Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 69

Discussione: Primo acquisto, consigli

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    CE5 U - Boge F16 - S.Vision VV 1100 - SLB V3 1300 - Fogger V2 - KFLP2 - RDAm - RDA - Clonesis - Dani
    Citato in
    26 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    70
    Thanks ricevuti: 46 in 40 Posts

Predefinito Primo acquisto, consigli

Salve, mi son appena presentato quindi super neofita, mi piacerebbe sostituire parzialmente o ancor meglio totalmente le attuali bionde, quindi procederei al mio primo acquisto in questo ambito sconosciuto.
    Domando subito scusa per la banalità del quesito ma son partito con l idea convinta di provarci subito e buttarmi all acquisto.
    Non ho nessuna pretesa, vorrei solo un kit per iniziare, poi eventualmente nel futuro migliorare.
    Siccome voglio tirare dentro mia madre in questa avventura e lei è d accordo ho visto questi 2 kit "doppi"

Kit Ce4 Doppio Kit Ce4 Doppio - EsigItaly.com
    Ego-W Doppio Batteria 1100 Ego-W sigaretta elettronica kit doppio, Batteria 1100mah - DGITALY di Caruso Davide

Ecco, dentro vedo due sigarette elettroniche quindi per me e mia madre dovrebbe essere ok, ma come primo acquisto può andar bene ? Che consigliate ?
    Vorrei una cosa pratica e veloce come queste, scarti e inizi a provare, magari nell acquisto aggiungo una boccettina extra per provare, nicotina 16
    Qualsiasi consiglio è ben accetto anche per dire... "Prenditi 2 pezzi in più di..." "Prendi un altra boccettina" Ignoro proprio in materia scusate quindi ogni banalità per voi potrebbe risultare una salvezza per me e non restar a piedi dopo poco tempo.

Un sentito ringraziamento a chiunque voglia darmi la sua opinione, e procederei a brevissimo con l acquisto.
    Grazie ancora.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di oldbear
    Citato in
    63 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    177
    Thanks ricevuti: 32 in 27 Posts

Predefinito

Benvenuto @Gheba. Per prima cosa vorrei dirti per esperienza diretta che nessuna domanda è banale quindi, non stancarti mai di chiedere per qualsiasi dubbio tu possa avere. Qui ci sono persone con vari livelli di esperienza che ti aiuteranno sempre. I kit che hai linkato sono entrambi buoni per iniziare ma come per tutti i kit adottano configurazioni che non sempre sono ottimali. Non sapendo quante sigarette fumi e di che tipo (leggere , medie ecc.) non è facile consigliarti anche se mi sento di suggerirti un acquisto separato cioè batteria x, atomizzatore y e via dicendo. Dietro lo svapo esiste un mondo di prodotti infinito e ognuno di noi deve solo provare per trovare quello che lo soddisfa di più.

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Si sono buoni inizi.
    allora il primo sono kit composti da batterie con attacco ego 510 e , oltre agli atomizzatori trasparenti che compongono il kit(sono i Ce4) puoi montarci anche tutto ciò che è compatibile con quegli attacchi, in pratica quasi tutto. In generre(chiedi al negozio) il CE4 è tutto un pezzo usa e getta. Quindi, dopo averci consumato in media una ventina di ml di liquidi andrebbero sostituiti perchè cominciano a rendere meno(saporacci, poco vapore, meno resa, intoppi vari). Ti consiglio allora di acquistare fin da subito dei CE5 plus o U style dove cambi solo il tubino interno a 2 euro circa e resta invece il serbatoio esterno.
    Se siete in due servirebbero però due sig a testa. Non so le vostre abitudini ma se vi troverete a svapare molto è ottima cosa avere due e cig a testa in modo da mettere in carica una mentre si usa laltra. inoltre a breve i prezzi aumenteranno quindi è bene fare pure un pò di scorta di tutto doppio, caricabatterie compresi.
    mi accodo poi alle richieste del post precedente, ci sono infinite soluzioni da provare, alcune più complicate, altre meno, tutte le e cig aiutano a scordare le bionde ma ci vuole un minimo di volontà, resistere al richiamo delel millemila sostanze dannose delle sigarette e un poco di manutenzione , dedicarci un pò di tempo per leggere e conoscere meglio il modello che si usa, rilevarne pregi e difetti e partire ,nel caso, alla ricerca di altro, MAI però tornare alle sigarette.

Stessa cosa vale per i liquidi, prenderne alcuni a scelta, scriversi i nomiche attirano e cercare qui le recensioni nella sezione dei liquidi. Prenderne vari e magari anche gli stessi due ma con gradazioni diverse di nicotina così da provare,mescolandoli, la gradazione intermedia che fa per noi se ad esempio 18 o 16 lo troviamo troppo forte e 9 però troppo leggero.
    Click VAPIT!

TheDoc
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lukas19
    P.Vaporizer
    Provari con Ebaron Dripper Pro, Cisco, Kayfun, boge + Privè tank
    Citato in
    291 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,104
    Thanks ricevuti: 560 in 435 Posts

Predefinito

guarda quoto in pieno @Arancia nei suggerimenti e mi permetto di suggerirti di fare un capatina su @svapobar.it, prendendo il loro kit ego che include il CE5 Ustyle, abbinaci magari un phantom (che è l'atomizzatore, la batteria ego va sempre bene) e magari un kanger evod per provare il vapore più freddo e la resa aromatica migliore.

In sostanza il mio consiglio di acquisto è:
    Kt con CE5 ustyle (che comprende due esig complete)
    1 atomizzatore phantom (a me non piace, ma venendo dalle analogiche è suggerito per il fumo caldo).
    1 kanger evod
    1 batteria a voltaggio variabile (magari la spinner vision) che ti viene comoda fin da subito se siete in due e che non rimpiangerai essendo il primo upgrade obbligato dopo la la batteria ego.
    3-4 liquidi diversi, tra cui un paio di tabaccosi almeno, poi se ti intriga un fruttato e un dolce (nicotina dipende da quanto fumi. 9 mg è la concentrazione per fumatore standard moderato, 12-16-18 per fumatori accaniti).

welcome e buono svapo

Ma a conti fatti ho speso moooooolto di più...

5. Il seguente User ringrazia :

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Ottimo consiglio, sottoscrivo in pieno! Conviene prendere, oltre ai kit, una batteria sfusa in più, la spinner va benone.
    Click VAPIT!

Member
    ESP User
    L'avatar di magicreal
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    22
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

guarda io ho appena preso una batteria a voltaggio variabile e te la consiglio...senti davvero la differenza dalle normali batterie e, almeno per me, sembra facilitare l'abbandono delle bionde.(spinner vision oppure la Twist) non te ne pentirai

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    CE5 U - Boge F16 - S.Vision VV 1100 - SLB V3 1300 - Fogger V2 - KFLP2 - RDAm - RDA - Clonesis - Dani
    Citato in
    26 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    70

Predefinito

Davvero grazie mille per l aiuto/supporto !
    Avevo omesso la quantità di fumo per non dilungarmi troppo. Fumo tanto.
    Ho 33 anni e fumo da quando ne avevo 14, sempre Marlboro Light, ora sono sul pacchetto e mezzo quasi 2,1 pacchetto se sono "bravo" e fumo "poco", nei week end specialmente festosi tralascio che inizia ad essere imbarazzante la quantità. Ho smesso 1 volta per 3 mesi in tutti sti anni, il bello è che in sto periodo sentivo i benefici, fiatone imprimis, poi in magazzino avevo un pacchetto ed ogni 3 o 4 giorni me ne fumavo un paio, ero troppo contento, è andato avanti per un bel periodo, finchè una volta per sbaglio il pacchetto me lo misi in tasca e me lo ritrovai a casa e riniziai come prima.
    Ne fumo tantissime è vero, però c è da dire che la maggior parte, mentre lavoro e mentre sto davanti al pc e mentre guido, le accendo per abitudine e faccio pochissimi tiri, se provo ad esempio ad andare alla finestra apposta per fumarne una, faccio fatica a finirla tutta, non è una scusante è solo che motivato da un amico che l ha comprata da 14 giorni sostituendola alle bionde, mi son convinto dalla sua frase "la tiri fuori ci fai 3 tiri e la rimetti via, non serve che, come la normale bionda, una volta accesa DEVi finirla", quindi già riuscire a sostituirla a molte che mi fumo "inutilmente" durante la giornata sarebbe un bel traguardo, ovviamente l obiettivo sarebbe sostituirle dal tutto.
    Mia mamma fuma meno di un pacchetto al giorno, di Diana Azzurre, però c è da dire che và sempre sul balcone apposta e se la fuma tutta in pochissimo tempo.

Non volevamo spender uno sproposito, siamo motivati ma non sicuri di riporla in un cassetto dopo poco tempo, solo spendere il giusto per vedere se funziona, è un paradosso e vien da ridere considerando quanti soldi buttiamo per le sigarette vere al giorno, però stranamente quei soldi sono obbligati e si trovano sempre anche in periodi di crisi ahah
    Poi se il discorso se funziona benvenga un upgrade dell attrezzatura, è solo il grosso dubbio se ci troviamo a nostro agio oppure no.

Penso di seguire il consiglio di Lukas allora, non so manco cosa serve tutta quella roba ma imparerò, apparte la batteria che prenderò in un secondo momento se si può. Anzi se mi spieghi brevissimamente.... L atomizzatore si monta extra sul kit che mi hai proposto (quindi ne prenderò 2) ? Il kanger evod che funzione ha ?
    Come aromi sicuramente nicotina 16-18 ma anche 36 ahah, vorrei provare la vaniglia ed altri.
    Come inzio si è un pò scettici nello spender soldi, poi però riuscisse a sostiuire le bionde ? Mi guarderò indietro ridendo, lo spero.

Grazie mille !

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego-c 1000 upgrade ; vision spinner 1300 + vision cc v3; elips ovale
    Citato in
    31 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    35
    Thanks ricevuti: 22 in 22 Posts

Predefinito

quoto i consigli di cui sopra.
    una spinner ci sta bene sempre!
    un consiglio per la nicotina: cerca di scendere piano piano con la gradazione...
    senza fretta ma comincerai pure a farti i liquidi da solo e sarà una disintossicazione meno pesante per le tue tasche

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di TheSmokingMan
    P.Vaporizer
    Justfog S14 Hybrid, Aspire Nautilus Mini, Eleaf Mini iStick 20W
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 204 in 165 Posts

Predefinito

Le domande non sono mai banali. Il mondo delle sigarette elettroniche è molto vasto e all'inizio può sembrare molto complesso. Ti consiglio di provare con i dispositivi che ti hanno indicato, senza voler subito prendere kit molto costosi, e iniziare a vedere come ti trovi. Hai parlato poco dei liquidi, ma sono la parte forse più importante dello svapo. Scegli la quantità di nicotina adatta a te (almeno 9 mg/ml, ma liquidi da 18 mg/ml forse sono eccessivi) e soprattutto prova diversi aromi. Per cominciare i tabaccosi ti piaceranno probabilmente di più.

Citazione Originariamente Scritto da Gheba Visualizza Messaggio
    "la tiri fuori ci fai 3 tiri e la rimetti via, non serve che, come la normale bionda, una volta accesa DEVi finirla"
    È uno dei principali motivi che mi hanno fatto apprezzare di più lo svapo. E non bisogna nemmeno preoccuparsi di tirare in continuazione perché altrimenti si consuma senza averla fumata
    Recensione Justfog MAXI, 1453 e 2043

Il mio hardware: Smooke E-Go T2 (L) 650 mAh, Twist 1100 mAh, Vivi Nova, Justfog MAXI, Justfog 1453, Vision Spinner 1300 mAh, Innokin iTaste MVP V2.0 2600 mAh, Innokin iClear 30, Justfog 2043, Kanger Mini Protank-II V2, Smokie's Vega, Vision Spinner 1100 mAh, Kanger Aerotank Mini, Kanger Mini Protank-3, Justfog S14 Hybrid, Eleaf Mini iStick 20W, Aspire Nautilus Mini

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    26 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    70

Predefinito

Benone, allora domenica sera ordino il kit doppio CE5 Ustyle come mi avete consigliato su Svapobar, 3 liquidi al tabacco ed 1 alla vaniglia della LTD (quelli che costan meno)
    Ultime 2 cosine se posso...
    Conviene fin da subito comprare 1 ricambio interno all atomizzatore ? Questo no ? Atomizzatore ricambio CE5 "U" Style - Svapobar (purtroppo adesso non è disponibile) piu o meno indicativamente quanto dura ? Tipo 1-2 settimane ?
    E' l unico pezzo di usura che bisogna cambiare spesso ?
    Gli atomizzatori in più cosigliati e batteria aggiuntiva li prenderò con l ordine sucessivo, parto l approccio col kit base.
    Vi ringrazio molto e vi racconterò i progressi.

Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima