Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 68

Discussione: Voglia di Acquisto (sono assatanato)

Member
    ESP User
    L'avatar di Elleboro
    P.Vaporizer
    Reo VV-Vamo-Cyclone-magoo-varie ed eventuali
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    67
    Thanks ricevuti: 33 in 28 Posts

Predefinito Voglia di Acquisto (sono assatanato)

ciao a tutti...help
    ho un orango attaccato alla spalla che mi spinge a fare accuisti compulsivi e a leggere di svapo ed esig in tutto il mio tempo libero!
    in due mesi ho fatto i seguenti acquisti: kit doppio eGo Cr omegavape, kit doppio elips C, batterie di ricambio eGo, spinner 1300 vision, cartom boge con tank, vivinova, C5 plus, C5 u style, ricambi dei vari atomizzatori, più tantissimi aromi e liquidi base...e per non farmi mancare nulla...anche liquidi pronti!
    per alcuni non saranno molti 500 € spesi in due mesi...a me sembrano tanti! ma il problema che mi mette più ansia è quello di non essere soddisfatta!
    Mi spiego meglio. tutti i sistemi che uso, ognuno a suo modo, mi piacciono. nessuno, però, mi fa impazzire. o meglio...mi piacciono un giorno, mi sembra di aver trovato il modo migliore...ma il giorno dopo, per un saporaccio di plastica o un liquido venuto male, mi rimane un senso di nausea ed insoddisfazione. invidio tutti quelli che dicono di essere entusiasti del loro sistema di svapo e mi domando..."di cosa ho bisogno"?? sarà un BB o forse un sistema di alimentazione diverso? purtroppo nella mia città, i 4 negozi di esig aperti nell'ultimo periodo, hanno poco assortimento e prezzi quasi doppi al mercato online. ci sono stata per provare dei sistemi diversi (che non ho provato, perchè non mi è stato offerto di farlo in uno; mi hanno detto di tornare per i futuri arrivi e provarli, in un altro...) ma non credo ci tornerò per non comprare mai nulla...
    Uff perdonate lo sfogo...ma avete consigli??? mi farebbe piacere che qualcuno, magari avendo già passato quello che io sto vivendo, mi potesse rincuorare.
    Vorrei comprare altro, ma non vorrei buttare soldi. cosa mi manca che non sia strettamente soggettivo???
    grazie

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di 75sklerotik
    P.Vaporizer
    Dam'n box Buick Estate VV 3.0 - Hybrid ARB,E7 ARB,BETTY IIR ARB
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    18
    Thanks ricevuti: 47 in 38 Posts

Predefinito

ci siamo passati un po' tutti
    soluzione
    box con un ottimo rigenerabile
    oppure
    provari o simili con magoo kaifun o simili
    scorte di fili vari e sei a posto per un bel pezzo

spesa fino a oggi per svappare ....€..ho perso il conto

3. I seguenti User ringraziano:

Member
    ESP User
    L'avatar di Elleboro
    P.Vaporizer
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    67

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 75sklerotik Visualizza Messaggio
    ci siamo passati un po' tutti
    soluzione
    box con un ottimo rigenerabile
    oppure
    provari o simili con magoo kaifun o simili
    scorte di fili vari e sei a posto per un bel pezzo
    di già???
    avrei dei dubbi a farmi le resistenze da sola...
    ma magoo kaifun e simili...non danno saporacci?? hem se ho detto un'ingenuità...sorry!

SvapoManiaco
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di jano
    P.Vaporizer
    Mech & Rebuild
    Citato in
    485 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,566
    Thanks ricevuti: 902 in 573 Posts

Predefinito

Ciao! Per eliminare il sapore di plastica... elimina la plastica!
    Visto che ormai sei a spendere, buttati sui rigenerabili di ottima qualità e soprattutto in inox. Quali dipende da cosa vorrai usare per "dargli corrente", che sia una box o un BB, l'importante per il momento è che sia qualcosa di regolato elettronicamente, in modo da darti costanza dall'inizio alla fine della carica della batteria (i PV meccanici verranno in un secondo tempo, quando avrai affinato tecnica e gusti )
    Tutto quello che scrivo è da considerarsi IMHO

6. Il seguente User ringrazia :

Fanged Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lycan
    P.Vaporizer
    Provari + JustFog o iClear30, ego twist + iClear16, ed in attesa di box decente per il mio Spiral!!
    Citato in
    238 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    172
    Thanks ricevuti: 204 in 117 Posts

Predefinito

tranquilla è normale....io ho dovuto fare i lavori a casa per fare la cameretta alla mia
    Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
    Iliade

8. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User
    L'avatar di Faraday
    P.Vaporizer
    E-go W + Ce5 - Innokin MVP e VV Twist + Boge f17 IClear16 - Vega Bollito con la batteria che capita
    Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    19
    Thanks ricevuti: 21 in 12 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Elleboro Visualizza Messaggio
    Mi spiego meglio. tutti i sistemi che uso, ognuno a suo modo, mi piacciono. nessuno, però, mi fa impazzire. o meglio...mi piacciono un giorno, mi sembra di aver trovato il modo migliore...ma il giorno dopo, per un saporaccio di plastica o un liquido venuto male, mi rimane un senso di nausea ed insoddisfazione.
    Mah, io in parte ti capisco. Ho diversi sistemi e tutti hanno qualcosa a modo loro che mi piace. Poi un giorno non funzionano bene e ti resta un senso di frustrazione...
    Però io credo invece che conoscendo meglio i tuoi sistemi, mantenendoli in efficienza la situazione potrebbe migliorare...
    In fondo scrivi che ciò che ti "butta giù" può essere un sapore o un liquido venuto male, quindi non si tratta strettamente di hardware.
    Almeno, a me capitava (e capita ancora), che vorrei essere sicura che quando ho bisogno di svapare io possa trovare il sistema al 100% funzionante e soddisfacente, invece a volte non è così, e la tentazione di mettere tutto in discussione è forte.

Ho risolto organizzandomi meglio, batterie sempre cariche, pezzi di ricambio etc.
    Ho provato diversi sistemi perchè volevo qualcosa di meglio dei phantom, ma alla fine, forse per qualcuno sarà un'eresia, il phantom rimane il sistema che utilizzo di più e su cui faccio più affidamento: semplicemente ora lo conosco bene e... lo faccio funzionare al meglio.
    Tutto il resto che ho comprato lo uso a rotazione

ciauuu

Lo so che la e-cig nella figura non è una eGo W, ma quella giusta era troppo brutta!!

SvapoManiaco
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di jano
    P.Vaporizer
    Mech & Rebuild
    Citato in
    485 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,566
    Thanks ricevuti: 902 in 573 Posts

Predefinito

edit: la spinner ce l'hai , prova un atom rigenerabile da dripping, ci sono anche da 10/15 euro: semplici e performanti, per iniziare a rigenerare
    Tutto quello che scrivo è da considerarsi IMHO

11. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User
    L'avatar di Elleboro
    P.Vaporizer
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    67

Predefinito

@jano grazie, ma tra box e BB, a parte la forma (aiut, non mi linciate) quali sono le differenze?
    inoltre, data la varietà di prezzi, ero partita con l'idea di prendere un BB tipo Vamo o SID, abbastanza economici...ma ho paura che finirei comunque a prendere altro, dopo!
    so che ce ne sono tante di discussioni su questi argomenti, ed alcune le ho lette. quando però sembra di aver dissipato le nebbie...ne arriva un'altra che mi porta in val padana!!

---------- Post added at 14:38 ---------- Previous post was at 14:32 ----------

@Faraday hai centrato in pieno! sono frustrata!!! non mi manca l'analogica (o meglio mi manca solo ogni tanto). svapo a nicotina 6-7, quindi l'hit è ancora soddisfacente, per me, non mi manca il vapore, quello che esce dai miei sistemi lo trovo sufficiente. è solo un senso di non appagamento completo

PS:aridaglie co 'sta rigenerazione!!! so' imbranata...c'ho pauraaaa!
    allora ditemi cosa devo comprare per drippare che ci provo

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di LIVIOMEX
    P.Vaporizer
    Provari Mini & E2 & Reo & 883 & Atomo
    Citato in
    625 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    708
    Thanks ricevuti: 1,822 in 1,163 Posts

Predefinito

Adesso c' e' un po la moda della rigenerazione per cui si tende a consigliare presto questa pratica .
    Personalmente da quel che ho letto mi sembra di capire che il tuo problema sia legato al sistema di alimentazione e non alla batteria , per cui per adesso lascerei perdere bb e box e mi concentrerei su quel punto.

Le scelte da fare sono due : continuare su sistemi main stream come quelli provati sin' ora , oppure provare il dripping con un classico atom 510.
    Nel primo caso potresti cercare notizie qui sul forum del Justfog di cui si parla un gran bene, nel secondo potresti acquistare un atom 510 lr cisco, omega, ecc. , ecc. ( Cerca il topic antica arte del dripping per approfondire ).

Se il dripping fosse di tuo gusto potresti allora pensare di acquistare una box e di prendere tale strada.

Saluti
    Livio

14. Il seguente User ringrazia :

TheDoc
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lukas19
    P.Vaporizer
    Provari con Ebaron Dripper Pro, Cisco, Kayfun, boge + Privè tank
    Citato in
    291 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,104
    Thanks ricevuti: 560 in 435 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Elleboro Visualizza Messaggio
    @jano grazie, ma tra box e BB, a parte la forma (aiut, non mi linciate) quali sono le differenze?
    inoltre, data la varietà di prezzi, ero partita con l'idea di prendere un BB tipo Vamo o SID, abbastanza economici...ma ho paura che finirei comunque a prendere altro, dopo!
    so che ce ne sono tante di discussioni su questi argomenti, ed alcune le ho lette. quando però sembra di aver dissipato le nebbie...ne arriva un'altra che mi porta in val padana!!

---------- Post added at 14:38 ---------- Previous post was at 14:32 ----------

@Faraday hai centrato in pieno! sono frustrata!!! non mi manca l'analogica (o meglio mi manca solo ogni tanto). svapo a nicotina 6-7, quindi l'hit è ancora soddisfacente, per me, non mi manca il vapore, quello che esce dai miei sistemi lo trovo sufficiente. è solo un senso di non appagamento completo

PS:aridaglie co 'sta rigenerazione!!! so' imbranata...c'ho pauraaaa!
    allora ditemi cosa devo comprare per drippare che ci provo
    per drippare vai con qualcosa di easy come lo smok RDA mini, una batteria a voltaggio variabile tipo twist o spinner, la wick e il filo resistivo.

c'è però un problema...

rigenerare l'RDA è facilissimo, ma non avendo tu un BB o un tester non puoi saper gli Ohm della tua resistenza...

Ma a conti fatti ho speso moooooolto di più...

16. Il seguente User ringrazia :

Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima