Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: salve..consigli per un neofita dello svapo..

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito salve..consigli per un neofita dello svapo..

Due settimane fa comprai una ego t da zio smoke ad un prezzo alto in un suo negozio fisico..logicamente uno che non se ne intende in questo ambito non puo saper che comprar online...credo di avere una batteria da 650 mh...volevo sapere...che sigaretta elettronica potrei comprar per aver il fumo piu caldo e soprattutto piu fumo..cioè parlo di quella sbuffata di fumo che esce dalla bocca in quantita enorme a mo nuvola....non so se ce qualcun altro come me..ma oltrei il fatto del fumar e sentir quella sensazione simile nello svapo mi ''prende'' tanto il fatto di buttar fuori tanto fumo...ho letto che va in base al voltaggio..sbaglio? grazie gia per tutto.

Ocio che son vecio
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di zanet
    P.Vaporizer
    Evic VTC Mini con Nautilus Mini II
    Citato in
    1063 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    1,610
    Thanks ricevuti: 1,463 in 733 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michaellp Visualizza Messaggio
    Due settimane fa comprai una ego t da zio smoke ad un prezzo alto in un suo negozio fisico..logicamente uno che non se ne intende in questo ambito non puo saper che comprar online...credo di avere una batteria da 650 mh...volevo sapere...che sigaretta elettronica potrei comprar per aver il fumo piu caldo e soprattutto piu fumo..cioè parlo di quella sbuffata di fumo che esce dalla bocca in quantita enorme a mo nuvola....non so se ce qualcun altro come me..ma oltrei il fatto del fumar e sentir quella sensazione simile nello svapo mi ''prende'' tanto il fatto di buttar fuori tanto fumo...ho letto che va in base al voltaggio..sbaglio? grazie gia per tutto.
    Alto voltaggio non sempre significa gran fumo, anzi!...
    Per farti rendere l'idea: eGo-C tipo A e tipo B= differenza a volte notevole di vapore emesso (sempre che tutte le variabili ci siano, ossia che funzioni alla meglio).
    Forse non conosci questo sistema, ma per spiegarmi meglio: quando l'alimentazione è migliore di solito pure il vapore è maggiore.
    Se il voltaggio è alto, ma un atom non è alimentato a sufficienza= puzza di bruciato. Mi spiego?

Poi il voltaggio alto si può sempre rimpiazzare con resistenze basse (Ohm), anche se non è proprio la stessa cosa...

Stanno parlando molto bene della eGo-CC (per quello che riguarda la quantità di vapore emesso), che poi è l'evoluzione della C (la quale a sua volta è l'evoluzione della T, ossia l'atom che hai tu).

Per quanto riguarda, poi, il vapore caldo...devi solo sincerarti di comprare atomizzatori con resistenza vicina al boccaglio. Tutto qui. A proposito: ciao

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di LIVIOMEX
    P.Vaporizer
    Provari Mini & E2 & Reo & 883 & Atomo
    Citato in
    625 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    708
    Thanks ricevuti: 1,822 in 1,163 Posts

Predefinito

sistemi che rilasciano vapore più caldo sono i Phantom oppure i CE5- style.
    Ovviamente possedendo tu già le batterie devi solo acquistare il mero sistema di alimentazione, in parole povere la parte di sopra.
    le batterie ego infatti hanno un attacco standard su cui è possibile montare tutto ciò che è dichiarato avere attacco appunto eGo e 510

Carpe diem.
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di aliceric
    P.Vaporizer
    eVic, SVD con Cartom Boge e Nautilus
    Citato in
    177 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    388
    Thanks ricevuti: 321 in 235 Posts

Predefinito

Io ti consiglierei quello che ha scritto @LIVIOMEX.
    Sono partita con Ego C e con ego + Phantom, per chi molla le bionde, il secondo è molto più performante e soddisfacente.
    I vari CE li ho provati poco, solo da amici, e per quello che ho sentito hanno un vapore caldo che ricorda la sigaretta.

Semmai vai in un negozio fisico e provali, almeno ti rendi conto delle differenze e scegli di provare quello che più ti soddisfa.
    L'elettronica non è solo una scienza. E' anche una s-c-i-m-m-i-a. [Cit]

#lacarognasullaspalla 🐒

Senior Member
    ESP User

Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 33 in 32 Posts

Predefinito

il justfog maxi fa al caso tuo....

Svapatrice svogliata
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    133 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    522
    Thanks ricevuti: 216 in 191 Posts

Predefinito

Confermo il Maxi di Justfog per le caratteristiche che cerchi.E' poco quotato e relativamente poco diffuso se paragonato ai classici phantom (eGo-W) e CE5, in realtà lo trovi facilmente sia nei negozi fisici di una nota catena di franchising (non Zio Smoke, una con l'apostrofo) sotto il nome di Vega oppure on-line sia con il suo nome che brandizzato sotto il nome di Icaro.Il vantaggio rispetto al phantom è di performare altrettanto bene, se non meglio, senza i problemi di gestione del phantom.Funziona bene anche con la eGo da 650 mAh che già possiedi, ma se ne hai solo una ti suggerisco di comprarne un'altra di ricambio.Una pila ti può mollare all'improvviso e di solito sceglie notturni e festivi per farlo.Ciao!

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

ragazzi...wow più esaudienti non potevate essere...vedrò on-line i vari tipi che mi avete elencato dato che ho visto un topic apposito sul tempo di consegne di tanti siti..grazie per ora.. :-)

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di liberogt
    P.Vaporizer
    ego-c - emini-ego-cc
    Citato in
    62 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    351
    Thanks ricevuti: 125 in 87 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zanet Visualizza Messaggio
    Alto voltaggio non sempre significa gran fumo, anzi!...
    Per farti rendere l'idea: eGo-C tipo A e tipo B= differenza a volte notevole di vapore emesso (sempre che tutte le variabili ci siano, ossia che funzioni alla meglio).
    Forse non conosci questo sistema, ma per spiegarmi meglio: quando l'alimentazione è migliore di solito pure il vapore è maggiore.
    Se il voltaggio è alto, ma un atom non è alimentato a sufficienza= puzza di bruciato. Mi spiego?

Poi il voltaggio alto si può sempre rimpiazzare con resistenze basse (Ohm), anche se non è proprio la stessa cosa...

Stanno parlando molto bene della eGo-CC (per quello che riguarda la quantità di vapore emesso), che poi è l'evoluzione della C (la quale a sua volta è l'evoluzione della T, ossia l'atom che hai tu).
    quoto ed aggiungo...

con la ego-c non riesco ma ad andare sopra i 4V che sento subito puzza di bruciato mentre con la ego-cc posso alzare anche fino ai 4.8 e anzi al di sotto dei 4V si sente poco hit, almeno per me che svapo a 5mg

9. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ragazzi...ho notato che per la justfog maxi c'è una cosa da cambiare ogni tot? ma non ci ho capito benissimo se devo per forza farlo io o posso comprar la testina...e ho letto che è un cartomizzatore..che cambia?
    come batteria quale potrei prendere oltre la mia ego 650 mah? una che possa sfruttar completamente il maxi?
    ho pensato di prendere una 1100 mah a voltaggio variabile sempre ego..ci sat bene?
    Ultima modifica di michaellp; 26-10-2013 alle 02:27

Zelindo
    Guest

Predefinito

Concordo con gli altri e aggiungo anche l'iclear 16 non male secondo me ottima quantità di fumo e calore

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima