto il callo sull'aspettare. Da li infatti volevo ordinare pezzi di ricambio, come nel caso avessi scelto un iclear 16, gli head coil che costano meno di 5€ 5 ricambi! mi hai consigliato un kanger protank II con vapore un po' freddo, non li ho mai provati (anche se prima o poi lo farò) sinceramente ho sempre avuto vapore caldo. Con quest'ultimo hai qualcosa da consigliarmi?

aspetto anche altri consigli

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di diabolika7
    P.Vaporizer
    Kayfun Lite Plus 2014 - Magoo -Trident- Smok Rsst - Nemesis - Itaste SVD - Smok SID - Eroll
    Citato in
    115 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    70
    Thanks ricevuti: 168 in 125 Posts

Predefinito

vapore caldo vai sugli iclear 16
    Da quando ho smesso di fumare me lo ricordo da solo,quanto ho risparmiato non è veritiero perchè andavo a tabacco,la spesa per lo svapo è in continuo aggiornamento quindi ho tolto pure quella.
    Keep calm and have a vape

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

capito! che differenza c'è tra quelli con resistenza a 1.5 ohm e quelli con 2.1 ohm? su svapoweb hanno finito quelle da 2.1!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di TheSmokingMan
    P.Vaporizer
    Justfog S14 Hybrid, Aspire Nautilus Mini, Eleaf Mini iStick 20W
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 204 in 165 Posts

Predefinito

La scelta dell'atom dipende molto dai tuoi gusti ed è comunque difficile senza aver sperimentato un dispositivo in prima persona.

Io mi sono trovato molto bene con i Justfog. Rendono bene l'aroma, vapore più che tiepido a volontà, discreto hit e ottima fattura (metallo e tank in vetro). Costano molto poco sul sito italiano che hai indicato (sull'altro sicuro che ti arrivino?) e le testine durano settimane con il dryburn. Unici difetti sono il tank poco capiente (1,6 ml) e le wick corte che costringono a capovolgere l'atom ogni tanto. Rimane un po' si condensa sotto al tip, ma difficilmente c'è il rischio di bevute in quanto il cup superiore è fatto apposta per raccoglierla e basta asciugarlo ogni tanto.

Con quel budget puoi anche permetterti una Vision Spinner con durata maggiore e resa migliore della tua batteria attuale.

Per quanto riguarda le resistenze la differenza sta nei volt che devono essere erogati dalla batteria per rendere al meglio con un dato valore di ohm. Dai un'occhiata qui: http://www.esigarettaportal.it/forum...ifferenze.html e cerca i post che parlano della legge di Ohm.
    Recensione Justfog MAXI, 1453 e 2043

Il mio hardware: Smooke E-Go T2 (L) 650 mAh, Twist 1100 mAh, Vivi Nova, Justfog MAXI, Justfog 1453, Vision Spinner 1300 mAh, Innokin iTaste MVP V2.0 2600 mAh, Innokin iClear 30, Justfog 2043, Kanger Mini Protank-II V2, Smokie's Vega, Vision Spinner 1100 mAh, Kanger Aerotank Mini, Kanger Mini Protank-3, Justfog S14 Hybrid, Eleaf Mini iStick 20W, Aspire Nautilus Mini

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

perfetto grazie della risposta! ordino spesso dalla cina, per ora mi è sempre arrivato tutto! e su fasttech ho letto molte recensioni positive su vari forum... quindi sono fiducioso vedrò cosa fare semmai comprerò un iclear 16 e un just fog almeno li provo tutti e 2!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di TheSmokingMan
    P.Vaporizer
    Justfog S14 Hybrid, Aspire Nautilus Mini, Eleaf Mini iStick 20W
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 204 in 165 Posts

Predefinito

Non mettevo in discussione l'affidabilità dei siti, ma piuttosto volevo indicare i possibili problemi doganali in seguito alle ultime leggi in vigore da gennaio.
    Recensione Justfog MAXI, 1453 e 2043

Il mio hardware: Smooke E-Go T2 (L) 650 mAh, Twist 1100 mAh, Vivi Nova, Justfog MAXI, Justfog 1453, Vision Spinner 1300 mAh, Innokin iTaste MVP V2.0 2600 mAh, Innokin iClear 30, Justfog 2043, Kanger Mini Protank-II V2, Smokie's Vega, Vision Spinner 1100 mAh, Kanger Aerotank Mini, Kanger Mini Protank-3, Justfog S14 Hybrid, Eleaf Mini iStick 20W, Aspire Nautilus Mini

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

ecco a tal proposito, ho letto in varie discussioni di queste nuove leggi, di cosa si tratta di preciso? perchè non ho trovato niente in merito!

mcant64
    Guest

Predefinito

Che tutto in Italia ci costerà più del doppio! Solo questo!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima