Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Nuovo acquisto per il 2014, consigli

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    yc-580
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Nuovo acquisto per il 2014, consigli

Ciao a tutti,
    devo aggiornare il mio hardware e ho bisogno dei vostri consigli.
    Attualmente utilizzo un Phantom v2 e mi trovo abbastanza bene (in realtà ho provato solo questo....) ma leggendo le guide sul forum avevo pensato di provare un CE5 U style.
    Vorrei un kit doppio da abbinare ad una batteria VV che se non ho capito male aumenta un pò l'hit.
    Comprerò online per risparmare qualche euro (shop presente nel forum), mi serve anche qualche consiglio per i liquidi, attualmente utilizzo un liquido al gusto liquirizia 9mg della ovale ma se avete altre marche con aroma migliore consigliate pure.

PS: Prendo entrambi i kit almeno con 1 vado sul sicuro visto che lo utilizzo già????

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di TheSmokingMan
    P.Vaporizer
    Justfog S14 Hybrid, Aspire Nautilus Mini, Eleaf Mini iStick 20W
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 204 in 165 Posts

Predefinito

Potresti dare un'occhiata al nuovo Phantom-N. Per quanto riguarda altri atom, ce ne sono diversi simili ai CE, per esempio Justfog, Vivi Nova (che sia della Vision), Kanger o iClear della Innokin, anche se in realtà il CE5 U style è un dispositivo leggermente diverso dai classici tank con le wick. In ogni caso la scelta dipende dai tuoi gusti in fatto di resa dell'aroma, fumosità e temperatura del vapore.

Per quanto riguarda i liquidi potresti cominciare a scendere con la nicotina se svapi da un po' di tempo, sempre se hai intenzione di farlo. Se ti senti soddisfatto dal gusto liquirizia puoi provare lo stesso aroma ma di altre marche, oppure provare nuovi liquidi di nuove marche o passare al DIY. Io personalmente ho provato i liquidi di diversi produttori e per il momento mi trovo bene con i premiscelati di FA, che rispetto ad altri aromi mi sono sembrati più "complessi" come gusto, e quindi meno stucchevoli, anche se la mia è l'opinione di uno svapatore con ancora poca esperienza

In che senso prendi entrambi i kit? Uno con il Phantom e un'altro con il CE? In ogni caso una batteria VV, specie se da 1000 mAh o più, rende benissimo.
    Recensione Justfog MAXI, 1453 e 2043

Il mio hardware: Smooke E-Go T2 (L) 650 mAh, Twist 1100 mAh, Vivi Nova, Justfog MAXI, Justfog 1453, Vision Spinner 1300 mAh, Innokin iTaste MVP V2.0 2600 mAh, Innokin iClear 30, Justfog 2043, Kanger Mini Protank-II V2, Smokie's Vega, Vision Spinner 1100 mAh, Kanger Aerotank Mini, Kanger Mini Protank-3, Justfog S14 Hybrid, Eleaf Mini iStick 20W, Aspire Nautilus Mini

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    yc-580
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ciao e grazie per la risposta,
    per quanto riguarda i liquidi volevo provare mela verde e menta della DeaF.., li conosci?
    Visto il prezzo pensavo di prendere 2 kit doppi, un CE5 U style che da come ho letto dovrebbe avere un aroma un pò più forte rispetto al Phantom così sperimento un nuovo prodotto e un Phantom per stare sul sicuro.
    Ho letto anche del Phantom-N ma nello shop dove vorrei ordinare non è presente...., se hai qualche link dimmi pure.

TheDoc
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lukas19
    P.Vaporizer
    Provari con Ebaron Dripper Pro, Cisco, Kayfun, boge + Privè tank
    Citato in
    291 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,104
    Thanks ricevuti: 560 in 435 Posts

Predefinito

quei due liquidi DEA sono buoni, assieme al nemensi. Evita come la peste cioccolato e caffè. Gli altri tabaccosi a detta di altri non sono male, ma non li ho provati.
    Ho capito di che shop parli... ci sono anche i SUOI liquidi in offerta. Sono tutti buoni - gusti personali a parte ovvio - li consiglio e risparmi qualcosa.

Quanto ai sistemi...
    io il phantom l'ho usato si e no 2 settimane... troppi difetti.
    CE5 buono, ma fossi in te prenderei la batteria VV, un CE5 e poi altro di totalmente diverso per capire il tuo svapo preferito (che so il JUstfog, l'iclear, un bottom coil come il kanger evod e via dicendo).

Ma a conti fatti ho speso moooooolto di più...

Senior Member
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    183

Predefinito

@sampeiroma quei liquidi non li conosco, ma penso che tutte le marche si equivalgano più o meno. Quello che conta sono i gusti personali e nessuno, se non te stesso, può dirti se un determinato aroma ti piacerà o meno, per cui il mio consiglio è di provare quelli che ti ispirano o di assaggiarli in negozio se ne hai occasione. Mi stupisce che tu abbia svapato sempre lo stesso aroma, anche se non c'è nulla di male eh Io personalmente non riesco a svapare lo stesso liquido a lungo. Alterno più liquidi durante la giornata e anche se un aroma mi piace molto, può succedere che dopo qualche settimana mi stufi un po' e debba accantonarlo momentaneamente o svaparlo meno.

Per il resto sono d'accordo con @Lukas19 che ti dice di provare il CE e un altro clear che non sia il Phantom. Se invece ti sei davvero trovato così bene da comprarne un altro, puoi sempre utilizzarli per alternare due liquidi dal gusto diverso. Te lo dice uno che stamattina ha acquistato il suo terzo Justfog

Il mio hardware: Smooke E-Go T2 (L) 650 mAh, Twist 1100 mAh, Vivi Nova, Justfog MAXI, Justfog 1453, Vision Spinner 1300 mAh, Innokin iTaste MVP V2.0 2600 mAh, Innokin iClear 30, Justfog 2043, Kanger Mini Protank-II V2, Smokie's Vega, Vision Spinner 1100 mAh, Kanger Aerotank Mini, Kanger Mini Protank-3, Justfog S14 Hybrid, Eleaf Mini iStick 20W, Aspire Nautilus Mini

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    yc-580
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

@TheSmokingMan
    ho deciso prendo un CE5 U style e ora vado a vedere gli altri consigliati, comunque ne prendo 2 diversi ma non il Phantom.
    Per quanto riguarda i liquidi, sono passato dai tabbaccosi a menta e poi liquirizia tutti marca Ovale, ne avevo provati altri tabbaccosi ma non mi soo piaciuti, solo che adesso vorrei provarne altri, quindi prenderò menta e mela verde sperando di avere un sapore fresco e hit migliore (prendo nicotica 14).

TheDoc
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lukas19
    P.Vaporizer
    Provari con Ebaron Dripper Pro, Cisco, Kayfun, boge + Privè tank
    Citato in
    291 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,104
    Thanks ricevuti: 560 in 435 Posts

Predefinito

@TheSmokingMan
    Però il justfog è un ottimo sistema, il phantom, a mio avviso, no.
    Prima di rigenerabili etc anche io che mi trovavo bene con i Kanger ho preso un botto di T3 e di Evod.

Un sistema perfetto credo non ci sia, ma ognuno ha preferenze diverse. A me il phantom schifa ma per molti è una manna, ma se non provi alternative ti perdi molto.

quanto ai liquidi beh... l'80% del mio svapo è dripping, cambi di aroma continui!

Ma a conti fatti ho speso moooooolto di più...

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    yc-580
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

che ne dice di questo ordine manca qualche cosa??? è tutto compatibile???

Senior Member
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    183

Predefinito

Assolutamente si, sono tutti dispositivi tipo Ego, ma occhio che stai acquistando quattro CE. A mio parere sarebbe meglio prendere i CE da soli, lasciar perdere il kit, e prendere un'altra batteria VV. La custodia e il carica batterie inclusi nel kit puoi sempre prenderli a parte. Le batterie da 650 mAh non rendono benissimo e durano pochino, anche se sono poco ingombranti. Quattro atom uguali invece mi sembrano decisamente poco utili. E con la nicotina sarebbe meglio scendere di concentrazione piuttosto che salire

10. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    yc-580
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0