Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Tank da almeno 2,5 e nuovo liquido 6/9 mg

Member
    ESP User

Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    14
    Thanks ricevuti: 5 in 5 Posts

Predefinito Tank da almeno 2,5 e nuovo liquido 6/9 mg

Ciao, ho una Vision da 900mha a voltaggio variabile su cui monto un sistema Mini BCC
    Mi sono trovato bene ma vorrei qualcosa di più grande che fa più vapore e devo caricare meno volte.

In aggiunta ho quasi finito il imo liquido, ho usato prima LDT base da 9mg e ora VPG Power da 6mg
    Mi serve un sito dove ordinare sia tank che liquido, e considerando i prezzi dei liquidi direi dall'estero (ho già comprato su e-dym.pl).

Consigliatemi quindi un liquido base (non uso aromi) e un sistema che faccia un bel vapore e una bella hit forte.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di calli
    Citato in
    52 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    57
    Thanks ricevuti: 125 in 90 Posts

Predefinito R: Tank da almeno 2,5 e nuovo liquido 6/9 mg

I siti esteri sono senza dubbio convenienti ma anche in italia alcuni shop stanno facendo molto bene..come base inawera va bene oppure potresti optare per liquidrefill..e ti parlo di basi che conosco..se vuoi usare i cartom visto che nel titolo cerchi un tank, dipende da quanto vuoi spendere..ci sono tank e tank..ad esempio potresti optare per l f16 fino ad arrivare a tank più costosi in pirex..per i cartom invece non c è molto da scegliere, o boge (single coil) o smok(dual coil)..boge più aromatici e meno hittosi gli smok il contrario
    Edit: rileggendo mi sono accorto che per tank intendi un pò tutto e io ho pensato tank per cartom..cmq ti consiglio i cartom per quello che cerchi, molto pratici e dal costo irrisorio

Member
    ESP User

Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da calli Visualizza Messaggio
    I siti esteri sono senza dubbio convenienti ma anche in italia alcuni shop stanno facendo molto bene..come base inawera va bene oppure potresti optare per liquidrefill..e ti parlo di basi che conosco..se vuoi usare i cartom visto che nel titolo cerchi un tank, dipende da quanto vuoi spendere..ci sono tank e tank..ad esempio potresti optare per l f16 fino ad arrivare a tank più costosi in pirex..per i cartom invece non c è molto da scegliere, o boge (single coil) o smok(dual coil)..boge più aromatici e meno hittosi gli smok il contrario
    Edit: rileggendo mi sono accorto che per tank intendi un pò tutto e io ho pensato tank per cartom..cmq ti consiglio i cartom per quello che cerchi, molto pratici e dal costo irrisorio
    sono ancora novizio purtroppo, forse confondo ancora tank e cartomizzatore, penso intendo più il secondo...
    mi potresti consigliare qualche shop dove controllare e darmi qualche nome esatto dei cartom che ho difficoltà a cercarli..
    il VPG Power come liquido non va bene quindi? Stavo pensando a quello e il Kanger EVOD che ricordo qualcuno mi consigliò... ma brancolo nel buio

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di calli
    Citato in
    52 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    57

Predefinito R: Tank da almeno 2,5 e nuovo liquido 6/9 mg

Aspetta non ti voglio confondere..il tank è,per dirlo terra terra, il cilindro dove va il liquido..inizialmente credevo intendessi un tank specifico per cartom..per la base va bene quella! è la power di inawera che io ho provato e ho trovato buona in relazione al prezzo quindi puoi tranquillamente continuare ad usarla se ti trovi bene..ma cosa cerchi tu a parte l hit e il vapore? Cioè il vapore lo vuoi caldo, tiepido come i bcc o è indifferente?

Member
    ESP User

Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    14

Predefinito

indifferente, mi piace molto vapore (indifferente se caldo o tiepido). Al momento uso un Mini BCC ma l'hit, se non forzo la resistenza, è quasi inferiore al CE5 U che uso sulla mia 360 che mi porto in giro.
    Potresti dare uno sguardo su e-dym, perché apparte lì non so dove trovare il VPG, ma su e-dym non capisco come mai quasi tutti gli atomizzatori di ricambio per quasi tutti i cartom che cerco non sono disponibili in magazzino e non so che ordinare..
    E l'ordine per motivi di ricariche postepay devo farlo entro stasera

---------- Post added at 16:11 ---------- Previous post was at 16:02 ----------

allora o questo:

https://www.e-dym.pl/KangerTech/1246...OD_MT_BCC.html

con ricambio: https://www.e-dym.pl/MODY/Atomizery_...h_ProTank.html

oppure questo:

https://www.e-dym.pl/MODY/Atomizery_..._iClear30.html

con ricambio: https://www.e-dym.pl/MODY/Atomizery_...30_2.1ohm.html

Member
    ESP User

Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    14

Predefinito

ok ho fatto qualche ricerca.

iClear 30 o ScrewTank

cosa mi consigliate?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di calli
    Citato in
    52 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    57

Predefinito

i cartom sono dei sistema di alimentazione a lanetta eh, questi CartomizerKartomizer 510 D XXL :: Ego² per capire il loro funzionamento ti consiglio di vedere prima qualche video..anche sul sito che ti ho linkato hanno le basi inawera quindi potresti acquistare da qui..per l hit potresti provare i dual coli della innokin o l iclear 16 o il 30 che hai linkato tu..i sistemi per ego purtroppo questi sono..io con i bcc della kanger mi trovo bene non sono dei fenomeni per hit ma lo sento..forse svapi troppo
    Ultima modifica di calli; 11-12-2013 alle 18:10

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di AvengerII
    P.Vaporizer
    eVic-VT/Clonesis/VTC Mini BF (Svapiamo) - Origen 16mm/Tilemahos V2 Plus/NextGen clone/Vektor
    Citato in
    289 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,367
    Thanks ricevuti: 393 in 262 Posts

Predefinito

Non conosco bene nessuno dei due; ma ho letto che entrambi possono dare qualche problema di alimentazione (tiri a secco).

Invece questo: https://www.e-dym.pl/MODY/Atomizery_...ProTank_2.html dovrebbe soddisfare le tue necessità (2.5ml di capacità, ricambi "low-cost" uguali a quelle del EVOD BCC, buona resa globale).

Ciao.
    ( Marco )

Member
    ESP User

Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AvengerII Visualizza Messaggio
    Non conosco bene nessuno dei due; ma ho letto che entrambi possono dare qualche problema di alimentazione (tiri a secco).

Invece questo: https://www.e-dym.pl/MODY/Atomizery_...ProTank_2.html dovrebbe soddisfare le tue necessità (2.5ml di capacità, ricambi "low-cost" uguali a quelle del EVOD BCC, buona resa globale).

Ciao.
    grazie per il consiglio, ma avendo già il BCC come bottom coil volevo provare qualcosa di diverso, e questo iclear 30 sembra, almeno nelle intenzioni, avere l'hit che cerco

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di calli
    Citato in
    52 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    57

Predefinito

massì provalo magari è ciò che fa per te, tanto per ego come sistemi semplici non puoi che provare questi clearomizer

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima