Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Dubbi vari sulle e-sig

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di TheSmokingMan
    P.Vaporizer
    Justfog S14 Hybrid, Aspire Nautilus Mini, Eleaf Mini iStick 20W
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 204 in 165 Posts

Predefinito Dubbi vari sulle e-sig

Apro questo post per avere risposta ad alcuni interrogativi per i quali non ho trovato soluzione leggendo il forum. Non ho molta esperienza come svapatore, per cui si tratta di cose abbastanza banali.

1) Come Ŕ meglio conservare la e-sig quando non la uso? Mi Ŕ venuto il dubbio che lasciandole coricate in una scatola, come faccio ora, le wick si bagnino troppo se il clear Ŕ ancora abbastanza pieno di liquido, allagando l'atom (possiedo solo clear tank con atom). Forse Ŕ meglio lasciarle in verticale?

2) Con la stagione invernale andr˛ spesso in montagna, dove pu˛ fare parecchio freddo. C'Ŕ il rischio di danneggiare l'e-sig? Mi Ŕ giÓ capitato che il cellulare andasse in tilt a temperature intorno a meno 15-20░C, in quanto le batterie al litio non funzionano bene con il freddo intenso, ma comunque si riprendono dopo. Ovviamente Ŕ un problema solo temporaneo e comunque terrei l'e-sig in tasca (con il cellulare avevo fatto lo stesso, ma non era servito a proteggere la batteria). Con i liquidi invece si corre il rischio che congelino danneggiando l'atom o altro? Qualcuno ha esperienza in questo senso?

3) Vorrei passare pian piano a liquidi senza nicotina e volevo sapere se bisogna adottare precauzioni come con gli altri. Sicuramente non credo ci siano problemi nel maneggiarli, non essendo tossici, ma in caso di eventuali bevute possono creare fastidi?

Grazie!
    Recensione Justfog MAXI, 1453 e 2043

Il mio hardware: Smooke E-Go T2 (L) 650 mAh, Twist 1100 mAh, Vivi Nova, Justfog MAXI, Justfog 1453, Vision Spinner 1300 mAh, Innokin iTaste MVP V2.0 2600 mAh, Innokin iClear 30, Justfog 2043, Kanger Mini Protank-II V2, Smokie's Vega, Vision Spinner 1100 mAh, Kanger Aerotank Mini, Kanger Mini Protank-3, Justfog S14 Hybrid, Eleaf Mini iStick 20W, Aspire Nautilus Mini

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di LIVIOMEX
    LocalitÓ
    Gallarate
    P.Vaporizer
    Provari Mini & E2 & Reo & 883 & Atomo
    Citato in
    625 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    708
    Thanks ricevuti: 1,822 in 1,163 Posts

Predefinito R: Dubbi vari sulle e-sig

1) tienila come ti pare
    2) con il freddo la batteria pu˛ avere gli stessi problemi di quella del cellulare, mentre i liquidi difficilmente congelano visto che il pg Ŕ un anticongelante
    3) non aver fretta di scendere con la nicotina, comunque, ovviamente, non vi sono problemi particolari a maneggiare liquidi a zero nico

Inviato dal mio MB525 con Tapatalk 2

3. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Caio
    LocalitÓ
    Trieste
    P.Vaporizer
    ego aio
    Citato in
    169 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    787
    Thanks ricevuti: 466 in 272 Posts

Predefinito

In montagna non ho mai avuto problemi. Anche se, a dir la veritÓ, al max ho trovato -10.

"RICORDATI: siamo stati tutti niubbi, e ancora lo siamo. Ma la forza Ŕ il gruppo, dove non arriva uno, arriva un altro" scritto da @zanet

5. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego-c 1000 upgrade ; vision spinner 1300 + vision cc v3; elips ovale
    Citato in
    31 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    35
    Thanks ricevuti: 22 in 22 Posts

Predefinito Dubbi vari sulle e-sig

Quoto le risposte che ti hanno dato. Per quanto riguarda il riposo della esig Ŕ sempre meglio in verticale ma se ne appoggi solo la testa un po pi¨ in alto in modo da tenerla obbliqua va bene uguale.
    Per i liquidi a 0 nico e bevute vai tranqui non causa problemi.in liquidi con nicotina moderata ti brucieranno un pˇ labbra e lingua. Se la nico Ŕ alta occhio!!!

7. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Moebius
    LocalitÓ
    Torino
    Citato in
    1093 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    1,135
    Thanks ricevuti: 2,173 in 989 Posts

Predefinito

Montagna: nessun problema di funzionamento, se la tieni in una tasca interna. Il problema sono i guanti/moffole, che farebbero preferire una automatica. E, sempre per i guanti, non Ŕ male il lacciolo.
    Moebius
    Inaugurato DSE 901 l'11/06/2010

9. Il seguente User ringrazia :