Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 56

Discussione: Salto di qualità partendo da eLips

Member
    ESP User

Citato in
    23 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    49
    Thanks ricevuti: 12 in 5 Posts

Predefinito Salto di qualità partendo da eLips

Ragazzi voi mi consigliate il provari o qualcos'altro per...il salto di qualità???io fumo l'elips c ovale attualmente,ma vorrei qlcs di più forte in tutta onestà....stavo pensando alla emode joyetech e ad un evic/provari.Accettasi consigli da voi esperti

Inviato dal mio magico lumia 920

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts

Predefinito Provari: Dove e cosa acquistare

Il ProVari ha un potenziale gigante rispetto alla eLips, e l'eVic ha un potenziale enorme sempre rispetto sempre all'eLips. Se però ci fermiamo al potenziale, non andiamo lontano dai risultati della tua eLips; quindi devi inquadrare cosa tu intenda svapare col tuo futuro BBVV (big battery a voltaggio variabile)

[sposto e ti creo una discussione, nella precedente eri OT]

3. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

fossi in te passerei a ego twist o spiner e vedrai che differenza.poi decidi che alimentazione metterci

5. Il seguente User ringrazia :

Esperto in Aromi
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Numenor
    P.Vaporizer
    Elipse, eVic, eGo, eGrip... eAltro!
    Citato in
    2359 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    3,769
    Thanks ricevuti: 5,030 in 2,433 Posts

Predefinito

Di fronte a queste domande, non si può che riportare il proprio parere personalissimo, vista la variabilità di gusti.
    Personalmente, sono partito anch'io dall'Elips-c: fui fortunato, perché -non conoscendo niente del mondo dello svapo- mi capitò di iniziare proprio con l'esig che sceglierei di nuovo anche oggi, in quando incontrava perfettamente le mie esigenze ed i miei gusti. (Nota: ho iniziato con 2 Elips-c; oggi ne ho e ne uso con grande soddisfazione 4).
    Poi ho voluto fare anch'io il "salto di qualità", e sulla batteria non ebbi dubbi: eVic. Scelsi quello, perché per me l'aspetto estetico e tecnologico erano importanti: non mi nascondo dietro un dito, un'esig mi deve soddisfare anche sotto questi aspetti (ho anche uno Z-Max telescopico, che uso pochissimo perché è meno divertente dell'eVic).
    Il problema fu di trovare qualcosa da montarci sopra! Solo recentemente sono approdato ai ProTank2, ma in passato mi sono piaciuti molto i Kanger T3 (oggi evolutisi nei T3S che non conosco). A latere, e solo per uso casalingo, ho cominciato a drippare su atomizzatore 510 classico (come dice @DreamlikeMoon ), ma questo è un altro mondo, per ora lasciamo stare.

Tirando le somme, per me l'evoluzione naturale è stata Elips-c -> eVic con vaporizzatori bottom coil.
    Il mio Blog!

LE MIE RECENSIONI:
    RACCOLTA RECENSIONI
    AROMI ED ELIQUIDS

Archivio Generale

7. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di diabolika7
    P.Vaporizer
    Kayfun Lite Plus 2014 - Magoo -Trident- Smok Rsst - Nemesis - Itaste SVD - Smok SID - Eroll
    Citato in
    115 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    70
    Thanks ricevuti: 168 in 125 Posts

Predefinito

concordo con criceto45, saltare da una elips a un provari non è che sia un male per carità,però serve un sistema adatto alle potenzialità di un bb del genere,fossi in te passerei a una spinner da 1300 mah e sopra ci monterei un simil rigenerabile(atom da pochi spiccioli che possono essere rigenerati senza troppa fatica) per prendere un po di confidenza con il regen,immagino che venendo dalla elips non avrai mai rifatto una coil.
    a quel punto dopo un po se non sarai soddisfatto potrai passare a un kayfun + provari,o magoo + provari(anche se è piu difficile perchè serve il no res)
    morale della favola: un passo alla volta
    è inutile prendere un provari per metterci sopra un mini vivi nova o un evod,come è inutile prendere un rigenerabile da 100 e passa euro senza sapere fare una resistenza
    Da quando ho smesso di fumare me lo ricordo da solo,quanto ho risparmiato non è veritiero perchè andavo a tabacco,la spesa per lo svapo è in continuo aggiornamento quindi ho tolto pure quella.
    Keep calm and have a vape

9. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User

Citato in
    23 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    49

Predefinito

Innanzitutto grazie a tutti per la disponibilità...premesso questo vi espongo i miei due unici dubbi : 1) sono davvero ignorante in questo campo,e vorrei sapere da voi se avere a ke fare cn queste "big battery" è complicato o meno,nel senso ke l' elips,senza offesa,é alla portata di tutti,carichi,cambi l'atomizzatore all'occorrenza e via,senza watt,volt o altri parametri della fisica XD.Inoltre mi stavo documentando su una certa emode joyetech....conviene aspettare o acquistare evic?Grazie ancora e buona domenica!!!!

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts

Predefinito Salto di qualità partendo da eLips

È complicato al pari di utilizzare "ch" anziché abbreviare con la "k", quindi è sufficiente un minimo sforzo

Hai letto i threads in evidenza nella sezione big battery?

12. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di diabolika7
    P.Vaporizer
    Kayfun Lite Plus 2014 - Magoo -Trident- Smok Rsst - Nemesis - Itaste SVD - Smok SID - Eroll
    Citato in
    115 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    70

Predefinito

@sommesepino beh diciamo che comprare un big battery non è poi molto complicato da usare,basta capire come funzionano i settaggi,roba da 10 minuti...
    conta che è un portabatterie con circuito,è utile perchè misura le resistenze e la carica residua della batteria,i volt e i watt te li regoli a piacimento e dopo un po di prove trovi il tuo wattaggio o voltaggio che ti soddisfa senza prendere x i capelli l'atomizzatore.
    Il senso del mio discorso era che : se compri un bb per poi usarlo con atom "normali" non ha molto senso,una spinner te li spingerebbe lo stesso guadagnando in dimensioni e costo.
    ti faccio un esempio: un kit completo evic viene sui 90 euro,una spinner 20-25...e per usarli con un evod o un vivi nova la differenza non la sentiresti molto..anzi per niente...
    stessa cosa per l atom con head c (la stessa dell elips) ,una ego c è risaputo che con una spinner ha un settaggio ottimale..
    se invece vuoi provare atom un po piu prestanti il bb è una scelta obbligata..
    io sono dell idea che qualunque cosa ti compri prima o poi ti ci abitui e vuoi cambiare,quindi il mio consiglio è procedere per gradi senza fretta,c'è chi dice che prima ti compri roba bella tosta e almeno non spendi per tutto quello che c'è in mezzo,ma lo svapo consiste in grossa parte nel piacere della scoperta,questo per lo meno è quello che penso io..
    io fossi in te prenderei una spinner : 20-25 euro con un atom tipo vivi nova mini,evod bcc ,protank mini 2,o qualsisasi altra cosa ti passa per la testa,e proverei con quello,con 35 euro di spesa saresti sicuramente piu appagato della elips.
    Questi sistemi hanno la peculiarità di poter essere rigenerati con poca fatica e facilmente..
    se vuoi saltare tutti i passaggi e passare a quello che a detta di molti è "il meglio" : prendi un provari mini con extension + kayfun lite plus..
    facendo due calcoli : provari+ ext 230+ 20 euro charger+ 30 euro batterie + 70 euro kayfun = 350 euro hai preso un sistema che regala eccellenti soddisfazioni..Il problema è che non avendo rifatto una coil potresti avere un po di problemi prima di farlo funzionare a dovere,niente di clamoroso eh ,ma giusto per metterti in guardia..
    quello che mi sento di scartare a priori è bb + atom low cost..
    la emode non l ho ancora vista quindi non ti so dire nulla,l'evic è un bb carino invece,non molto preciso e potente,ma estetico e funzionale..al pari di evic io considererei uno zmax sigelei oppure un vamo o ancora un svd innokin..
    spero di essere stato utile e se ho detto qualche cavolata censuratemi
    Da quando ho smesso di fumare me lo ricordo da solo,quanto ho risparmiato non è veritiero perchè andavo a tabacco,la spesa per lo svapo è in continuo aggiornamento quindi ho tolto pure quella.

14. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User

Citato in
    23 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    49

Predefinito

Eh infatti il mio rivenditore di fiducia all'ovale store fuma l'evic con l'atom dell'elips,per questo chiedevo....ma concedetemi un OT: cosa significa "rigenerare"? P.s l'evic mi tenterebbe,ma se sto cominciando a capire qlcs,come atom potrei mettere tipo il Cylo dell'ovale???

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di diabolika7
    P.Vaporizer
    Citato in
    115 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    70

Predefinito

mi cogli impreparato su cosa significa cylo della ovale,per quanto riguarda il resto:
    rigenerare significa comprare un atomizzatore e invece che buttarlo via ci metti un nuovo stoppino (wick) facendo la resistenza con il filo resistivo(coil) e hai un atom nuovo praticamente gratis,i rigenerabili sono atomizzatori che compri una volta e poi non cambi piu nulla,solo i fili dentro con un bel risparmio rispetto ai sistemi dove serve comprare il pezzo di ricambio ogni tot

17. Il seguente User ringrazia :

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima