Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: iTaste 134 vs iTaste mvp 2.0

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    mvp 2.0- evod- justfog MAXI-
    Citato in
    25 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 6 in 6 Posts

Question iTaste 134 vs iTaste mvp 2.0

Ragazzi lo so, lo so, che palle questo che la notte non dorme e fa domande sul forum... però sono bisognoso di sapere! Quello che mi chiedevo io è cosa ha in più il 134 rispetto all'mvp, perché deve avere qualcosa in più dato che costa il triplo! Però io non trovo grandi differenze anzi sotto certi aspetti mi sembra meglio l'mvp! Allora entrambi hanno attacco ego/510; il 134 è solo vw mentre l'mvp e vv vw e legge ohm, ma vabe questo conta fino a un certo punto perché infine sono i watt che contano; inoltre l'mvp ha una batteria da 2600 mah e il 134 essendo big battery puoi scegliere tu la potenza della batteria, ma non mi sembra che esistano batterie da 2600 mah! L'mvp inoltre può funzionare da batteria esterna per i nostri dispositivi elettronici! L' unico punto a favore del 145 è che essendo big battery puoi comprare più batterie e cambiarle come si scaricano per non rimanere mai a secco, ma questo per me non giustifica gli 80 € di differenza... Aspetto delucidazioni....

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di diabolika7
    P.Vaporizer
    Kayfun Lite Plus 2014 - Magoo -Trident- Smok Rsst - Nemesis - Itaste SVD - Smok SID - Eroll
    Citato in
    115 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    70
    Thanks ricevuti: 168 in 125 Posts

Predefinito

allora,l'itaste 134 più che un pezzo che giustifica il suo prezzo è un oggetto che molti si prendono per averlo in casa ,assomiglia a un mitragliatore,è grosso e pesante,le funzioni sono poche ma abbastanza precise,l'mvp invece è una batteria "boxata" che per il suo rapporto qualità prezzo è davvero interessante,per le batterie 18650 stai tranquillo che ne esistono anche da 3000 mah
    in ogni caso dipende dalla scelta della forma del pv,se vuoi rimanere su innokin ti consiglio di ripiegare sull'svd,molto più economico e funzionale rispetto all 134
    Da quando ho smesso di fumare me lo ricordo da solo,quanto ho risparmiato non è veritiero perchè andavo a tabacco,la spesa per lo svapo è in continuo aggiornamento quindi ho tolto pure quella.
    Keep calm and have a vape

TheDoc
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lukas19
    P.Vaporizer
    Provari con Ebaron Dripper Pro, Cisco, Kayfun, boge + Privè tank
    Citato in
    291 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,104
    Thanks ricevuti: 560 in 435 Posts

Predefinito

ci azzeccano poco uno con l'altro...
    l'134 è un tubo, assolutamente non portabile, e per prestazioni, non per comodità.
    Svd è più comodità, autonomia e meno prestazioni (fermo restando che se usi un iclear va più che bene e un 134 non ti serve a niente)

Ma a conti fatti ho speso moooooolto di più...