Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: mezza disperazione!!! :-(

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego/phantom
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    11
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito mezza disperazione!!! :-(

ho iniziato a svapare sabato 21/12/13 . Fin da subito ho eliminato quasi senza fatica le mie 30-35 camel blue giornaliere.
    Ho svapato ogni giorno 2 ml con il maxx blend 18 mg/ml tramite la ego_w/phantom e nessun problema fino a questa mattina :-(. ho cambiato subito il cleromizzatore ma la situazione è migliorata poco.Assurdo che mi faccia schifo odorare il drip tip alla pari della sigaretta analogica.
    Mi sono svegliato con la bocca amarognola,sento un po' pungere la lingua quando svapo ed il raspino in gola...non sento piu' l'aroma e lo svapo è quasi disgustoso.
    La cosa assurda che non ho voglia ne di svapare ne di fumare :-D ma lo svapo forzato è obbligatorio ad intervalli perchè temo un calo drastico della nicotina.
    Avrò utilizzato u ncleromizzare bruciato e per zero esperienza ho continuato a svapare?? puo mai durare 12 ml un cleromizzatore phantom?
    Ditemi voi che m idevo orientare...cosa devo fare. domani vado ad acquistare altri cleromizzatori di tutti i tipi e nuovi tipi di liquido.
    Li avevo falliti tutti i metodi per smettere di fuamre le analogiche ma solo con la e-sig ci sono riuscito senza fatica.
    Vi chiedo aiuto infinito!!!
    Grzie mille.

Lo scassa-wires
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di 94radio94
    P.Vaporizer
    Troppi
    Citato in
    337 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,524
    Thanks ricevuti: 1,008 in 563 Posts

Predefinito

Dunque, in linea di massima un phantom dura circa 20ml, poi varia a seconda del tipo di liquido che utilizzi.
    Per quanto riguarda la nausea ti consiglierei di cambiare aroma, capita anche a me, nonostante io svapi da sei mesi circa che un aroma mi piaccia ma è talmente forte che mi da la nausea.
    Escludo sia la nicotina, anche perchè 30-40 siga al giorno non son poche.
    Il phantom come sistema iniziale è ottimo, anche io ho smesso con quello, ti consiglio in definitiva di cambiare aroma e magari alternare un tank con un tabaccoso e un tank mentolato che aiuta sempre a staccare.
    (PS: Ti consiglio di presentarti nella sezione dedicata)
    Benvenuto e buon svapo
    Solo gli idioti sono sempre sicuri di quello che dicono (Voltaire)
    Tiocfaidh ár lá.....Sing up the RA!
    "....E i loro soldi allora,non serviranno niente...."
    "...Kenneth, tell me the damn frequency!"

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di pencoc
    P.Vaporizer
    kayfun lite plus,pegasus 22,trident
    Citato in
    158 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    102
    Thanks ricevuti: 158 in 119 Posts

Predefinito

È anche il disintossicamento da sigaretta secondo me. .

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Nausea e lingua che punge, probabilmente hai toccato il liquido con la pelle, con la lingua, con le mani. Inalato è ok, toccato sulla pelle è molto più tossico quindi il pizzicore alal lingua e il mal di testa sono, secondo me, da correlare a questo. toccando il liquido hai assunto più nicotina immeiatamente oltre a quella svapata. Se no hai toccato direttamente il liquido ci sta che comunque tu sia entrato in contatto tirando dalal tua e cig. allora:
    tira lentamente, quando tiri e lasci il pulsante continua a tirare con la bocca in modo che il vapore non torni liquido rimanendo intrappolato nel boccaglio con conseguenti bevutine. Un poco il phantom ne da ma non da far venire mal di testa quindi se sbrodola troppo armati di fazzolettino e asciuga togliendo il boccaglio se trovi umidiccio. se ti versi liquido sciacquati immediatamente, si va dall'irritazione a problemi più grandi se la dose rovesciata addosso è superiore e se i ldosaggio è comunque alto. Lavati e il danno sarà contenuto, l'effetto passa dopo poco. se sbrodola tantissimo riportala indietro e usa guanti protettivi per maneggiare boccini se non lo fai in sicurezza seduto tranquillamente ecc... In media un phantom dura più di 10 ml di consumo, forse provi disgusto adesso visto che hai pastrocchiato. calma, riprova tira lento, prendi un boccaglietto rotondo e non flat così il liquido resta meno, asciuga liquido e condensa. e casomai comincia, se ti trovi male, a prendere e provare anche altro. puoi ordinare anche online un protank mini, un evod, un mini b vivi nova ed altri gusti per alternare.
    Bevoi molto, mal di gola, gola secca ,sete sono tutti effetti normali, poi tutto si regolarizzerà di nuovo. sappi comunque che sono meno dannose delel sigarette quindi figurati quali erano i danni ai quali eri abituato oltre al catrame.
    Click VAPIT!

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di sfateno
    P.Vaporizer
    Galileo, Provari 2.5, Vinci, Ego - C, Z-Atty Pro, Ithaka, Oddy, Fluid Flask, Giotto, Juis, GGTS, E7
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 10 in 8 Posts

Predefinito

Ho avuto un´esperienza molto simile.
    Pensa che all´inizio mi ero spaventato in quanto mi era venuta la lingua marrone!
    Sono passato ai non tabaccosi e si è risolto tutto.
    Prima sono andato su vaniglia-caffè-cacao.
    Da un paio di mesi sono sui fruttati.
    Di tabacco e tabaccosi non ne voglio neanche piú sentire parlare.
    In questi momento sto svapando una miscela pesca-bubble gum-un niente di lampone a 12 di nicotina.
    Una meraviglia!
    Tieni duro e leggiti i post su questo ed altri Forum di gente che ha avuto gli stessi
    problemi.
    La Esig ti salverà la vita.

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ebaron spiral, magoo, divo
    Citato in
    76 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    67
    Thanks ricevuti: 91 in 75 Posts

Predefinito

ciao per quanto riguarda la nausea non ti preoccupare, alcune volte succede anche a me.
    e' sufficiente cambiare aroma ogni 2, 3 giorni e allo stesso tempo se riesci puoi iniziare ad abbassare lentamente la gradazione della nico.
    ricordati lentamente altrimenti sentirai la nostalgia delle analogiche.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di TheSmokingMan
    P.Vaporizer
    Justfog S14 Hybrid, Aspire Nautilus Mini, Eleaf Mini iStick 20W
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 204 in 165 Posts

Predefinito

I liquidi per le sigarette elettroniche, in particolare il glicole contenuto in essi, seccano parecchio la gola. Prova a bere un bicchiere d'acqua dopo che hai svapato parecchio. Non hai parlato di mal di testa o nausea, quindi escluderei come causa del problema una concentrazione di nicotina troppo elevata o il contatto con il liquido (sulle mani o eventuali bevute). Presta comunque attenzione a questi due aspetti, perché la nicotina è molto tossica.

Prova a cambiare aroma o anche marca. A me per esempio alcuni liquidi seccano più la gola di altri. In ogni caso il gusto di un liquido può cambiare parecchio dopo un certo periodo di utilizzo. Alcuni sembrano molto secchi all'inizio e poi invece si rivelano dolciastri, magari perché percepisci solo più il retrogusto. Potresti acquistare un secondo atom da alternare al primo in modo da cambiare gusto velocemente, senza essere costretto a finire il liquido nel tank o a buttarlo via.

Occhio anche a non esagerare con tiri molto lunghi o ravvicinati, specialmente con atom entry level come il Phantom. La resistenza e i gommini sono abbastanza delicati e tendono a bruciacchiarsi se la temperatura diventa eccessiva. Potrebbe anche essere che dopo 12 ml svapati la testina si sia bruciata. In ogni caso solitamente ci si rende conto subito di un saporaccio acre di gomma bruciata, che non arriva gradualmente, ma di solito nel giro di poche svapate, se non addirittura da una svapata all'altra.
    Recensione Justfog MAXI, 1453 e 2043

Il mio hardware: Smooke E-Go T2 (L) 650 mAh, Twist 1100 mAh, Vivi Nova, Justfog MAXI, Justfog 1453, Vision Spinner 1300 mAh, Innokin iTaste MVP V2.0 2600 mAh, Innokin iClear 30, Justfog 2043, Kanger Mini Protank-II V2, Smokie's Vega, Vision Spinner 1100 mAh, Kanger Aerotank Mini, Kanger Mini Protank-3, Justfog S14 Hybrid, Eleaf Mini iStick 20W, Aspire Nautilus Mini