Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Dubbi vari sulle e-sig

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di TheSmokingMan
    P.Vaporizer
    Justfog S14 Hybrid, Aspire Nautilus Mini, Eleaf Mini iStick 20W
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 204 in 165 Posts

Predefinito Dubbi vari sulle e-sig

Apro questo post per avere risposta ad alcuni interrogativi per i quali non ho trovato soluzione leggendo il forum. Non ho molta esperienza come svapatore, per cui si tratta di cose abbastanza banali.

1) Come Ŕ meglio conservare la e-sig quando non la uso? Mi Ŕ venuto il dubbio che lasciandole coricate in una scatola, come faccio ora, le wick si bagnino troppo se il clear Ŕ ancora abbastanza pieno di liquido, allagando l'atom (possiedo solo clear tank con atom). Forse Ŕ meglio lasciarle in verticale?

2) Con la stagione invernale andr˛ spesso in montagna, dove pu˛ fare parecchio freddo. C'Ŕ il rischio di danneggiare l'e-sig? Mi Ŕ giÓ capitato che il cellulare andasse in tilt a temperature intorno a meno 15-20░C, in quanto le batterie al litio non funzionano bene con il freddo intenso, ma comunque si riprendono dopo. Ovviamente Ŕ un problema solo temporaneo e comunque terrei l'e-sig in tasca (con il cellulare avevo fatto lo stesso, ma non era servito a proteggere la batteria). Con i liquidi invece si corre il rischio che congelino danneggiando l'atom o altro? Qualcuno ha esperienza in questo senso?

3) Vorrei passare pian piano a liquidi senza nicotina e volevo sapere se bisogna adottare precauzioni come con gli altri. Sicuramente non credo ci siano problemi nel maneggiarli, non essendo tossici, ma in caso di eventuali bevute possono creare fastidi?

Grazie!
    Recensione Justfog MAXI, 1453 e 2043