Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Primi ricambi per un novellino....

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Question Primi ricambi per un novellino....

Salve a tutti,
    Da circa una settimana mi sono avvicinato attivamente al mondo della digitale. Per ora tutto bene, non l'ho presa con l'intenzione di smettere di fumare ma fatto sta che non vado di analogica da più di una settimana
    Ho comprato (e ora vi elenco i termini di cui non so praticamente nulla :P ) spendendo 38€ :

1- batteria 1100 mah (quelle a tubetto lunghe circa 10 cm... ne ho viste anche con marchi eGo delle stesse dimensioni)
    2- atomizzatore CE5 rigenerabile (quello senza le wick, o come si chiamano i filetti, a vista, ma con i 4 forellini)
    3- caricabatterie usb
    4- e-liquid Liquid Refill da 8mg/ml di nicotina

Leggendo un po di forum notizie e consigli ho capito che il mondo che si apre con le esig è troppo vasto per iniziare senza che qualcuno mi "accompagni per manina" xD
    Presupponendo che abbia già compreso che non esistono sistemi perfetti in tutto ne che ci possono essere consigli oggettivi, poichè il voto è fortemente soggettivo, quello che volevo chiedere principalmente è:

a. Che ne pensate di questa configurazione per iniziare?
    b. Vedendo la vastità di accessori che ci sono, vorrei già cambiare atomizzatore, sperando in uno che mi produca piu vapore... insomma qualcosa di un po piu professionale, dove potrei indirizzarmi?

il punto B è quello che mi preme di piu in realtà... vorrei evitare di rigenerare il CE5 che ho per passare a qualcosa di piu performante direttamente... ne esistono di dimensioni simili o si passa per forza ai grossi tank che sopra a una batteria così "fina" sembra spezzarsi da un momento all altro? prezzi? dove acquistare?

Per qualsiasi dettaglio o chiarimento sui quesiti sono qui, grazie a chiunque si interessi al thread

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di stelivo
    P.Vaporizer
    ego.w phantom,vision spinner,kanger t3,mini vivi nova
    Citato in
    69 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10
    Thanks ricevuti: 63 in 53 Posts

Predefinito

Ciao,darti ora dei consigli su cosa comprare è difficile perchè nessuno sà ancora con precisione cosa succederà dal 1 gennaio 2014.Sicuramente ad anno nuovo con le idee più chiare,sarà possibile aiutarti.

ho speso in svapo circa........ho perso il conto,ma non importa sono più contento di quando spendevo per le bionde(ed era molto ma molto di più)

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Certo che va bene il tuo setup. oltre ad acquistare tutto in doppio in modo da essere tranquillo se qualcosa è in carica o si rompe, potresti provare un vivi nova vision, oppure..dipende, se vuoi un vapore più fresco, un kanger protank o un Evod o una ego CC.
    O uno skrew tank
    o i cartom boge da infilare poi in un serbatoio tank o .. o...
    Click VAPIT!

4. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stelivo Visualizza Messaggio
    Ciao,darti ora dei consigli su cosa comprare è difficile perchè nessuno sà ancora con precisione cosa succederà dal 1 gennaio 2014.Sicuramente ad anno nuovo con le idee più chiare,sarà possibile aiutarti.
    Anche azzardando un eventuale acquisto online di atomizzatore prima di tale data?

(ps.: dove posso leggere info su cosa succederà il 1 gennaio? oltre al fatto delle megatasse che si vocifera vogliano applicare)

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    Certo che va bene il tuo setup. oltre ad acquistare tutto in doppio in modo da essere tranquillo se qualcosa è in carica o si rompe, potresti provare un vivi nova vision, oppure..dipende, se vuoi un vapore più fresco, un kanger protank o un Evod o una ego CC.
    O uno skrew tank
    o i cartom boge da infilare poi in un serbatoio tank o .. o...
    :O lol questa si che è una mole di info xD dunque, un altra batteria usata ego della stessa grandezza già ce l'ho(regalata da un amico), quindi ho 2 batterie... per l acquisto atomizzatore ora guardo i prezzi di vivi nova vision e kanger protank come da te consigliato i nomi li ripeto perchè come detto non ne so nulla ma ho capito che il CE5 è abbastanza base, per questo volevo avventurarmi un po' oltre
    Ultima modifica di Sicross; 24-12-2013 alle 19:48

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di stelivo
    P.Vaporizer
    ego.w phantom,vision spinner,kanger t3,mini vivi nova
    Citato in
    69 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10
    Thanks ricevuti: 63 in 53 Posts

ho speso in svapo circa........ho perso il conto,ma non importa sono più contento di quando spendevo per le bionde(ed era molto ma molto di più)

7. Il seguente User ringrazia :

L'agruma meccanica
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431

Predefinito

Prima di tale data ti puoi rivolgere a shops italiani che sia aperti e che spediscono in due/tre giorni al massimo così nno ci saranno certo problemi ad ordinare. Dall'estero a gennaio vedremo..
    Click VAPIT!

9. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stelivo Visualizza Messaggio
    ora mi leggo tutto grazie mille!

Prima di tale data ti puoi rivolgere a shops italiani che sia aperti e che spediscono in due/tre giorni al massimo così nno ci saranno certo problemi ad ordinare. Dall'estero a gennaio vedremo..
    quali shop mi consigli per gli atom da te citati? (e perchè no, anche in generale)
    E inoltre quei due atom googolando sembrano più larghi della batteria che ho io... vanno bene comunque sulla mia batteria? non restano "ballerini"? se è solo un fatto estetico non importa piu di tanto... credo di predirre il funzionamento all'immagine anche se non guasta ovviamente

L'agruma meccanica
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431

Predefinito

Per le batterie tipo Ego come la tua ci sono il vivi nova MINI e il kanger protank MINI sicuramente sono loro da prendere con un pò di testine di ricambio.
    Click VAPIT!

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7

Predefinito

Per le batterie tipo Ego come la tua ci sono il vivi nova MINI e il kanger protank MINI sicuramente sono loro da prendere con un pò di testine di ricambio.
    nel caso dei mini da te citati, l'atomizzatore in se è uguale e cambia solo la capacità del tank in se, o cambiano anche le componenti interne? perchè tra i due leggendo in giro mi sto orientando verso il kanger protank... (tra l'altro ha un anellino per "addolcirlo" sulla batteria tipo eGo, quindi non sarebbe troppo un problema anche quello "non mini")

L'agruma meccanica
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431

Predefinito

Diventa però un lampione su una batteria ego sottile. Ma cerca qui i 3d che ne parlano, ho sentito anche critiche e differenze tra il protank normale e il mini che alcuni reputano migliore.
    Io non l'ho usato quindi non ti so dire in dettaglio.Se ho tempo rileggerò anch'io ma adesso direi proprio che non posso. buona cena!
    Click VAPIT!

14. Il seguente User ringrazia :

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima