Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Prima Settimana Di Svapo!

Junior Member L'avatar di nicoalby
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Prima Settimana Di Svapo!

Ciao!
    Dunque spero di scrivere nella sezione giusta..
    E' da una settimana che ho iniziato a svapare con la 901 a 18 mg di nicotina, e sono felice di dirvi che mi piace tantissimo. Ho ridotto le analogiche da 20 a 1 max 2 al giorno, e devo dire che mi sento benissimo!! Solo oggi forse non avendo acceso nemmeno un'analogica sento come il desiderio continuo di svapare, come se mi mancasse qualcosa... normalemente butto 3 gocce ell'atom e drippo facendo circa 10-12 tiri e questo per 7 - 8 volte al giorno..Secondo voi e' troppo poca la nicotina che sto assumendo? Nel senso, la voglia che sento oggi di svapare continuamente (ovviamente mi trattengo in quanto non ho ancora capito il limite massimo) e' dovuto forse al fatto che drippando solo 7-8- volte al giorno, la nicotina assunta e' troppo poca rispetto alle mie 20 analogiche? Dovrei forse salire a 24 mg o aumentare gli svapi?
    Volevo poi azionare lo smettometro, ma non riesco a trovarlo!! Potreste indicarmi il Link corretto ?

Grazie Mille !! ...Felicissimo di essere come voi uno svapatore!!
    PS... ieri ho ordinato anche la e-go con atomizzatori a bassa resistenza e gli empty 510 hard tip cartomizers ... Per usarli serve qualche adattatore? Leggendo dal sito sembrerebbero i cartomizer per la 510, quindi presumo adatti alla e-go, pero' da qualche parte nel forum leggevo che occorre l'adattaore per usarli... Mi chiarite un po questa cosa?
    Grazie Ancora!!

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di steo.leo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Se ti può rincuorare magari svapassi solo 7-8 volte al giorno hihihihi ma nel mio caso lo ammetto la nico non è più un problema e con sta scusa sto attaccato alle mie locomotive davvero molto tempo.Se senti la mancanza di qualcosa quel qualcosa probabilmente è la nicotina però per 1-2 sigarette di differenza non so se è il caso di aumentare a 24mg magari lasciati un pò più libero di svapare il liquido che hai a 18 cercando di ascoltare bene come reagisce il tuo fisico

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

http://www.esigarettaportal.it/forum/smettometro.php
    per ora svapa tranquillamente e non preocuparti per la nicotina.riguardo ai cartomizer non li uso e non posso aiutarti

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt
    Citato in
    51 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    39
    Thanks ricevuti: 62 in 39 Posts

Predefinito

Il desiderio continuo di svapare non dipende solo dalla mancanza di nicotina, probabilmente è da attribuire al fatto che sei deciso a non accenderti quelle 2 sigarette e l'unico modo è continuare a svapare. Ti sconsiglio di aumentare la nicotina, se vuoi svapare tutto il giorno fallo con del liquido senza nico o a basse dosi e poi ad usare ogni tanto quello a 18.
    Un briciolo di impegno è richiesto, non è che è tutto facile

Collaboratrice DKS e-liquid Very Old Poster L'avatar di DreamlikeMoon
    P.Vaporizer
    eGo, Zeus Liquidair
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 130 in 23 Posts

Predefinito

Consolati, anch'io sto sempre attaccata alla esiga. Come ti hanno già detto, fatti qualche svapata in più anziché aumentare il dosaggio di nico, è il tuo fisico che ti dirà che è ora di smettere di svapare. Fare calcoli su quanta nico si consuma in più o in meno ha poco senso, l'importante è che ti sbarazzi delle analogiche.
    Se a forza di svapare ti viene la nausea, fermati, altrimenti "appiccicati" pure alla esiga ogni volta che credi di star cedendo alla voglia di un'analogica e non preoccuparti troppo per la nico, che è il male minore.
    Nemmeno io posso dirti nulla sui cartomizers, non avendoli mai usati e non avendo capito ancora come funzionano esattamente.
    Per il resto, benvenuto fra noi!

25/03/2010: prima esig. 14/04/2010: ultima analogica. Ho speso in e-sig, e-liquid e materiale vario ben € 808,22

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nicoalby Visualizza Messaggio
    E' da una settimana che ho iniziato a svapare con la 901 a 18 mg di nicotina, e sono felice di dirvi che mi piace tantissimo. Ho ridotto le analogiche da 20 a 1 max 2 al giorno, e devo dire che mi sento benissimo!! Solo oggi forse non avendo acceso nemmeno un'analogica sento come il desiderio continuo di svapare, come se mi mancasse qualcosa... normalemente butto 3 gocce ell'atom e drippo facendo circa 10-12 tiri e questo per 7 - 8 volte al giorno..
    non so se ti sei reso conto che hai dimezzato il numero di sigarette, una sigaretta dura 10-12 tiri tu fai 10-12 tiri 7-8 volte al giorno (pari a 7-8 sigarette) e ne aggiungi 1-2 tradizionali ... il che fa 8-10 contro le 20 che ne fumavi prima ... forse è per questo che ti manca un po' di nicotina.

se il ritmo di fumata è naturale e non imposto prova ad aumentare leggermente il dosaggio, se è imposto svapa qualche volta in più
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

sanguisuga
    Guest

Predefinito

l'adattatore ce lo voleva se avessi comprato i cartom kr, ma se quelli che hai preso tu sono i cartom 510, penso proprio di no..

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ebbene, proprio ora mi sono rifatto un drip con tre gocce, l'ho gustato tantissimo facendo tiri lunghi e lenti,ho provato poi a pensare all'analogica e l'idea di accendermela e uguale a ZERO!!!
    Evvai!! una giornata intera senza analogiche!! Devo ammeterlo, quest'ultimo dripping mi ha tolto quel senso di mancanza che sentivo un'ora fa mentre cercavo di limitarmi...
    Ho provato anche il liquido a 9 mg, ma purtroppo per ora mi da pochissimo hit e non mi soddisfa... forse e' troppo presto per svapare a basse dosi alternate a 18mg..magari poi con la ego anche il 9mg mi dara' un buon hit ... vedremo appena mi arriva..

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

non correre ad abbassare la nicotina, sei già sul filo del rasoio ...

tieni il 18mg/ml sarà il tuo corpo che ti dirà quando sarai pronto ad abbassarlo e allora vai a 12mg/ml non 9 ... io ho fatto questo sbaglio e sono subito rimbalzato a 18.

non darti fretta, io sono stato velocissimo rispetto a molti e la nicotina l'ho tolta quasi tutta dopo 4 mesi ma ancora adesso (siamo a 7 quasi) le mie 2 svapate al giorno con nicotina 4,5mg/ml me le faccio (non sempre ma quasi)
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

..Oggi molto meglio! non sto a pensare di limitarmi ma svapo quando piu' mi aggrada, anche solo 2-3 tiretti in ufficio davanti al pc e sto da dio!! PRova caffe' passata egregiamente,ovvero caffe' corretto dripp Virginia ---Nessuna sensazione di mancanza...
    credo che la concentrazione giusta per me ora sia 18 mg!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima