Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Consiglio Scelta Sigaretta elettronica

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Consiglio Scelta Sigaretta elettronica

Ciao a tutti, chiedo scusa potrei cercare nel forum ho pochissimo tempo, mia madre ha avuto un infarto e necessito di un consiglio, quale sigaretta regalarle per renderla soddisfatta e convinncerla ad usare quella elettronica per diminuire i rischi, gliene comporai una poco tempo fa ma non l ha mai usata, di quelle con iò tastino da schiacciare per fumare, ed era piatta aveva un sapore orribile l'abbiamo regalata a un parente, ora ne vorrei una simile alla sigaretta, o meglio non saprei qualcosa che si avvicina molto alla sigaretta come gusto come fumo e come forma, per favore consigliatemi non so di chi fidarmi e non so a chi rivolegermi a Napoli poi che sembra sempre di essere presi in giro, grazie in anticipo Emilia

Member
    ESP User
    L'avatar di stech
    P.Vaporizer
    dalla prima mini alla eVic VTC mini con eGo ONE MEGA, kayfun3, ka-v6
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 29 in 20 Posts

Predefinito

la soluzione non è semplice perchè le esig che per forma e manualità, con batterie automatiche senza tastino, difficilmente sono soddisfacenti dal punto di vista del gusto e della "fumosità", per avere soddisfazione servono dispositivi con almeno batteria eGo, quindi dimenzioni maggiori e tastino di accenzione; su questa strada ci sono molte soluzioni, quelle più facili per un neofita che non vuole preoccupazioni sono i CE4 o CE5 che puoi trovare in tutti gli shop su strada e quindi avere occasione di provare; per avere la sensazione del tiro di sigaretta servirebbe inoltre un liquido contenente nicotina, ma essendo tua madre infartata ti consiglio di consultare assolutamente un medico prima di questa scelta.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di diabolika7
    P.Vaporizer
    Kayfun Lite Plus 2014 - Magoo -Trident- Smok Rsst - Nemesis - Itaste SVD - Smok SID - Eroll
    Citato in
    115 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    70
    Thanks ricevuti: 168 in 125 Posts

Predefinito

vuole una elettronica con la forma della sigaretta normale? comprale una eroll,fa una carrellata di vapore e con liquidi a 18mg si sente pure un discreto colpo in gola,anzi per me troppo forte (sono sceso a 12 ) certo deve girare con la boccetta del liquido sempre a portata di mano ma se la mette in borsa non dovrebbe essere un problema,con la sua custodia e svapando come quando si fumava, (20 tiri e poi la metti nella custodia a ricaricare) se non è troppo accanita riesce a farsi la giornata con la batteria
    però come gia detto i sistemi piu soddisfacenti sono un po piu ingombranti
    Da quando ho smesso di fumare me lo ricordo da solo,quanto ho risparmiato non è veritiero perchè andavo a tabacco,la spesa per lo svapo è in continuo aggiornamento quindi ho tolto pure quella.
    Keep calm and have a vape

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gqn77
    P.Vaporizer
    Vamo VW2, Robust L-Rider VV, DC-Tank Vivi Nova v3
    Inserzioni Blog
    13
    Citato in
    154 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    134
    Thanks ricevuti: 609 in 305 Posts

Predefinito

Per l'uso della nicotina senti prima il suo medico. Abbiamo abbastanza certezze empiriche che la nicotina in una persona sana non da problemi per lo meno nel breve periodo. Ma in un infartuato potrebbero esserci problemi anche legati allo specifico tirpo di infarto subito (sede, condizioni preesistenti, coinvolgimento polmonare, ecc) quindi sconsiglio l'uso senza un adeguato parere medico.
    http://img222.imageshack.us/img222/1195/190x128mo7.jpg

" (parlando del figlio di un anno) Tiene sempre gli occhi aperti, sai, ci osserva sempre; qualche volta tu stai a guardarlo e ti rendi conto che sta imparando una cosa nuova... è come assistere ad un miracolo." (The Family man).

La guida per chi inizia - I negozi testati dalla comunità - Dedicato a chi comincia- Usa il tasto cerca prima di chiedere

5. I seguenti User ringraziano:

Senior Member
    ESP User

Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 33 in 32 Posts

Predefinito

se riesci a convincerla a fare uno strappo alle dimensioni/forma consiglio sicuramente una batteria ego (semmai ne prendi 2 piccole da 400 mah) e un justfog maxi
    se invece deve essere uguale alla siga tradizionale allora innokin aio oppure eroll joyetech

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di blackmoon
    P.Vaporizer
    Aspire75W ss EDITION, Evic VTC Mini + Nautilus Mini, UD Youde Mesmer, Smok TFV4 Micro full kit Rda
    Citato in
    116 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    66
    Thanks ricevuti: 205 in 181 Posts

Predefinito

...io ho smesso le analogiche nello stesso istante che ho messo in bocca una Steam.....una mini con caricabatteria e due batterie sempre pronte nel suo "pacchetto" originale...gusto appagante e notevole fumosità
    Recensione Steam's 402 - Sigaretta elettronica cartomizzata - YouTube

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Grazie mille a tutti per le risposte, devo seriamente impegnarmi e imparare tutti questi termini che non conosco, quindi riassumendo da quello che ho capito una sigaretta che assomiglia a quella normale da meno soddisfazioni rispetto ad una con il tasto per aspirare.. una domanda scusate la stupidità ma quando compro una sigaretta elettronica posso inserirci qualcunque liquido, o deve essere sempre lo stesso consigliato all'acquisto? Perchè ho letto di [edit gqn77:irrilevante] e vorrei provare quello. E' vero che la nicotina fa male, specie per mia madre che ha appena avuto un infarto, ma penso che faccia sicuramente piu' male la sigaretta normale.. Adesso venerdi potrà anche uscire da sola e la mia paura è che la prima cosa che farà sarà quella di comprare finalmente le sue sigarette... Fuma le merit slim, non sopporto piu' la puzza in casa e lei che avanti alla tv non fa altro che fumare.. Ho guardato la e-roll e forse è quella che piu' si avvicina alla sigaretta normale speriamo bene, anche io fumo ma ho sempre fumato al balcone, quindi ne prenderò due cosi magari si convincerà grazie a tutti nel caso altri consigli sono ben accetti grazie ancora
    Ultima modifica di gqn77; 06-11-2013 alle 20:45

Senior Member
    ESP User

Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 33 in 32 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emilia Visualizza Messaggio
    Grazie mille a tutti per le risposte, devo seriamente impegnarmi e imparare tutti questi termini che non conosco, quindi riassumendo da quello che ho capito una sigaretta che assomiglia a quella normale da meno soddisfazioni rispetto ad una con il tasto per aspirare.. una domanda scusate la stupidità ma quando compro una sigaretta elettronica posso inserirci qualcunque liquido, o deve essere sempre lo stesso consigliato all'acquisto? Perchè ho letto di [edit gqn77:irrilevante] e vorrei provare quello. E' vero che la nicotina fa male, specie per mia madre che ha appena avuto un infarto, ma penso che faccia sicuramente piu' male la sigaretta normale.. Adesso venerdi potrà anche uscire da sola e la mia paura è che la prima cosa che farà sarà quella di comprare finalmente le sue sigarette... Fuma le merit slim, non sopporto piu' la puzza in casa e lei che avanti alla tv non fa altro che fumare.. Ho guardato la e-roll e forse è quella che piu' si avvicina alla sigaretta normale speriamo bene, anche io fumo ma ho sempre fumato al balcone, quindi ne prenderò due cosi magari si convincerà grazie a tutti nel caso altri consigli sono ben accetti grazie ancora
    visto che fuma molto leggero va benissimo la eroll joyetech...
    penso che [edit gqn77: link e prezzi di un prodotto che si trova in 1000 posti. no buono].
    Ultima modifica di gqn77; 07-11-2013 alle 10:38

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ciao a tutti, allora ho comprato la sigaretta elettronica, non avendo ancora dimistichezza con i nomi e le marche mi sono fatta bidonare, perchè ho preso un'imitazione dell'ovale emini, si chiama ec midim, l'ho confrontata poi con quella originale e mi sono resa conto che c'è un abisso, quella che ho comprato fuoriesce il liquido continuamente dal beccuccio ed è pesantissima, l'originale ha chiaramente un serbatorio molto piu' resistente è leggerissima in mano, ed il tiro è molto piu' consistente, con quella che ho preso devo aspirare piu' volte per poter fumare decentemente.. Sono andata al negozio per farmela cambiare e mi ha detto che non possono cambiarla, ma come? Ho utilizzato solo il serbatoio per fumare la sigaretta in se è nuova intatta.. Volevo prendere una con tastino sempre meglio che tenermi questa che non utilizzerò. Comunque provando la emini prenderò quella per mia madre è molto leggera e ripeto ha il serbatoio in plastica resistente, uff mi dispiace tanto, ho speso 40 euro lo so non è molto, anzi ho saputo che la emini costa 100 euro, ma a questo punto ne vale la pena.. ecco cosa accade ad essere impreparate, per questioni di tempo non mi sono informata bene, grazie a tutti nel caso qualcuno volesse sconsigliarmi la emini accetto consigli :-) Baronek quella che dici tu è simile alla emini, cosa cambia fra le due? questione di marchio o altro? Grazie ancora :-)