Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: consiglio nuova sigaretta dopo ovale elips c

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    elips c
    Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito consiglio nuova sigaretta dopo ovale elips c

ciao ragazzi, ho da poco acquistato una ovale elips c con cui non mi sono trovato un gran che bene... infatti io molte volte diciamo non la uso bene: molte volte soppratutto quando guido faccio dei tiri abbastanza corti ma potenti e questo alla mia elips non va bene e mi va in tilt l' atomizzatore dovendolo ripulire con un dry burn ecc e così ripristino all' incirca le sue funzionalità.. poi gli altri punti che non mi soddisfano della mia sigaretta sono la poca durata della batteria, e anche che vapore ne produce poco, anche se per me ha una buona resa aromatica. quindi stavo cercando una nuova sigaretta anche da acquistare on- line (in che sito?) che abbia inanzitutto una durata della batteria migliore, poi sia meno delicata diciamo e che non costi tanto.. il massimo budget è 40 euro... se c' è ne escono 2 è molto molto meglio... non mi frega che ci siano pezzi compatibili con la vecchia, ma che funzioni bene e non mi dia problemi come la ovale che ho atualmente e che produca molto vapore e inoltre anche che non sia diciamo una sigaretta passata, che sia in produzione da chissa quanti anni...
    ps: sono uno che la uso tantissimo la sigaretta elettronica: il tank della elips c riesco a farmelo fuori anche in 3 ore... ci sono momenti che la uso più o meno come un ciuccio... :P
    Ultima modifica di marcobiondo; 14-01-2014 alle 14:44

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Su qualunque sigaretta elettronica non vanno bene i tiri brevi ravvicinati e molto violenti.
    bisogna imparare a fare invece il contrario, tiri più lenti e lunghi, distanziati, rilassati. Se la tua elips non ti soddisfa nno è detto che tu debba cambiare e cig, magari aumenta il grado di nicotina e ogni tirata darà più soddisfazione.potresti passare alla Ego C, stesso stile delal elips ma ci puoi abbinare diverse batterie in quanto gli attacchi sono universali, quindi puoi abbinarci batterie che durano più ore ed anche alcune altre dove puoi regolare meglio la potenza come quelle tipo twist.
    Click VAPIT!

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    elips c
    Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5

Predefinito

si lo so... molte volte sbaglio nello fumare... però questa sigaretta mi pare veramente proprio delicata... ne voglio un' altra anche di sigaretta in modo da non dover sempre attaccata alla ricarica la mia... sono andato in un negozio fisico a provare il cartomizzatore e mi è sembrato milgiore al mio atomizzatore... voi che ne pensate? inoltre è più innovativo l' atomizzatore o cartomizzatore? e sopprautto quale si potrebbe adattare meglio a me? a me interessa una dai costi di manutenzione ridotta con abbastanza vapore e che la batteria duri di più di quella che ho adesso..
    ps: provato anche con la nicotina 18... ma non è la nicotina quella che cerco.... voglio una sigaretta meno fragile...

L'agruma meccanica
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431

Predefinito

Non è questione di innovazione ma di gusti personali. ci sta che tu preferisca un vapore più caldo, prova allora una batteria come dicevo, a voltaggio variabile con qualche altro atomizzatore.
    Prova magari qualcosa come un Ce5 plus o U style, oppure un vivi nova. Se preferisci il vapore frescolino c'è il kanger Evod.
    Parti di nuovo da qui con una batteria twist da 1000 mah, dura di più e potresti alzare un pochino il voltaggio ottenendo la soddisfazione che no trovi ora con la elips e che ti porta a svapare in modo errato aumentando quindi i problemi di resa della e cig stessa invece di attenuarli.
    Click VAPIT!

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    elips c
    Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5

Predefinito

dove mi consigli di qcquistare? in un negozio fisico o un negozio on line? e se è on line il negozio quale sito? comunque penso che preferiro il cartomizzatore... mi pare che sia più grossolano e più resistente come metodo... più quindi una batteria a voltaggio variabile... qualche link lo avete per caso dei modelli che mi stavate consigliando prima? perche sono un pò negato in questo tipo di cose...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di blackmoon
    P.Vaporizer
    Aspire75W ss EDITION, Evic VTC Mini + Nautilus Mini, UD Youde Mesmer, Smok TFV4 Micro full kit Rda
    Citato in
    116 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    67
    Thanks ricevuti: 207 in 183 Posts

Predefinito

...io andrei a provare in un negozio fisico!...poi, eventualmente, se risparmi molto, cercherei sui siti online quello che già hai provato
    il sistema elips o ego-c è molto apprezzato per la sua "aromaticità" che trova ben pochi riscontri (forse nessuno) in sistemi di fascia bassa......per ritrovare lo stesso gusto, come già ti ha consigliato @Arancia, ti dico anch'io di orientarti su un Evod Bcc (del quale poi potrai sostituire solo la resistenza agli Ohm che preferisci) montato su una spinner VV o VW almeno da 900mh in su.....dubito comunque che ci stai dentro con 40€ per avere una doppia batteria

PS: vengo anch'io da elips-c (che ancora mi capita di usare) ma la versatilità, comodità e praticità di una Vision 1300mh con su un bel Kanger Protank mini V2 la trovo insuperabile in in ogni circostanza...

L'agruma meccanica
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431

Predefinito

Adesso ti conviene acquistare in negozi italiani e online penso tu troveresti di più a meno che tu no abiti dove ci sono molti shops di e cig.
    cerca queste marche
    come batterie: vision spinner oppure Joyetech twist oppure un'altra buona è la itaste V v3
    il pezzo sopra , cioè un atomizzatore/cartom ecc.. prova un Evod, un protank, un vivi nova con resistenze di ricambio intorno ai 2 ohm o poco più. se cerchi questi nomi salteranno fuori anche shops dove provare o/e acquistare online.
    Click VAPIT!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di TheSmokingMan
    P.Vaporizer
    Justfog S14 Hybrid, Aspire Nautilus Mini, Eleaf Mini iStick 20W
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 204 in 165 Posts

Predefinito

Sul web con 40€ o poco più dovresti riuscire a prendere due batterie VV come le Ego Twist o meglio ancora le Vision Spinner, da 1100-1300 mAh che dovrebbero durare più o meno il doppio della tua attuale. Sulle batterie VV puoi regolare il voltaggio a seconda della resistenza dell'atom montato sopra, cambiando la svapata a seconda dell'erogazione.

Per quanto riguarda gli atomizzatori è difficile sapere quale fa al caso proprio prima di averli provati. Ti consiglio di pensare a cosa di soddisfa (o cerchi) maggiormente nella svapata e di leggere le guide sul forum per individuare quale dispositivo potrebbe fare di più al caso tuo. Tra i migliori ci sono:

• Vivi Nova sono economici e capienti, può capitare che qualche volta sappiano di plastica o bruciato (da prendere solo della marca Vision)

• CE4 o CE5 U style sono ottimi atom per iniziare

• Kanger Evod e Protank Mini (sono bottom coil, quindi più freddi) sono abbastanza capienti, performanti e affidabili

• Innokin iClear 16 (o anche il 30 che però è più grande) sono molto caldi

• Justfog MAXI e 1453 sono ottimi atom, i migliori secondo me, ma non molto capienti (1,6 ml)

• Phantom è un modello vecchiotto, ma rende sempre bene
    Recensione Justfog MAXI, 1453 e 2043

Il mio hardware: Smooke E-Go T2 (L) 650 mAh, Twist 1100 mAh, Vivi Nova, Justfog MAXI, Justfog 1453, Vision Spinner 1300 mAh, Innokin iTaste MVP V2.0 2600 mAh, Innokin iClear 30, Justfog 2043, Kanger Mini Protank-II V2, Smokie's Vega, Vision Spinner 1100 mAh, Kanger Aerotank Mini, Kanger Mini Protank-3, Justfog S14 Hybrid, Eleaf Mini iStick 20W, Aspire Nautilus Mini

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    elips c
    Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5

Predefinito

tutti questi modelli non saprei quale scegliere... comunque penso che andro in un negozio fisico per vedere un pò i prodotti e in caso la hanno prenderò una Joyetech twist che almeno è di marca e sperò di non avere problemi... in caso logicamente i prezzi del negozio fisico me lo permettono... poi sopra sinceramente non saprei cosa metterci... cosa cambiano tra i modelli che sono descritti sopra?
    tra l' altro preferirei non utlizzare atomizzatori visto che tendo a sporcarli molto facilemte e secondo me sono un tantino delicatini...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di TheSmokingMan
    P.Vaporizer
    Justfog S14 Hybrid, Aspire Nautilus Mini, Eleaf Mini iStick 20W
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 204 in 165 Posts

Predefinito

Cambiano le prestazioni (temperatura, quantità di vapore e resa dell'aroma), la fattura del dispositivo, le dimensioni, l'affidabilità, gli eventuali difetti e problemi ricorrenti, nonché il prezzo (basso per tutti comunque). La scelta dipende dai tuoi gusti. Sul forum trovi delle guide e tantissimi post sui diversi dispositivi.

Sulla facilità di utilizzo bisogna dire che tutte le sigarette elettroniche richiedono una certa cura. I dispositivi che ti ho citato sono tutti tank. Riempi con il liquido, avviti il cup e svapi. Niente di complicato. Ogni tanto (indicativamente una volta a settimana) devi sostituire la testina. Sono tutti abbastanza resistenti e non richiedono particolari cure. Ovvio che se cadono o li schiacci rischiano di danneggiarsi, ma non sono sicuramente più delicati di uno smartphone. Se preferisci puoi provare i cartom (a mio avviso richiedono più attenzioni) o i sistemi da drip che però vanno ricaricati molto frequentemente.
    Recensione Justfog MAXI, 1453 e 2043

Il mio hardware: Smooke E-Go T2 (L) 650 mAh, Twist 1100 mAh, Vivi Nova, Justfog MAXI, Justfog 1453, Vision Spinner 1300 mAh, Innokin iTaste MVP V2.0 2600 mAh, Innokin iClear 30, Justfog 2043, Kanger Mini Protank-II V2, Smokie's Vega, Vision Spinner 1100 mAh, Kanger Aerotank Mini, Kanger Mini Protank-3, Justfog S14 Hybrid, Eleaf Mini iStick 20W, Aspire Nautilus Mini

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima