Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: lo so! lo so!

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito lo so! lo so!

che e' scritto in piu' post che pappa in bocca non ce ne' per nessuno, ma io sono TARDA..... piu' leggo piiu' mi confondo.
    per favore potete fare un'eccezione per una che non riesce a venierne a capo nonostante c'abbia provato?

vi dico cosa vorrei:
    esig per forma e dimensione vicina a un'analogica
    vapore e hit in egual misura
    aroma che somigli piu' possibile al sapore del tabacco
    vorrei comprare in un solo colpo tutto quanto porta' servirmi per le ricariche e preferirei miscele gia' pronte.
    vorrei da subito abolire la nicotina ma non se questo comporta rinunciare a gusto o piacere (la mancanza di nicotina da solo problemi di astinenza vero?)
    preciso che sono disposta a comprare anche kit completi, dove mi conviene ?
    ringrazio chiunque avra' la bonta' di rispondere.

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di steo.leo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ci provo hihihihi consiglio personale ovviamente la 510 è la sigaretta che uso è stupenda appena più grande di una analogica ma dalle performance incredibilmente simili se la vuoi più piccola ancora non puoi pretendere!!! minima dotazione due batterie se no proprio non ne vieni fuori.Quelle manuali sono le migliori ma la gestualità è leggermente diversa da quella che mi sembra tu stia ricercando però proprio non me la sento di consiigliarti le auto anche se potrebbero fare al caso tuo.Per quanto riguarda il gusto la cosa è mostruosamente personale comunque FA propone molti gusti anche molto differenti tra loro io fumavo camel e con il camtel mi sono trovato bene ma mai da solo sempre con un pò di vaniglia da soli sono stucchevoli.Consiglio base trad già miscelata da loro con aroma tabacco che più ti ispira (se sei al primo ordine) più qualche aroma che lo esalti a me piace il dolce della vaniglia o biscotto mooolto quotato altri optano per gusti speziati.Non vorrei scrivere poemi quindi mi fermo ma chiedi pure se posso esserti di aiuto ciao

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gqn77
    P.Vaporizer
    Vamo VW2, Robust L-Rider VV, DC-Tank Vivi Nova v3
    Inserzioni Blog
    13
    Citato in
    154 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    134
    Thanks ricevuti: 609 in 305 Posts

Thumbs up

Io voglio la pace nel mondo, 2 gemelle bionde ogni sera nel mio letto, i soldi di bill gates e la prestanza di rocco siffredi, non invecchiare mai e tuuuuuttal l'erba del vicino che mi dicono essere più verde....

A parte gli scherzi ciò che chiedi è quasi impossibile. Io ho iniziato allo svapo 3 persone e nessuna delle 3 svapa come le altre 2. La e-cig è troppo personale. Il mio personale consiglio per avere quello che chiedi è

Una e-cig che monti atom 510 LR (low resistence)
    Uso del Blue foam se ricarichi da te.

Tanto fumo e tanto hit con dimensioni contenute.

Quanto ai liquidi precaricati non so che dirti, ho usato 5 cartucce precaicate in vita mia prima di passare ai liquidi LF.

Da quella base puoi vedere quello che ti manca nella sigaretta che possiedi e chiedere come migliorare quell'aspetto in particolare.
    Tieni presente che c'è chi è soddisfatissimo di una m401 e chi se non fuma a 7 volt so attacca alle analogiche.
    http://img222.imageshack.us/img222/1195/190x128mo7.jpg

" (parlando del figlio di un anno) Tiene sempre gli occhi aperti, sai, ci osserva sempre; qualche volta tu stai a guardarlo e ti rendi conto che sta imparando una cosa nuova... è come assistere ad un miracolo." (The Family man).

La guida per chi inizia - I negozi testati dalla comunità - Dedicato a chi comincia- Usa il tasto cerca prima di chiedere

Regrettable Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di tatanka
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da recidiva Visualizza Messaggio
    che e' scritto in piu' post che pappa in bocca non ce ne' per nessuno, ma io sono TARDA..... piu' leggo piiu' mi confondo.
    per favore potete fare un'eccezione per una che non riesce a venierne a capo nonostante c'abbia provato?

vi dico cosa vorrei:
    vorrei comprare in un solo colpo tutto quanto porta' servirmi per le ricariche e preferirei miscele gia' pronte.
    vorrei da subito abolire la nicotina ma non se questo comporta rinunciare a gusto o piacere (la mancanza di nicotina da solo problemi di astinenza vero?)
    ringrazio chiunque avra' la bonta' di rispondere.
    Vuoi un pò troppe cose tutte insieme ... ci vuole pazienza ed esperienza.
    Capisco che tu voglia la pappa pronta ma quello che chiedi è la luna.

Un minimo di aiuto te lo possiamo dare ma per il resto dovrai fare delle prove.

Per la e-cig, dato quello che hai scritto, ti consiglierei una sigaretta della serie M40x, eviterei la M403 che, pur avendo una lunghezza uguale alle analogiche, ha una durata della batteria decisamente limitata, adatta a chi fumava pochissime sigarette.
    Io propenderei per una batteria manuale per evitare eventuali e noiosi blocchi della batteria.
    Sconsiglio a chiunque di iniziare a zero nicotina, almeno un inizio con 9 mg/ml è indispensabile (questo non sapendo quante sigarette fumi abitualmente), come sconsiglio i mix già pronti, non puoi sapere quale gusto ti piacerà prima di averlo provato, non lasciarti convincere dai nomi, molto spesso non restituiscono quello che promettono.

Tieni presente che, anche azzeccando al primo colpo il tipo di e-cig che ti soddisfa, dovrai fare molte prove per ottenere il feeling con le cartucce e con gli aromi.

Se ti avvicini a questo mondo con ansia e fretta avrai solo delle delusioni.
    Non fumo più dal 04 Febbraio 2010

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt
    Citato in
    51 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    39
    Thanks ricevuti: 62 in 39 Posts

Predefinito

Per le prime due richieste non è un grosso problema, una 510 bianca con liquido base VG a 18 Mg.
    Per il gusto tabacco uguale all'analogica non ci sono possibilità.

Senior Member L'avatar di Ilgigante78
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gqn77 Visualizza Messaggio
    ...tuuuuuttal l'erba del vicino che mi dicono essere più verde....
    [OT]
    No ti sbagli , e' solo piu' buona
    [/OT]

Tornando alla domanda di recidiva, quoto quanto detto da gqn... la ecig deve essere una ricerca personale, soprattutto per quello che riguarda i liquidi da usare e il dosaggio di nicotina e' troppo soggettivo... non voglio mandarti ulteriormente in confusione pero' dovresti sperimentare tu secondo le tue abitudini analogiche la soluzione che piu' ti si addice...
    Una 510 potrebbe essere un buon punto di partenza, ma poi i liquidi ti consiglio di farteli, quelli precaricati di solito fanno "schifo" ...

Se qualcuno te lo mette in quel posto... NON AGITARTI... potresti fare il suo gioco !!!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di bigboss
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 20 in 15 Posts

Predefinito

Io ho una 510 manuale, mi trovo molto bene e sono in attesa di una Tornado , che spero mi sconvolga l'esistenza
    Ma vorrei pure provare un'automatica come la 402 che in macchina mi lascerebbe tutte e due le mani libere... grazie alla sua leggerezza...
    Insomma grazie a questo forum ho evitato di buttare soldi in farmacia o comprare scarse e-cig da youbuy e siti similari... evitata la fregatura la scelta è personale..

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Red face

non speravo proprio in tante risposte, grazie.....

allora ho deciso che prendero' un 510 con atom manuale, in quanto al gusto considerato che fumo circa 7 philip morris al di' con che aromi posso iniziare a fare le mie prove? non amo i sapori dolciastri e tra l'altro preferirei non avere a che fare con la nicotina perche' mi fa paura maneggiarla, quindi preferirei un preparato che gia' la contiene, per quandto riguarda il dosaggio direi che a 9 mg/ml possa andare.
    e poi....scusate l'ignoranza ma cos'e' il blue foam?

per quanto riguarda le vostre battute, complimenti siete molto simpatici (e non sto facendo la ripassata) lo penso veramente.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ginovu
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gqn77 Visualizza Messaggio
    Io voglio la pace nel mondo, 2 gemelle bionde ogni sera nel mio letto, i soldi di bill gates e la prestanza di rocco siffredi, non invecchiare mai e tuuuuuttal l'erba del vicino che mi dicono essere più verde....
    Visto che i gusti non differiscono solo per quanto riguarda i liquidi, io le vorrei more e non importa anche se non sono gemelle...

Per il resto quoto klimt e tatanka.
    Inoltre zero nico e hit sono due cose incompatibili (almeno per il momento).
    Ti conviene individuare, dei vari aspetti che hai citato, quelli cui tieni di più e cercare di soddisfarli, in seguito ti potrai concentrare sul resto.
    Ad esempio se per te è più importante l'aspetto della esig o le sue prestazioni, quanto sia importante l'hit o la sola quantità di vapore... Tutto insieme non si può avere.

JANTY eGo *** TITAN 510 *** KR 808D-1

Collaboratrice DKS e-liquid Very Old Poster L'avatar di DreamlikeMoon
    P.Vaporizer
    eGo, Zeus Liquidair
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 130 in 23 Posts

Predefinito

Ognuno ti darà opinioni diverse, quindi ti dico anch'io la mia

Per la forma non è un problema, è la dimensione che solitamente è un'attimo più grande (più lunga di qualche millimetro). Però, come ti hanno già detto gli altri, una 510 o una 401 o 402 potrebbero fare al caso tuo.

Già qui è una cosa un po' più soggettiva, comunque la 510 dovrebbe avere un gran bel vapore, da ciò che ho letto, ma dipende dalla composizione dei liquidi: più glicerina c'è, e più fumo fa. L'hit dipende maggiormente dalla nicotina, ma anche dal glicole propilenico.

Ecco, è questo il problema principale. Non esiste, e bisogna farsene una ragione. Ed è la cosa più soggettiva che possa esistere.
    Però, ti dirò, anch'io all'inizio pensavo che se non avessi avuto una esig al gusto di tabacco che fosse uguale a quello vero sarei morta, poi ho scoperto che preferisco di gran lunga aromi che siano tutt'altro, soprattutto quelli dolci (cioccolato, vaniglia, giusto ora sto svapando rum). Mentre quelli che dovrebbero somigliare al tabacco mi nauseano. La Categoria, che ha delle cartucce con liquido molto speziato e molto buono (e, da ciò che ho letto, molto simile a quello del tabacco) all'inizio mi piacevano da matti, ma ora se ne uso una ho il mal di testa per tutto il resto della giornata.

Le miscele già pronte puoi prenderle da FA, anch'io all'inizio ne ho prese di già pronte, basta che prendi la quantità minima (50 ml di premiscelato), però non aspettarti che ti soddisfino tutte, anzi. Solo con l'esperienza lo saprai.

vorrei da subito abolire la nicotina ma non se questo comporta rinunciare a gusto o piacere (la mancanza di nicotina da solo problemi di astinenza vero?).
    Secondo me fai un errore, però sei libera di fare ciò che vuoi. Al massimo puoi prendere liquidi con poca nicotina, tipo un 9 mg/ml. Se prendi dei premiscelati da FA puoi prendere una boccetta con 9 mg/ml e un'altra con 0, e ti svapi un po' l'una e un po' l'altra.
    Inoltre la mancanza di nicotina riduce quasi del tutto l'hit, non c'è glicole propilenico che tenga.
    Per il resto, i sintomi di astinenza sono fastidiosi, ma dovrebbero sparire nel giro di pochi giorni.

Se parti da zero è ovvio che devi prendere un kit completo!
    E, come ho già detto, su questo hai l'imbarazzo della scelta! Il thread giusto è questo: tempistiche di spedizione.

In bocca al lupo, e facci sapere! Anzi, se hai addocchiato due o più modelli e sei indecisa, chiedici pure! Sapremo consigliarti, in base alle tue esigenze, quello che va meglio per te. Anch'io lo ho fatto! (giusto un esempio: Mi sono rotta, ne prendo una nuova).

Ultima cosa: di liquidi ce ne sono a bizzeffe (anche di già pronti), anche qui puoi sbizzarrirti: rivenditori aromi ed e-liquids.

Non disperare, all'inizio è naturale non capirci niente, solo leggendo il forum e sperimentando è possibile trovare la sigaretta che ci soddisfa maggiormente, e non è per forza la prima. Ad ogni modo, non farti prendere dal panico. Prima o poi le cose diverranno più chiare.

25/03/2010: prima esig. 14/04/2010: ultima analogica. Ho speso in e-sig, e-liquid e materiale vario ben € 808,22

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •