Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Consiglio prima esig

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Talking Consiglio prima esig

Ciao a tutti.
    Voglio avvicinarmi per la prima volta al mondo della sigaretta elettronica e spero che in questo forum, qualche veterano mi possa dare dei buoni consigli.
    Ho girovagato un po' sul web, ma ho le idee abbastanza confuse.
    Sta sera sono andata a farmi un giro per i negozi di sigarette elettroniche ma, si sa, ogni venditore fa apparire il proprio prodotto come il migliore.
    Vorrei sapere se qualcuno ha qualche sigaretta elettronica da consigliarmi e che sia adatta alle mie esigenze:
    - fumo una media di 15 sigarette al giorno;
    - vorrei qualcosa di non troppo ingombrante, più piccola è, meglio è (escluse quelle fini che hanno le dimensioni simili a quelle di una sigaretta normale perché so già che durano poco).
    Non mi è sembrata tanto male la eBreeze Luna, ma non voglio azzardare essendo molto ignorante circa l'argomento.
    Sapete dirmi qualcosa a riguardo? Sapreste nel caso consigliarmi altro?
    Chiedo aiuto a voi
    Grazie in anticipo.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Tristanfleet
    P.Vaporizer
    Crius - Goblin Mini - Cloud One Clone - Evo D - Evic VTC Mini
    Citato in
    28 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    110
    Thanks ricevuti: 74 in 56 Posts

Predefinito R: Consiglio eBreeze Luna

Mi sento di consigliarti un EvoD con una normale batteria ego, sistema economico, soddisfacente e non troppo ingombrante.

Inviato col mio fido Androide

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    mvp 2.0- evod- justfog MAXI-
    Citato in
    25 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 6 in 6 Posts

Predefinito

Sicuramente come batteria una classica ego da circa 650 mah (milliampere). Magari due in modo da poterne usare una e caricare l'altra. Come atomizzatore ti consiglierei un phantom: di facile utilizzo, buon rendimento e ampiamento testato. Monti la testina, metti il liquido e svapi. Quando ha fatto la sua vita lo butti e ne monti un altro. Come liquido ti consiglio un tabaccoso a 9 mg/ml. La ebreeze non la conosco ma esteticamente sembra una classica elipse e quindi non dovrebbe differire troppo dal sistema che ti ho consigliato. L'unica è che non so la facilità di reperibilità e i prezzi dei pezzi di ricambio.

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

L'evod che ti hanno consigliato produce un vaporino tiepido.
    Intanto di dico che tutte le e cigarettes fatte a tubino sono composte da due parti principali. batteria di tipo EGO e atomizzatore montato sopra dove si inserisce il liquido.
    ci sono varie lunghezze di batterie dalle 350 piccoline alle 1100 e oltre , più lunghe perchè durano di più. Puoi anche acquistarne di diverse lunghezze a seconda delel tue esigenze. C'è chi usa le piccoline per brevi uscite e si porta appresso le lunghe da 900 mah quando deve stare fuori più ore al giorno.
    Hanno gli stessi attacchi quindi la maggior parte degli atomizzatori hanno filettatura compatibile
    sopra ci puoi montare un Evod, oppure un protank , o un phantom dal vapore più caldino. Ed altri ancora. Io ti consiglio di visitare un pò di negozi, provare con calma, e comincerai ariconoscere i vari modelli diversi. trovi la lista dei negozi divisi per zona sul forum e leggi bene anche i feedback degli shops presenti qui, ti farai un'idea di quali sono affidabili.
    Parti intanto da qui, come prima infarinatura, poi chiedi pure.
    Non conosco la qualità della rimarchiata e breeze comunque una batteria di forma ovale mi pare non sia compatibile con altro, Ce ne sono altre di forma ovale ma con diversi atomizzatori come la e cig dei negozi OVALE, costicchia ma non è niente male così come la Ego C, ovale o Joyetech.
    http://www.esigarettaportal.it/forum...ggiornato.html
    Ultima modifica di Arancia; 05-12-2013 alle 22:22
    Click VAPIT!

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di textina
    P.Vaporizer
    Prodotti elettronici di qualità... molti senza TC
    Citato in
    1099 Post(s)
    Taggato in
    11 Thread(s)
    Thanks
    2,395
    Thanks ricevuti: 3,561 in 1,556 Posts

Predefinito

@daddolinaa benvenuta nel forum, visto che è la tua prima esig, otterrai più vasti consigli senza impuntarti su un specifico modello e negozio
    PS: è prassi presentarsi nell'apposita sezione prima di iniziare nuove discussioni.

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di RallyRace
    Citato in
    995 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    3,267
    Thanks ricevuti: 2,491 in 1,339 Posts

Predefinito

Benvenuta! Segui i consigli e soprattuto il kink sui principali modelli consigliato. In bocca al lupo ...

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Chiedo scusa, mi sono appena presentata

Ok andiamo per gradi.. perché se compro una sigaretta elettronica questa deve essere compatibile con qualcos'altro? Nel senso.. Se la compro di una certa marca, i ricambi non dovrei prenderli sempre della stessa marca? O si può prendere un ricambio di qualsiasi altro modello (pur compatibile)?

Altra cosa.. E' una scelta che dovrei fare nell'immediato e diciamo che non sono molto propensa a comprare su internet.
    I negozi che posso raggiungere sono: Aspiro store, eBreeze, Eleven Smoke, Smoking, Smooke, Svapo time, Zio Smoke e Ovale store.
    Sul web non ho trovato nessun tipo di recensione (oggettiva) riguardo ai modelli che propongono e in alcuni casi non trovo nemmeno i prodotti. L'unico modo è recarmi presso i negozi e controllare di persona ma poco ci capisco. Mi sembrano tutte molto simili.
    Oggi mi sono recata:
    - presso Smooke, ma non mi piacciono i modelli tranne uno che si chiama Flat ma che non era presente in negozio;
    - presso Ovale store dove mi hanno consigliato un modello che non aveva pezzi di ricambio come la batteria (su qualche sito ho letto che il che è sconsigliato);
    - presso eBreeze (dove mi ha colpito il modello Luna che è possibile comprare anche nella versione 700 MAH).

Qualcuno sa dirmi qualcosa a proposito dei marchi che ho elencato?

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    mvp 2.0- evod- justfog MAXI-
    Citato in
    25 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 6 in 6 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da daddolinaa Visualizza Messaggio

Se la compro di una certa marca, i ricambi non dovrei prenderli sempre della stessa marca? O si può prendere un ricambio di qualsiasi altro modello (pur compatibile)?
    Il mio consiglio e di comprare una batteria con attacco 510/ego in modo che sopra potrai montarci un po' quello che vuoi della marca che vuoi, e la potrai usare anche in futuro se vorrai cambiare sistema di alimentazione