Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: new svapers help

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito new svapers help

salve a tutti è da pochi giorni che ho cominciato a svapare e con mio stupore non sento più il bisogno delle sigarette...
    Passo al dunque...
    ho una sigaretta della smokie's VEGA con batteria da 650 e resistenza 2omh... mi trovo molto bene ma ora volevo acquistarne una seconda. per quanto riguarda il clearomizer penso così si chiami so già cosa prendere "justfog" ma ora sono in tilt per la batteria.... sto leggendo un mucchio di cose ma sono in confusione totale.
    leggo di batterie regolabili, vari tipi di resistenza, 510, ego, etc etc...
    Datemi una mano a riacquistare la ragione -) grz

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Phantom v2, CE 4,CE 5, protank II, ASPIRE vivi nova BDC
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9

Predefinito

IMHO visto che son 3 giorni solamente fly down la #lacarognasullaspalla falla crescere con bocconcini di banana non con caschi interi

Ps: è buona norma presentarsi nell'apposita sezione quando si entra per la prima volta in un forum

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

ciao mi sono presentato di la..
    cmq ne devo comprare una seconda quindi meglio sapere prima che dopo aver acquistato....

4. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Vision VV, Screw Tank, innokin I30
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito

Ciao Marder, innanzi tutto tranquillo che il panico da primi giorni e' normale, quindi con calma andiamo per passi sperando poi nell'aiuto di qualche altro collega.
    Prima cosa da chiarire e' che il Vega e il justfog sono la medesima cosa, o meglio il sistema e' il medesimo e quindi anche il produttore. Ogni rivenditore brandizza il sistema di alimentazione con il proprio nome stiamo parlando delle stesso prodotto.
    Secondo , la batteria. Ci sono guide completissime su questo forum quindi non mi dilungo, avrain tempo di leggerle Per ora ( ma solo per ora... Poi ti prendera' la #lacarognasullaspalla ...) diciamo che le ego ( il modello di batteria che hai) si distinguono per capacita' -600, 900, 1100 e 1300 mah- e se normali o varivolt. Le seconde si distinguono perche' ti consentono di modificare il vantaggio dello svapo regolandolo da 3,2 V a 4,8 V ; piu' e' alto il V piu' calore si produce e anche piu' fumo...sino al limite per cui ti frigge la resistenza e senti sapore di bruciato( nooooo buono)
    Cio' detto io acquisterei una VV da 900 mah per le prime esperienze di " regolazione", magari poi potrai passare ad altri calibri fino a che la #lacarognasullaspalla avra' preso il sopravvento facendoti acquistare un BB.
    Dove comprare.... Consiglio sempre nel forum di aprire Nella sezione " nuovi utenti " il thread " prime esperienze e consigli" quindi " tempistiche di spedizione " . Trovi una buona lista di revenditori online da cui poter acquistare a prezzi interessanti rispetto agli shop fisici, personalmente acquisto in siti polacchi con ottima soddisfazione sia in termini di qualita' che di costo con tempi di ricezione assolutamente contenuti.
    Dimenticavo...troverai I Varivolt o ego a voltaggio variabile con i nomi dei Brando che le producono, ego spinner ( per marca vision ) o ego twist ( per marca joytech )....
    Buona scelta e benvenuto

6. Il seguente User ringrazia :

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Ciao fai tranquillo e cerca di valutare bene di cosa hai bisogno. batteria che duri + ore ma un poco più lunga( quindi una ego 900 mah o 1000 e non 650)? batteria piccolina che sparisce in mezza mano ma ovviamente durerà al massimo per il consumo di 1 ml (quindi una ego da 350 mah?
    oppure una batteria sempre simile per forma ma varivolt in modo che tu possa regolare la rotellina in base al voltaggio desiderato ma anche in base agli ohm della resistenza dell'atomizzatore che intendi montarci?
    tra queste online trovi modelli affidabili:
    twist Joyetech
    Vision spinner
    Itaste di innokin (anche variwatt oltre che VV varivolt)
    Sailebao v2
    Click VAPIT!