Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Box mod o UFS ?

Member
    ESP User
    L'avatar di jollyx
    P.Vaporizer
    Itaste SVD(defunto)Ho una classica ego!!!!-Kayfun 3.1- magoo
    Citato in
    14 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    33
    Thanks ricevuti: 6 in 4 Posts

Predefinito Box mod o UFS ?

Ciao a tutti, se sto replicando un topic già esistente scusatemi ma non l'ho trovato!
    Ieri ho provato da un conoscente una box mod e sono stato meravigliato, non riesco a svapare ne più dal mio kanger tank, iclear 16 e ne dai cartom. E' qualcosa che non ha parole (si chiama dripping vero?) sono veramente un neofita nel campo delle e-sig penso che lo avete capito. La mia domanda è... con un UFS ho le stesse prestazioni di una box mod fatta bene? Aiutatemi a scegliere magari in base alle vostre esperienze in merito.

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di doncamillo
    P.Vaporizer
    Provari & kayfun - dam'n Orione Box & Giotto
    Citato in
    230 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 420 in 173 Posts

Predefinito

il risultato è abbastanza sovrapponibile ..... tuttavia la box ha un suo fascino! E il tubo, di che se ne dica, non ce l'ha
    La box con un sistema BF, inoltre, con la boccetta sotto da spremere al bisogno, ha una curva di apprendimento davvero ridicola .... impari subito a non allagare l'atom, impari subito a capire quando è ora di squonkare (spremere un pò di liquido dalla boccetta all'atom), impari subito a gestire il tutto alla volta di una resa efficace, efficente e gradevole.

Con l'UFS non è esattamente così: è sicuramente in grado di garantire la stessa performance, ma non è così immediato capire come gestirlo ...