Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Primo BB, consiglio per batterie e rigenerabile

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    innokin itaste vv 3.0, t3s,t2
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito Primo BB, consiglio per batterie e rigenerabile

Intenzionato a comprare finalmente un BB (indeciso ancora tra vamo o svd, ma rigorosamente dal sito Fastech) cerco e-shop molto economico dove comprare batterie 18350 e/o 18500 18650 poichè da Fastech non si può più, porcaccia la miseria.
    Inoltre volevo chiedere quale rigenerabile mi consigliate di montare/comprare sempre dal sito orientale così faccio un unico ordine (BB+RBC).
    Sui rigenerabili ho fatto un giro su FT ma mi sono perso . Tipo avrei trovato questo, ma non so se è buono (non aspiro al top del top, ma una cosa giusta)
    Grazie in anticipo

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di diabolika7
    P.Vaporizer
    Kayfun Lite Plus 2014 - Magoo -Trident- Smok Rsst - Nemesis - Itaste SVD - Smok SID - Eroll
    Citato in
    115 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    70
    Thanks ricevuti: 168 in 125 Posts

Predefinito

allora:
    come bb credo che da FT il migliore come qualità prezzo sia l innokin svd
    come rigenerabili non saprei,il rocket non è molto ben quotato quindi ti consiglierei di lasciarlo perdere,se hai un po di manualità nel giungere i fili res e no res (roba da 5 min scarsi) come rapporto qualità prezzo ti consiglio il magoo,spinge meglio dell ithaka e costa sui 39 euro in italia.
    per le batterie se vuoi spendere poco ti consiglio le efest ,sono leggermente inferiori alle aw imr e costano quasi la metà,io ho in uso due coppie di 18350 e una 18650 e non posso che dirne bene,fanno il loro lavoro e durano il giusto.
    come 18650 anche le panasonic sono molto buone:
    ricapitolando il mio consiglio:
    svd fa FT al costo di 27 euro spedito
    efest / panasonic da ego2.pl spendendo all incirca 20 euro
    magoo si trova un po ovunque ,contando la spedizione fai 47 euro
    un charger ,va benissimo un trustfire tr001 che viene poco meno di 10 euro
    con 100 euro all incirca hai un hw da far invidia anche a i vaper + navigati
    Da quando ho smesso di fumare me lo ricordo da solo,quanto ho risparmiato non è veritiero perchè andavo a tabacco,la spesa per lo svapo è in continuo aggiornamento quindi ho tolto pure quella.
    Keep calm and have a vape

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

Thanks so much. In realtà contavo di spendere qualcosa in meno, specie sulle batterie. Grazie

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di diabolika7
    P.Vaporizer
    Kayfun Lite Plus 2014 - Magoo -Trident- Smok Rsst - Nemesis - Itaste SVD - Smok SID - Eroll
    Citato in
    115 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    70

Predefinito

@southlele guarda in linea di massima ti consiglio di prendere quelle,ho una 18350 protetta marca non so che cosa che non va assolutamente come quelle,alla fine conta che la spesa iniziale si ammortizza col tempo,io ora mi ritrovo a dover fare un ordine da 13 euro e uno per i liquidi e sarò a posto x un sacco di tempo,prima di arrivare a tutto ciò ne ho spesi tanti di soldi,e ora molte cose sono in una scatola,se ti assesti su un buon bb e un buon rigenerabile inizi a goderti lo svapo e se proprio vuoi ogni tanto ti levi uno sfizio,ioo per un anno di svapo mi regalerò un meccanico ma non è una necessità le batterie comprale buone è un consiglio da amico,ti dico io ho 4 x 18350 e 1x18650 e con quelle vai avanti mesi e mesi svapando anche 10 ml al giorno
    Da quando ho smesso di fumare me lo ricordo da solo,quanto ho risparmiato non è veritiero perchè andavo a tabacco,la spesa per lo svapo è in continuo aggiornamento quindi ho tolto pure quella.

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diabolika7 Visualizza Messaggio
    @southlele guarda in linea di massima ti consiglio di prendere quelle...
    In realtà come darti torto? del resto dalle batterie dipende la vita del BB e dunque tanto vale prenderle buone no?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di diabolika7
    P.Vaporizer
    Citato in
    115 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    70

Predefinito

diciamo che l elettronica non credo abbia una vita collegata alla batteria,il mio ragionamento è ,non ha senso prendere un bb che di per se indica una ricerca di prestazioni ed autonomia e associarci batterie che valgono poco

7. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diabolika7 Visualizza Messaggio
    diciamo che l elettronica non credo abbia una vita collegata alla batteria,il mio ragionamento è ,non ha senso prendere un bb che di per se indica una ricerca di prestazioni ed autonomia e associarci batterie che valgono poco
    Giusto. Stavo per fare l'ordine da Fasttech dell'svd+nitecore caricabatterie (tot 38 euro) quando mi bloccato perchè ho visto questo e questo entrando in confusione. Io poi non ho idea di cosa sia meglio tra vamo e svd, mi aiuti giacchè ti sei preso cura delle mie richieste??

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di diabolika7
    P.Vaporizer
    Citato in
    115 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    70

Predefinito

ti dirò,il vamo è un buon bb,esteticamente non mi piace molto ma lo hanno in molti e sembra che funzioni molto bene,è più corto dell svd in configurazione 18650 e i tubi sono modulabili,l svd invece è telescopico quindi lo allunghi e accorci semplicemente svitando e avvitando il tubo,a me piace di più l svd,e comunque conta che il kit del vamo potrebbe non arrivarti mai perchè contiene batterie,in fin dei conti sono due bei BB,guarda un paio di video sul tubo e scegli quello che ti aggrada di più

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

@diabolika7 infatti m'era sorto un dubbio che potesse non arrivarmi...e in giro ho letto di uno al quale il kit è arrivato in Italia e misteriosamente rispedito indietro. Ma poi ho pensato che se il problema è già in Cina non l'avrebbero dovuto spedire proprio, mah! Cmq penso opterò per l'svd, del vamo ho letto problemi vari ma del svd nulla di che. Per le batterie prenderò le efest 18350*2 + efest 18650 da 2600 mah non protetta, tot 19 euri.
    Ora per completare l'opera manca il rigenerabile, ma il magoo non so è fuori budget per ora. Ora ne scelgo uno a thebestshop dove sto prendendo anche le batterie, se hai tempo e ti va magari mi suggerisci un'alternativa più economica. cmq grazie tante

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

Ok. Ordine fatto. Riepilogo:
    - svd, 4 efest*18350, 1*18650, caricabatterie, taifun gt. Penso possa andare bene come passo in avanti.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima