Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: necessito consigli sulle ego

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Matley
    P.Vaporizer
    EGO VV, Vision Spinner, Iclear16..
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito necessito consigli sulle ego

salve, avrei bisogno di qualche dritta..

al momento ho una ego base con batteria 650 e CE4.. ho iniziato da 20 giorni e sono già abbastanza soddisfatto.. ma vorrei qualcosina in più.

in particolare vorrei il vapore più caldo e più fumoso.. ma non ho idea di cosa prendere.. e pur leggendo questo forum non riesco a farmi un idea chiara..

non voglio cose troppo complicate..e mi piace la semplicità delle Ego.. pensavo alle batterie ego twist.. ma non so né che marca prendere ne molto altro.. e soprattutto non so se van bene i CE4 che uso ora o devo cambiar completamente.. né quali sono i migliori etc..

insomma mi servon dritte

vi ringrazio in anticipo per le dritte

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di diabolika7
    P.Vaporizer
    Kayfun Lite Plus 2014 - Magoo -Trident- Smok Rsst - Nemesis - Itaste SVD - Smok SID - Eroll
    Citato in
    115 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    70
    Thanks ricevuti: 168 in 125 Posts

Predefinito

allora se vuoi una a voltaggio variabile ti posso consigliare o la ego twist marca joyetech(lunga e sottile) oppure la vision spinner (un pò più ciccia ma piu corta della twist)
    conta che una spinner 1300 mah è lunga comunque 10-11 cm
    come sistemi usa e getta mi sento di consigliarti di provare un phantom in un negozio fisico...hanno problemi di condensa ma la resistenza in alto e il bicchierino di ceramica offrono un vapore davvero molto caldo e appagante
    se vuoi qualcosa di piu performante ti posso consigliare i cartom boge con tank,non hanno un vapore caldissimo ma vanno alla grande e costano molto poco..online 1-2 euro costa il ricambio...il tank non piu di 10 e sei a posto
    Da quando ho smesso di fumare me lo ricordo da solo,quanto ho risparmiato non è veritiero perchè andavo a tabacco,la spesa per lo svapo è in continuo aggiornamento quindi ho tolto pure quella.
    Keep calm and have a vape

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di loki_fo
    P.Vaporizer
    Di tutto
    Citato in
    47 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    173
    Thanks ricevuti: 100 in 68 Posts

Predefinito

Concordo con @diabolika7 ma oltre ai boge consiglio vivamente un kanger t2... su una spinner 1300 e non cambierai mai più!

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Matley
    P.Vaporizer
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

quindi per le batterie twist è come ho letto.. twist joytech.. oppure vision spinner (mi ispira di più quest'ultima)..

correggetemi se sbaglio, alzare i voltaggi aumenta fumo aromi e hit?

mentre al posto del ce4 sarei orientato a provare il Kanger Clearomizer T2 che se non ho capito male è come il ce4 ma contiene 2.4 ml e si rigenera con i ricambi T2 Coils - 1.8 ohm.

quindi riassumento vision spinner + Kanger T2

ora mi domandavo.. voltaggi penso che poi li regolerò in base ai miei gusti.. ma ho letto che alzando i voltaggi dovrei alzar anche le resistenze.. e quelle del T2 ci son solo a 1.8 ohm o anche superiori?

grazie

I <3 Riccetta
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iLSevo
    P.Vaporizer
    VTC Mini + Phenomeclon / Griffin
    Citato in
    520 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    706
    Thanks ricevuti: 950 in 791 Posts

Predefinito

il kanger t2 anche no, se vuoi vapore più caldo rispetto al ce4.

Alzare i voltaggi aumenta fumo e hit, l'aroma lo peggiora.. ma non è che puoi alzare a tuo piacimento, perchè poi bruci la resistenza e sa tutto di bruciato.

Se vuoi vapore caldo, c'è l'iclear 16. In alternativa come dicevano, i cartom boge in tank.. come calore siamo li con i CEx, ma sono indubbiamente molto migliori in tutto il resto
    Se prendi la spinner, o twist, non preoccuparti più di tanto delle resistenze, prendile tra 1.8 e 2.5 e vai tranquillo. Calcola che più o alto il valore della resistenza, più avrai aromaticità e vapore abbondante

Sostenitore
    ESP User
    L'avatar di dimisigno
    Citato in
    25 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    32
    Thanks ricevuti: 37 in 35 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diabolika7 Visualizza Messaggio
    se vuoi qualcosa di piu performante ti posso consigliare i cartom boge con tank,non hanno un vapore caldissimo ma vanno alla grande e costano molto poco..online 1-2 euro costa il ricambio...il tank non piu di 10 e sei a posto
    ciao, sono nuovo e inesperto anche io... io dispongo di 4 batterie ego (2 w una c brandizzata ovale e una t da 1100 mah) hanno tutte lo stesso attacco.... seguendo il tuo suggerimento sono andato alla ricerca del boge con tank, ma pare che abbia l'estremità filettata e quindi non compatibile con le ego.... serve adattatore?

tuttavia nel frattempo sono in attesa di ricevere il justfog maxi che dovrebbe arrivare oggi o domani.... e sempre domani proverò a fare il mio primo e-liquid in casa speriamo beneee

I <3 Riccetta
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    520 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    706

Predefinito

@dimisigno
    no, nessun adattatore. Se guardi le tue batterie, hanno due filettature, quella esterna che presumo tu stia usando adesso, e una interna. Se guardi all'interno del buco superiore, vedrai che c'è una filettatura anche li. Quello è l'attacco 510, che si usa per i cartom.

L'unica cosa di cui puoi aver bisogno, ma è solamente un fatto estetico, è un cono che copra la filettatura ego.

Sostenitore
    ESP User
    L'avatar di dimisigno
    Citato in
    25 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    32
    Thanks ricevuti: 37 in 35 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iLSevo Visualizza Messaggio
    @dimisigno
    no, nessun adattatore. Se guardi le tue batterie, hanno due filettature, quella esterna che presumo tu stia usando adesso, e una interna. Se guardi all'interno del buco superiore, vedrai che c'è una filettatura anche li. Quello è l'attacco 510, che si usa per i cartom.

L'unica cosa di cui puoi aver bisogno, ma è solamente un fatto estetico, è un cono che copra la filettatura ego.
    Grazieee, non ci avevo mai fatto caso...
    bene bene... in arrivo il prossimo acquisto... sapresti indicarmi dove comprare il boge aòl prezzo indicato da diabolika... per ora il sito più economico che ho trovato è svapoweb.it

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Matley
    P.Vaporizer
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iLSevo Visualizza Messaggio
    il kanger t2 anche no, se vuoi vapore più caldo rispetto al ce4.

Alzare i voltaggi aumenta fumo e hit, l'aroma lo peggiora.. ma non è che puoi alzare a tuo piacimento, perchè poi bruci la resistenza e sa tutto di bruciato.

Se vuoi vapore caldo, c'è l'iclear 16. In alternativa come dicevano, i cartom boge in tank.. come calore siamo li con i CEx, ma sono indubbiamente molto migliori in tutto il resto
    Se prendi la spinner, o twist, non preoccuparti più di tanto delle resistenze, prendile tra 1.8 e 2.5 e vai tranquillo. Calcola che più o alto il valore della resistenza, più avrai aromaticità e vapore abbondante
    si mi son informato meglio sui kanger t2.. diciam che sono ottimi ma posson dar problemini..
    mi son orientato proprio sugli iclear16 dual coil con res a 2.1 e spero vadan bene.

cmq mi servirebbero un paio di risposte

quanto dura in media una batteria twist? e ogni quanto circa van cambiati i dual coil dell' iclear?
    inoltre ho la cattiva abitudine di lasciar le batterie a caricar la notte.. quindi stan molto più del dovuto.. ho sentito che potrebbero esplodere.. oltre che dura meno.. è corretto?

grazie

I <3 Riccetta
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    520 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    706

Predefinito

i t2 son buoni, ma, hanno vapore fresco. E se te lo cerchi più caldo dei CE che hai al momento, direi che non è il sistema che fa per te.

La durata della batteria, dipende dal voltaggio a cui la usi, e da cosa ci monti sopra.. se prendi un atom dual coil, durerà sicuramente meno rispetto ad usare un single coil. E soprattutto, dipende da quanti mah prendi la batteria. Ce ne son di più capienze, 650-900-1100-1300.. ovviamente, più capienza = più durata.

Sempre lasciate a caricare durante la notte, non esplode niente.
    Ti preoccupi del tuo cellulare se lo lasci a caricare tutta la notte?
    E non durano neanche di meno.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima